Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Novella Luglio 2020 Roma

Matrimonio boschivo..dove?

Martina, il 17 Aprile 2018 alle 20:25 Pubblicato in Nozze Lazio 0 11
Salve a tutti! Sono Martina (vivo a Roma) ed io e il mio compagno ci sposiamo il 20 giugno del 2020. Lo so, manca ancora molto tempo...ma noi siamo sa sempre innamorati dei boschi, foreste e paesaggi boschivi...so che a Roma o nel Lazio è difficilissimo trovarne. Vorremmo fare il rito all'aperto in mezzo al bosco, ed anche il ricevimento...di sera tra mille luci. Ho dato un'occhiata anche ad altri topic aperti riguardanti il tema bosco ma nei dintorni del Lazio tutte le location che propongono sono o ville (che purtroppo non ci piacciono) o agriturismi che sono più campagna che bosco..possibile che in zona viterbo o castelli romani non ci sia nessuna struttura immersa nei boschi (soriano ecc) che offra un servizio simile? Non so dove rivolgermi 😭😭😭😭 qualcuna ha qualche idea per aiutarci? Un abbraccio a tutte
Martina

11 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 27 Febbraio 2020 alle 11:12
  • C
    Sposa Novella Giugno 2021 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, poi hai trovato la location che cercavi? Anche io innamorata dei boschi cercavo qualcosa del genere, ma vicino Roma è difficile, ho visto Le 7 Fonti bellissima, ma purtroppo fuori budget per noi... ancora cerchiamo!

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Novella Giugno 2023 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina anche io ed il mio compagno siamo di Roma e stiamo pensando ad un matrimonio nel bosco non sembra facile lui essendo un istruttore di arrampicata sportiva e trekking mi sta consigliando di prendere in considerazione L Abruzzo comunque

    se trovi qualcosa aggiornami se puoi grazie

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Settembre 2020 Viterbo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti interessa una chiesa nel bosco vedi anche a vetralla la chiesa della madonna della folgore,è in mezzo al bosco.


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so se una cosa del genere potrebbe fare al caso vostro...

    Parco dei Cinque Sensi - Matrimonio nel Bosco

    Decisamente particolare da come lo descrivono! Forse troppo...? Smiley laugh Comunque non lo conosco di persona, ne ho solo letto

    • Rispondi
  • Vera
    Super Sposa Agosto 2020 Roma
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se il ristotante la foresta a Rocca di Papa fa anche il rito in loco ma mi sembra di si è un bel posto non è proprio in mezzo al bosco ma ci sono parecchi alberi vedi sul sito o qui sul forum ci sono dei Topic sul ristorante La foresta Rocca di Papa
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No alla fine ci sposeremo a casina di poggio della rota
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si confermo...noi ci sposeremo lo a giugno e loro hanno la loro cucina, niente Catering esterno.
    noi siamo intorno ai 115/120€ per 150 persone..
    anche voi vi sposerete li?
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina e benvenuta in Community! Smiley smile

    Hai già provato a cercare tra i fornitori della tua zona presenti nel portale? Ti consiglio di entrare nelle vetrine perché troverai le schede informative dove vengono descritti i servizi offerti e potrai leggere le recensioni di altre sposine, in più potrai richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni:

    Ricevimento Roma

    Confrontati anche con le sposine romane di giugno 2020!

    Quale sarà il colore delle tue nozze?

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Loro nascono cm accademia di cucina e quindi hanno un catering interno...non vorrei sbagliarmi,ma per 100 persono chiedono circa 140€pp compresa la location
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Luglio 2020 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!! Ora do un'occhiata...sai per caso che prezzi hanno? Io avrei un catering esterno visto che lo fa mio zio per lavoro...
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sfai descrivendo le 7 fonti. Cerimonja civile in un anfiteatro cotornato da boschi...7 ettari di bosco nel parco di veio...cena nella limonaia...laghetto di cigni...suite baita nel bosco! Assolutamente da vedere!!! Si trovashlla cassia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione