Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Principiante Luglio 2022 Latina

Matrimonio civile

Federica, il 16 Giugno 2020 alle 08:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao sposine... Come la maggior parte di voi, anche noi abbiamo rimandato l'evento ad Aprile. 2021... Abbiamo pensato però, di celebrare la funzione civile la data in cui dovevamo sposarci in Chiesa... Chi di voi ha fatto lo stesso?

13 Risposte

Ultime attività da Josselin, il 18 Giugno 2020 alle 14:19
  • Josselin
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Milano
    Josselin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao a tutte, noi purtroppo non abbiamo trovato la data disponibile (dovevamo sposarci domani), per cui abbiamo optato per fare il civile il 24 giugno (settimana prossima), che coincide con un nostro "mesario" Smiley smile

    Userò un abito semplice, simile a quello che avrei usato per le pubblicazioni, non fedi ma collana (ci scambieremo le fedi nel nostro matrimonio religioso), e un cocktail subito dopo

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi Federica. Quest'anno 29 giugno ci sposiamo al comune e anno prossimo 29 giugno in chiesa. Mi dispiace aver rimandato perché penso che anche quest'anno tutto è possibile e si può fare tutto quello che il nostro cuore desidera.... Ma ormai.... Aspetteremo giorni migliori❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati civilmente domenica 14 giugno ❤️🌹 ora aspettiamo settembre per il matrimonio religioso (restrizioni permettendo).
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio civile 1

    Matrimonio civile 2

    Matrimonio civile 3

    Matrimonio civile 4

    Matrimonio civile 5

    Matrimonio civile 6
    È un lido splendido si crea un bellissimo scenario
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora farò in comune con solo parenti stretti... genitori fratelli cognati nipoti...
    Subito dopo stiamo organizzando un aperitivo pranzo con musica in un lido spettacolare e finiremo la giornata li ..

    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'abito da sposa lo indosserò l'anno prossimo... Ora indosserò l'abito della promessa ke nn ho potuto fare ad aprile....nn farò niente di ke... In comune possiamo entrare solo noi sposi con i testimoni... Preparerò un buffet a casa mia e poi con le nostre famiglie e i testimoni andremo a cena fuori... Anke le fedi voglio farle l'anno prossimo... X adesso abbiamo preso delle fedi in argento come simbolo... 😘😘😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Luglio 2022 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️ La maggior parte di noi sta facendo così... E come vi state regolando per la celebrazione? Abito, fedi e un piccolo rinfresco?
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo fare il rito civile in comune il 18 giugno e il rito simbolico in location il 21 giugno... Abbiamo lasciato la data del 18 (tra 2 giorni ci sposeremo ❤️) e rimandato la data del 21 all'anno prossimo.... Cmq vada saremo marito e moglie... Poi il 4 luglio 2021 faremo il rito simbolico e il ricevimento... ❤️❤️😘😘😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noiii☺️☺️ dovevamo sposarci il 27 giugno in chiesa ma abbiamo rimandato al 17 maggio 2021..però nonostante ciò abbiamo deciso che nel nostro giorno ci saremmo sposati civilmente e così stiamo facendo...il covid non ci impedirà di diventare marito e moglie!!! Non sarà la cerimonia che doveva essere ma data la situazione ci va bene così.. L'importante siamo io e lui ♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto esattamente così. Mi sono sposato il 5 giugno in comune ed il prossimo 3 maggio mi sposerò in chiesa. Lo rifarei altre mille volte, è stato davvero tutto perfetto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Luglio 2022 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️Come stai organizzando l'evento al comune?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro io mi sposerò il 18 luglio 2020 in comune
    E il 18 aprile 2021 celebrero' x tutti in location 🤩
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, Federica. Ho letto di molti sposi che hanno fatto questa scelta ed hanno provato un’emozione indescrivibile nel diventare legalmente e a tutti gli effetti marito e moglie.

    Nella sezione “neo spose” troverai diversi topic sull’argomento e vedrai anche ragazze che hanno indossato l’abito bianco, da vera sposa (scelta che io condivido appieno).

    In bocca al lupo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione