Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa Principiante Giugno 2019 Torino

Matrimonio a tema: invitati con dettagliato giallo

Melania, il 19 Febbraio 2019 alle 13:52 Pubblicato in Moda nozze 0 11
Ciao a tutte, il prossimo 13 giugno ci sposiamo giù in Sicilia!! 😍
Abbiamo scelto come tema il giallo, che sarà presente con l'allestimento floreale, bouquet, nastri bomboniere e partecipazioni... A proposito delle partecipazioni, le abbiamo prese in omaggio insieme alle bomboniere Cuore matto, per cui abbiamo potuto scegliere poco come personalizzazione. Oltre ai dati relativi a indirizzi, chiesa e location, vorremmo aggiungere un foglio extra in cui chiediamo agli invitati di indossare un dettaglio in giallo (che sia una collana, il papillon, la pochette....) e non tanto l'abito in sé, non vogliamo imporre nulla di definito perché vogliamo lasciarli liberi di decidere. La mia domanda è : come formulare questa frase-richiesta?! Aiutoooo!!

11 Risposte

Ultime attività da Annarita, il 19 Febbraio 2019 alle 15:37
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, anche fiorellini da attaccare o mettere nei capelli, con spilletta, anche semplici fatti a mano se un pochino ci sai fare Smiley smile sarebbe molto carino e ordinato. Poi ovviam se fai angolo photobooth li puoi scatenarti con le mascherine tema giallo

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Principiante Giugno 2019 Torino
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaha anche questa idea non sarebbe male, la terrò in considerazione!! 😍 Capisco che non è un colore che tutti utilizzano ed è un po' "fastidioso" per gli uomini.. Ma come dicevo voglio lasciarli liberi e non imporgli qualcosa nello specifico. L'idea delle spille/fiori è un'ottima idea!!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Principiante Giugno 2019 Torino
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, questa è una bella idea!! 😊 Magari posso aggiornare il nostro sito dove posso già anticipare qualcosa in relazione al tema e alla richiesta!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh mamma il giallo! non ho niente di giallo e non lo indosso mai. boh che metterei? li vuoi mettere tutti in crisi? cmq potresti dire semplicemente che sarebbe bello omaggiarli indossando un elemento qualsiasi di colore giallo. Ma se tipo invece non lasciassi al tavolo come segnaposto magari un braccialetto o spilletta gialla? forse sarebbe piu facile per tutti e tu avresti sicuro il giallo sugli invitati. Varrebbe se fossi bionda e quindi avessi il giallo nei capelli? hihihi Smiley laugh

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa del 13 giugno 2020 sono siciliana 😊😊
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Aprile 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le donne non sarà nemmeno così difficile con tutti gli accessori colorati che ci sono... Ma poveri uomini 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nonostante il giallo sia un bellissimo colore, positivo e quant'altro, potrebbe però risultare "limitante" - non fraintendermi, intendo che potrebbe non piacere a tutti, o comunque non intonarsi con il resto della loro mise.
    A mio avviso (ti dico proprio il modo in cui mi comporterei io) scriverei "Se avete piacere a partecipare, il dress code sarà: un accessorio giallo".

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2019 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me francamente questa cosa non mi fa impazzire..sono stata invitata ad un matrimonio in cui a voce mi è stata detta questa cosa e posso assicurarti che mi sob o sentita seriamente in difficoltà...anche se solo per un dettaglio
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vogliamo proporre agli invitati di avere un dettaglio verde, che sarà il colore del nostro matrimonio! Noi stiamo utilizzando il blog di matrimonio.com! All'interno stiamo inserendo oltre a tutte le info utili, anche un post con scritto proprio questa particolarita! Poi il link del sito con password li inseriremo nella partecipazione!
    Altrimenti puoi scriverlo direttamente nella partecipazione in piccolo ponendolo come proposta carina per essere parte attiva del vostro matrimonio!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ponila come una proposta simpatica per chi desidera entrare in sintonia con il tuo tema, non come una conditio sine qua non.
    Ad esempio:

    Titolo cartoncino: "Qualcosa di... giallo!"
    Spiegazione: se volete condividere con gli sposi l'allegria del colore, via libera agli accessori gialli nel vostro outfit!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti scrivere: “se con noi vuoi festeggiare un accessorio giallo dovrai indossare”
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione