Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli

Matrimonio a Settembre ma allarme coronavirus

Rossella, il 26 Febbraio 2020 alle 15:26 Pubblicato in Nozze Campania 0 14
Buona sera,ho programmato e sto organizzando il mio matrimonio per il 9 settembre devo dare ancora l anticipo alla struttura, voi che fareste?ineffetti sono ancora in tempo per annullare tutto ho solo opzionato fornitori ma nn ho confermato perché sto organizzando da poco ,circa 1 mese .

14 Risposte

Ultime attività da Sara, il 11 Marzo 2020 alle 17:57
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rossella,

    ti suggerisco di rimanere aggiornata sulle prossime comunicazioni ufficiali da parte del Governo e attendere l'evolversi della situazione.

    Speriamo di Smiley heart che nelle prossime settimane la situazione si risolva e tutto possa tornare alla normalità 💪

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposo Preciso Luglio 2022 Torino
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, entrato in vigore quest’oggi, sospende a livello preventivo, fino a venerdì 3 aprile, sull’intero territorio nazionale “le cerimonie civili e religiose, ivi comprese quelle funebri”.
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposo Preciso Luglio 2022 Torino
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io purtroppo non solo ho già dato l'anticipo ai fornitori ma ho anche distribuito le partecipazioni quindi non posso tornare indietro...ma se come te non avessi fermato nulla e dovessi decidere, aspetterei... sicuramente non faremo il viaggio di nozze.
    Però ognuno è libero di fare come ritiene più opportuno...certo mi spaventa anche sapere che mentre Milano e altre province venivano chiuse, diverse persone si riversavano al sud, persone che non sono state controllate....
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti stanno cercando di contenere i contagi di spalmarli in un arco temporale più ampio perchè le strutture sanitarie nn riuscirebbero a fronteggiare l emergenza, è una situazione difficile non si sa come andrá a finire e questo clima di paura e ansia nn mi fa vivere bene e col sorriso quello che dovrebbe essere un momento felice e bello,ti capisco
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposo Preciso Luglio 2022 Torino
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi dovrei sposare a luglio, ma sono preoccupata, più che per l'organizzazione in sé, per il fatto che c'è il rischio di dover rimandare le nozze...
    Io abito in Piemonte, ieri hanno decretato Asti e Alessandria zona rossa e Torino dovrebbe diventare zona gialla.
    Ho letto che in zona rossa i matrimoni non si celebrano, mentre in zona gialle si celebrano solo coi parenti più stretti.Con la scusa che qui in Piemonte stanno tenendo chiuse le scuole e le varie attività ludiche la situazione è abbastanza sotto controllo, ma quando si tornerà alla normalità, cosa succederà?Non si sta forse ritardando un contagio che comunque deve avvenire? Io ho paura che la bomba scoppi tra qualche mese e che a luglio siamo costretti a sposarci tra pochi intimi per non perdere le caparre....
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Antonietta, io credo che a settembre la situazione sarà migliorata ma organizzare con questo stato d animo è difficile, fa paura anche entrare in un negozio,tu quando ti dovresti sposare?
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposo Preciso Luglio 2022 Torino
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta...la situazione è troppo instabile....meglio rimandare che essere amareggiata nel caso le cose peggiorassero
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Anche io mi sposo ad ottobre e nemmeno ci sto pensando anche perché spero che tutto ciò tra qualche mese sia finito
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe allora aspetta sappi che quando il ristorante ti chiamerà dovrai versare la caparra ti terrà bloccata la data un paio di settimane, anche perché Settembre è alta stagione per le spose. Ma vale per tutti gli altri fornitori... Nessuno se sono spese grosse non ti chiede acconto... Siamo sotto al celo tutto può succedere con o senza coronavirus.... Pensa al positivo il matrimonio è una grande festa... Io vivo giorno dopo giorno... Domani è un altro giorno.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad oggi nn ci sono contagi in Campania ma è un dato relativo, domani tutto può cambiare e nn si sa come evolverà il tutto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 3vOttobre e nemmeno ci penso al Coronavirus... Al contrario ci sono spose che vivono nei luoghi di emergenza e stanno posticipando il tutto...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma l'isolamento serve proprio a non diffondere ulteriormente il contagio, inoltre le alte temperature lo indeboliranno. Se tutti si atterranno alle disposizioni degli enti preposti, giro qualche settimana e il problema sarà risolto. Purtroppo la gente si è data all'isteria inutile, non lasciarti intimorire da questo.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze il mio timore è che una volta arrivato qui succeda come per la Lombardia e il Veneto ,panico, quarantena ,strutture chiuse ,nn lo so la situazione è così incerta e in evoluzione e per ora per niente positiva,il viaggio di nozze per esempio con che spirito lo prenoto ?se scoppia un focolare vicino dove ho prenotato?per il vaccino ci vuole almeno 1 anno e in un isoletta sperduta che cure mai potrei avere ?bhooo sono molto preoccupata è confusa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non credo che a settembre saremo ancora in questa situazione, quindi non mi preoccuperei.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione