Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Matrimonio civile e religioso

Sposina 18, il 1 Aprile 2020 alle 00:40 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 12
Ciao ragazze ce qualcuna che ha fatto prima il matrimonio civile e poi dopo quello religioso o qualcuna che farà cosi soprattutto in questo periodo?

12 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 21 Aprile 2020 alle 21:08
  • Mariangela
    Sposa Precisa Giugno 2025 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ora faremo cosi, terremo la vecchia data per il civile..cioè a giugno..e religioso spostato a maggio dell'anno prossimo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, anche a noi il 20 agosto e rifarle per chissà quante volte non ha per noi nemmeno senso
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi probabilmente, se dovremo spostare la data del nostro matrimonio, perché le pubblicazioni ci scadono il 12 agosto.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo così perché il mio compagno vive a san marino e per poter vivere insieme dobbiamo sposarci almeno civilmente e poi prossimo anno grande festa per il rito religioso

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido Mariangela e credo che anche dopo l'emergenza le persone non saranno serene...meglio che rinviarev tutto anticiperei cosi. Ottobre è lontano ma non si sa ancora nulla sugli assembramenti quando saranno consentiti. Le persone devono sentirsi bene e serene perché quel giorno deve essere solo per me.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, ti capisco benissimo. Purtroppo so cosa si prova... però sii comunque felice perché sarà comunque un giorno speciale ed unico. Insomma... sposerai l’amore della tua vita e tu immagina l’emozione non appena il celebrante vi dichiarerà marito e moglie ♥️ Io se ci penso ho già gli occhi lucidi, finalmente... dopo tanti anni e soprattutto dopo il coronavirus 😞
    Non ti hanno detto quando, più o meno, pensano di poter ricelebrare i matrimoni li? Io comunque penso che a Giugno ci sia possibilità. Spero pure prima in realtà.
    Hai qualche idea per l’abbigliamento?☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancor no...è un idea che ci è venuta in mente oggi. Pensavo al rito civile come soluzione e un rinfresco se consentito dopo l'emergenza.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Giugno 2025 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto..stesso ragionamento nostro. Dopo anni di preparativi vorremmo fosse il nostro giorno, unico e senza questi brutti pensieri e ansie..
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Giugno 2025 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm allora come data possiamo fare fino al 4 settembre (data in cui scadono le pubblicazioni) cosi non dobbiamo rifarle..come data vorremmo rimanere con quella iniziale 27giugno..però il comune ci ha dettp di sentirci più avanti perché il sindaco ancora non ha dato il via ai matrimonio neanche civili....se intendi come preparativi no..anche perché farò una cosa easy e non so come organizzarmi visto che non si sa come ci si può muovere nei prossimi mesi... siamo bloccati😓 nrl frattempo penso a quale vestito potrei mettermi, quale "bomboniera" poter fare..( più che altro per lasciar un ricordo del momento)..nom proprio idea Smiley sad so solo che avevo tutto pronto e ora mi tocca spostare..
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sto sempre più valutando questa idea! Avete già fatto qualcosa per il matrimonio civile? Essendo che lo avete scelto adesso, durante il periodo di quarantena?!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo ad ottobre, sicuramente l'emergenza sarà finita...m mi chiedo come sarà la vit dopo? Potranno esserci assembramenti? E sto valutando di fare nel 2020 il rito civile e fare quello religiosa con una grande festa quando ce lo consentiranno in piena tranquillità dove tutti saremo sereni e tranquilli
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Giugno 2025 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo cosi!! Dovevamo fare religioso a fine giugno..rimandiamo all'anno prossimo e ora faremo il civile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione