Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Abituale Giugno 2020 Venezia

Matrimonio civile

Giorgia, il 25 Maggio 2020 alle 14:41 Pubblicato in Just Married 0 14
X chi già si è sposato come avete fatto x entrata...? noi abitiamo insieme e andremo in auto con testimoni

14 Risposte

Ultime attività da lisianthius, il 28 Luglio 2020 alle 23:41
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui la sera prima è andato a dormire dai suoi,io sono rimasta a casa nostra.
    lui è entrato ocn sua mamma e io con mio papà

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo visti durante la preparazione perché dovevamo fare le foto... Finite le foto mio marito è andato alla location con sua mamma, ed io sono rimasta con l'autista un nostro caro amico.. Ci ha raggiunti mio papà e siamo andati anche noi alla location 😍ho ancora il cuore che mi batte per l'emozione
    • Rispondi
  • CLAUDIA
    Sposa Precisa Settembre 2019 Savona
    CLAUDIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo entrati insieme!

    Matrimonio civile 1


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi convivevamo da 10 anni, abbiamo dormito a casa nostra, ci siamo preparati li e abbiamo fatto le foto li separatamente; poi siamo usciti insieme, siamo andati in comune con la nostra auto e siamo entrati insieme insieme mano nella mano ed è stato bellissimo. Io non avevo più mio papà e non volerlo sostituirlo con nessuno e mio marito voleva fare l'entrata insieme! E' stato lo stesso emozionante!! Ecco la foto del nostro ingressoSmiley heart Smiley heart Che nostalgia!! Sono passati quasi 3 anniSmiley heart

    Matrimonio civile 2

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito ci siamo visti un po' prima e siamo arrivati insieme... Mio papà purtroppo non era nelle condizioni fisiche per poterlo fare e non mi andava che ci fosse un amico o qualche cugino che non vedo mai... È stato un momento bellissimo insieme ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Mio marito è entrato da solo con i genitori e il cane, poi sono entrata io con i genitori. I testimoni erano già seduti invece ☺
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha voluto aspettarmi davanti alla porta! Quindi è passata a prendermi la testimone e sono andata con lei!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È cmq una bella idea andare in macchina con i testimoni 🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2020 Venezia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da 14anni ormai
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2020 Venezia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nn vado in chiesa,beata te che hai il papà il mio è mancato 20anni fa😪i miei suoceri abitano in Puglia e credi proprio non possano salire...quindi partiremo tt e due da casa
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo rimandato al prossimo anno. Conviviamo già da 3 anni, ma la notte prima Delle nozze la passeremo separati. Lui a casa dei suoi genitori e io insieme ai miei in un altra che affitteremo, perché ci sposeremo in una regione diversa da dove abitiamo. Faremo un rinfresco prima della messa ognuno con i propri parenti e poi andremo in chiesa ,lui sara' gia all altare e io percorrero la navata con mio papa🥰
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ora mi è più chiara la situazione Giorgia, in questo caso potrebbe essere comunque una bella idea in macchina con i testimoni Smiley heart

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2020 Venezia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dovevamo andare cmq al comune e fare il matrimonio nel parco della villa e ci saremmo vestiti separatamente...il problema è che qst anno andremo al Comune il resto sarà tt il prossimo anno
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giorgia,

    noi non ci siamo ancora sposati (abbiamo rimandato al prossimo anno). Ma conviviamo già da diversi anni e faremo un matrimonio religioso. Ti posso però raccontare cosa faremo noi Smiley smile Abbiamo deciso per l'occasione di passare la notte prima separati in modo da raggiungere la chiesa separatamente. Io rimarrò nella nostra attuale casa. Per il mio fidanzato affitteremo un piccolo appartamento dove starà con alcuni cari parenti che arrivano dall'Umbria. La troviamo un'idea carina, perché lui passerà la notte prima e la mattina del matrimonio con i suoi parenti e testimoni che non vede da parecchio tempo e a cui è molto legato. Abbiamo anche due fotografi, uno che si occuperà di fotografare me, e quindi la sposa durante la preparazione, e uno invece per la preparazione dello sposo Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione