Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Novella Settembre 2018 Cagliari

Matrimonio civile Cagliari - 15/09

Federica, il 20 Gennaio 2018 alle 16:00 Pubblicato in Nozze Sardegna 1 9
Ciao ragazze, qualcuna di voi si è sposata in comune a Cagliari? Avete qualche idea per rendere la cerimonia meno fredda e più coinvolgente? Aiutoooo!!!

9 Risposte

Ultime attività da Marina, il 12 Febbraio 2019 alle 15:17
  • Marina
    Sposa Novella Aprile 2018 Cagliari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica io mi sono sposata circa un anno fa al Comune di Cagliari ma ho scelto visto che il Bastione di Saint Remy non era e non è pronto ho scelto la Galleria Comunale d’Arte di Cagliari bellissima location per niente fredda e No sotto l’alber Di Ficus 😂😂😂
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Principiante Agosto 2018 Oristano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍 è stato un piacere ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Luglio 2018 Alpes-Maritimes
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio tantissimo Barbara, mi sei stata di grandissimo aiut ti ringrazio infinitamente! Sicuramente ne prenderò spunto! 😍😍
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Principiante Agosto 2018 Oristano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, allora io ho preso delle letture su internet, ne farò leggere 2 prima del rito civile che spiega cos’e Il matrimonio e 2 dopo che sono un augurio agli sposi!!! Ti allego la mia cerimonia così puoi prendere spunto o farla anche uguale se ti piace a me nn può che fare piacere 🙂....comunque se cerchi sul web ne trovi tante!!! Un abbraccio e auguri 😍

    Matrimonio civile Cagliari - 15/09 1

    Matrimonio civile Cagliari - 15/09 2

    Matrimonio civile Cagliari - 15/09 3

    Matrimonio civile Cagliari - 15/09 4
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Luglio 2018 Alpes-Maritimes
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Barbara posso chiederti che tipo di letture posso fare leggere con matrimonio civile ai nostri testimoni? Anche io ho tanto paura dell'ambiento gelido che si crea privo di emozioni se non faccio niente ma solo far leggere gli articoli del codice civile al celebrante.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2018 Cagliari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    @Fabiana, la trovo una bella idea, se qualcuno è disponibile lo farei volentieri anche io

    @Barbara, a me piacerebbe mettere una o due canzoni ma allo stesso tempo mi imbarazza un po' il momento romantico davanti a tutti 😂 in più non capisco materialmente come organizzarlo: il comune avrà uno stereo?
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Fede, Smiley winking

    leggi anche quello che hanno fatto le sposine di Cagliari

    Consigli matrimonio civile Cagliari

    Dove si celebrerà il ricevimento?

    Ricevimento Cagliari

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Principiante Agosto 2018 Oristano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao federica, io anche farò una cerimonia civile ma ad Oristano, comunque cambia poco tanto la lettura è la stessa....io per rendere tutto meno freddo e rapido sto facendo una scaletta cn diverse letture, che verranno lette dai testimoni prima e dopo la lettura effettiva del rito fatta dal pubblico ufficiale...in più per rendere il tutto più romantico e suggestivo ho prenotato un duo di arpa e violino che ci accompagneranno sia con la marcia nuziale che con altri interventi musicali durante tutta la cerimonia!!!!^_^


    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Giugno 2018 Sassari
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica.. io farò ufficiare la cerimonia da mia cugina.. ci tenevo tanto.. e sarà sicuramente piena di emozioni.. 😍 se hai una persona cara disposta potresti farlo anche tu..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione