Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli

matrimonio civile napoli e provincia

Antonella, il 12 Giugno 2020 alle 17:17 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4

Ciao ragazze,

stiamo pensando di celebrare quest'anno il matrimonio con rito civile e l'anno prossimo con rito religioso.

Conoscete posti qui in campania, soprattutto Napoli e provincia dove poter celebrarlo? no, nelle sale fredde del comune


Grazie a tutte


4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 18 Giugno 2020 alle 17:04
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonella,

    se vuoi celebrare il rito civile recati al tuo comune e chiedi la lista di tutte le location in cui è possibile celebrarlo con valore legale e poi guarda se sono presenti tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quella che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le raccomandazioni di altri sposi e richiedere un preventivo gratuito:

    Ricevimento Napoli

    ti passo anche i topic degli sposi della zona:

    topic >> Rito civile a Napoli

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre a questi ci sono alcuni ristoranti che organizzano la cerimonia in terrazza o giardino ma devi assicurarti che il rito abbia effettivamente valore legale e non sia simbolico.
    Prova a vedere : villa antica le dune, villa divina, Casale dei baroni a Santa Maria a vico, villa regina.
    Invece a Napoli l'unico luogo consentito oltre al proprio comune è la sala nel maschio angioino.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti allego un link dove elencano le 10 location in cui è possibile celebrare il matrimonio civile al di fuori delle case comunali.
    https://www.cerimoniavip.it/10-location-per-il-matrimonio-civile-in-campania-10-venues-for-the-civil-ceremony-in-campania/
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati alla terra degli aranci a corso Europa. Un posto incantevole. La
    Mattina siamo andati a firmare in municipio con i testimoni e poi il pomeriggio abbiamo fatto là cerimonia e ricevimento. I nostri invitati ci hanno ringraziato mille volte xkè e stato un matrimonio comodo. Hanno posato le macchine nel parcheggio vicino, e le hanno riprese a matrimonio finito. Se vuoi puoi leggere la mia recensione. Io sono innamorata di quel posto è ti dico che lì tutto è possibile, ci hanno accontentato in tutti i modi e in maniera creativa risolto un sacco di problemini. X dirne una, io volevo dei fiori in particolare, ma contrastavano con il bouquet, hanno trovato il modo di armonizzare tutto come io, pensando x due settimane, non ero riuscita a fare...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione