Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Abituale Agosto 2020 Siracusa

Matrimonio agosto sicilia

Luana, il 20 Maggio 2020 alle 08:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao sposine ! 😊 volevo confrontarmi con chi non ha spostato il matrimonio ! Noi ci sposiamo il 7 agosto e abbiamo confermato tutto😍 ci sposiamo in Sicilia, e abbiamo capito che non dovrebbero esserci problemi per mascherine nei luoghi aperti ... e il nostro matrimonio sarà celebrato in una piccola parrocchia all’aria aperta però e stessa cosa il ricevimento ! Per il momento musumeci ha raccomandato la mascherina sempre nei luoghi aperti al pubblico e ma non ha specificato cosa succederà dal 3 giugno. Comunque noi siamo sempre fiduciosi, dobbiamo sentire solo il locale per capire se hanno particolari disposizioni sui tavoli ecc ma sinceramente mi sembra l’ultimo dei problemi quelli dei tavoli distanziati 😊 sono comunque felice che intanto possiamo sposarci ❤️ Altre che si sposano in Sicilia ? Che avete deciso?

7 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 20 Maggio 2020 alle 11:47
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l'8 agosto in Piemonte e la pensiamo esattamente come voi 😊
    Auguri 😉🥂🍾💐💞
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24 luglio a Palermo! Aspettiamo i primi di giugno per le nuove direttive ma siamo molto fiduciosi 💪 Chiesa e sala entrambe enormi e quindi con possibilità di distanziamento oltre che all'aperto!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo l'8 agosto siamo della provincia di Messina. Non abbiamo voluto spostarlo ancora aspettiamo le nuove direttive, la location dove festeggeremo ci ha dato buone notizie perché essendo grande non avrà problemi per sistemare le persone. Speriamo non ci sia più l obbligo delle mascherine perché sinceramente ad agosto ci sarà caldo e nn credo siano sopportabili. Speriamo bene ragazze. Per quando riguarda musica e balli la nostra location ci ha detto che qualora riaprono le discoteche non vedono perche non si potrebbe ballare ai matrimoni quindi siamo fiduciose e vediamo 😊😊🤞🏽🙏🏽
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi 26 settembre....nonostante le restrizioni noi ci sposeremo.....ovviamente da qui a settembre speriamo siano sempre meno Smiley smile

    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi 26 Agosto in Sicilia..aspettiamo i primi di giugno per vedere un po’ come si evolvono le cose perché ci troviamo all’estero e alcuni dei nostri parenti più stretti pure..ma ci crediamo con tutto il cuore 💪🍀
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Caltanissetta
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io 20 Agosto in Sicilia sempre!! La pensò esattamente come te, neanche io ho rimandato e, anche se ci sono delle minime restrizioni, confermeremo comunque!! Forza 🤞🏻🤞🏻♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Settembre 2020 Ragusa
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Sposa 5 settembre Sicilia!
    Al momento col punto interrogativo, perché noi ci sposiamo in chiesa ma all'interno, quindi non so ancora come comportarmi per il fatto delle mascherine e poi per quanto riguarda l'animazione in sala se si potrà ballare e svolgere un normalissimo matrimonio!
    Siamo ancora in stand-by per questo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione