Martina
Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo

Matrimonio anticipato?馃樁

Martina, il 14 Maggio 2019 alle 13:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
鉂わ笍Ciao belle ragazze鉂わ笍 il post forse sar脿 un po' lungo, chiedo gi脿 scusa 馃樁 avevamo pensato di organizzare il nostro giorno nel 2021, non abitando pi霉 in Italia volevamo avere tempo in abbondanza per poter fare viaggi, sali e scendi Londra-Palermo per intenderci, e scegliere location e tutto con calma.. Ora, pochi giorni fa i miei genitori erano qui a Londra e il mio pap脿 mi ha detto ceh la sua malattia agli occhi 猫 peggiorata, riesce a vedere veramente poco, in pi霉 in famiglia c'猫 una zia, la mia zia, con una brutta malattia... Io vorrei avere tutti vicino quel giorno e soprattutto vorrei come ogni figlia che il proprio pap脿 la guardi e le dica quanto 猫 bella... Volevo anticipare il tutto al 2020...la lontananza da casa mi Spaventa, ce la posso fare? Ho faura di trovare gi脿 tutti i posti prenotati... Sar脿 che il mio stato d'animo 猫 un pochino sotto terra... Ma credete che possa organizzarmi nonostante la distanza? 鉂わ笍馃檹 Grazie ragazze

Condividi su:

148 Risposte

• Gra
    Sposa Abituale Giugno 2019 Salerno
    Gra
    Tranquilla...l'importante 猫 avere le idee chiare...ricordo che quando si 猫 sposata mia sorella hanno organizzato tutto in 2 mesi...lei era incinta perci貌 presero la prima data disponibile...cmq io sto facendo con calma...10 mesi in tutto ma avrei potuto metterci la met脿...ora infatti aspetto solo gli ultimi 39 giorni...ma abbiamo tutto pronto Smiley winking spero di averti incoraggiata..auguri di cuore 馃槝
  • Manuela
    Esperta Maggio 2020 Cagliari
    Manuela

Secondo me sei assolutamente in tempo!!! Prova a iniziare adesso a distanza a fare un po' di selezione, qui su matrimonio.com 猫 pieno di fornitori! Ti consiglio di partire dalla location e se devi sposarti in chiesa di informarti (anche tramite i tuoi genitori) dal prete se nel mese che vorreste ci sono spazi liberi! Poi il resto vien da s猫, queste due sono assolutamente le cose pi霉 urgenti. In bocca al lupo!!!

• Roberta
    Sposa Principiante Settembre 2019 Napoli
    Roberta

Ciao stai tranquilla, abbiamo deciso di sposarci 2 mesi fa , e lo faremo a settembre 2019!!!! cela puoi super fare!!!

• Rosa
    Sposa Abituale Gennaio 2019 Milano
    Rosa
    Sicuramente io ho organizzato tutto in pochi mesi, devi armarti di tanta calma e pazienza e telefono.
    fissa appuntamenti per tutto
    e se ti appoggi a questo sito riesci a trovare tutto in breve tempo garantisco
    tantissimi auguri e vedrai che andr脿 tutto bene

• Francesca
    Sposa Saggia Febbraio 2021 Milano
    Francesca

Provaci: esistono telefono ed internet...e puoi farti aiutare ..io sto facendo tutto da sola per il 2021..ma potrei quasi anticiparlo!

• Federica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Federica
    Se ti impegni ed hai le idee chiare, ci metti pochissimo ad organizzare il tutto..
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2020 Napoli
    Sara

Tranquilla ci riuscirai!!! Smiley smile

• Giusy
    Sposa Abituale Giugno 2020 Cosenza
    Giusy

Buongiorno Cara, stai tranquilla riuscirai e sar脿 un giorno stupendo Oramai grazie ad internet riesci ad organizzare tutto anche da casa! Molti dei fornitori li ho trovati qui su matrimonio.com .

Lavorando entrambi tutti i giorni e per tutto il giorno non riusciamo ad incastrarci sempre con i vari impegni e quindi molti fornitori li stiamo scegliendo online !

Tranquilla riuscirai per tempo!

In bocca al lupo

• Marzia
    Sposa Saggia Giugno 2020 Imperia
    Marzia

Si tranquilla, riuscirai a fare tutto per il 2020

• Marzia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Marzia

Ciao, noi abbiamo fatto tutto in 7 mesi, e la presenza fisica 猫 servita si e no per una decina di appuntamenti (vestito da sposa a parte, ma anche li calcola 5/6 appuntamenti) non mi sembrano 'troppi' giorni da dover prendere di ferie in un anno sfruttando anche le festivit脿, se puoi ovviamente. Poi potresti far andare ad alcuni appuntamenti persone fidate che abitano in loco.

Per il resto molte cose si possono fare su internet o puoi farle fare a Londra e portarle in Italia quando serve (confetti/partecipazioni/stampa men霉/scarpe, tutto quello che potr脿 stare in valigia)

• Serena
    Sposa Abituale Maggio 2019 Reggio Calabria
    Serena
    Ciao.. Stai tranquilla io abito in Svizzera e avevo fissato la data di matrimonio al 10 agosto circa 1 annetto fa ma a marzo ho scoperto di essere incinta e ho anticipato tutto al 30 maggio (cio猫 tra 2 settimane) e c'猫 l ho fatta DA SOLA.. Quindi si basta organizzarsi bene e vedrai che il tuo sogno si avverer脿.. In bocca al lupo
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2019 Enna
    Buscemi
    Ciao, stai tranquilla, io ho organizzato tutto in 13 mesi e ho trovato tutto quello che cercavo. 馃槝
  • Rosy
    Sposa Abituale Maggio 2020 Messina
    Rosy
    Ciao basta che vai a dei compromessi e troverai sicuro qualche data anch'io avevo paura di non trovare una sala EBBENE il.mio ragazzo.mi ha fatto la proposta il 2 maggio (giorno del mio compleanno)in due settimane abbiamo trovato la sala...Che sara il 28 maggio 2020馃榿鉂
  • Marco
    Super Sposo Luglio 2019 Milano
    Marco

Si ragazzi ce la potete fare poi ci saranno sicuramente i vostri che vi potranno dare una mano direttamente in sicilia

• D
    Sposa Abituale Giugno 2019 Verbania
    Debora
    Ciao, noi abbiamo iniziato a organizzare 6 mesi prima e abbiamo trovato tutto senza problemi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg
    Tesoro...t dico solo che noi abbiamo organizzato il nostro matrimonio nel giro d 7 mesi (perche speravamo che mio suocero, a cui avevano diagnosticato una brutta malattia, ci potesse essere....anche se alla fine purtroppo se ne 茅 andato prima). Quindi stai tranquilla, ce la farete sicuramente Smiley winking

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti