Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Super Sposa Settembre 2014 Monza e Brianza

Matrimonio a settembre:cerimonia al mattino o al pomeriggio?

Elisa, il 2 Settembre 2013 alle 12:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Ciao sposine!

io mi sposo il6/9/2014..

ho sempre adorato i matrimoni al pomeriggio..

ma considerando le giornate piu corte e fresche e che la mia location è a500 mt sotto il resegone con una corte al castello esterna..meglio un pranzo con inizio alle13.30 per evitate l'ormai fresco della sera?

13 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 11 Settembre 2013 alle 14:25
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2014 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io mi sposo il 20 settembre e ho deciso di fare il matrimonio la mattina...messa alle 11:00 ristorante ore 14:00!!!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao compagna di data!! Smiley smile

    noi ci sposiamo in collina con cerimonia alle 15:00 Smiley smile

    che ne dite?

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sposo il 6 settembre 2014 e abbiamo scelto la sera perchè amiamo i matrimoni serali e perchè non mi andava di alzarmi alle 4 - 5 di mattina per iniziare a fare tutto, ci terrei a venire nelle foto con un viso abbastanza riposato e non con le borse sotto gli occhi!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo tra 12 giorni e facciamo il pranzo.. ma perche vogliamo gustarci tt la girnata!!!

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo questo 28 settembre.. Abbiamo scelto la sera perchè ci piacciono i matrimoni serali dato che la sera è il momento della giornata che amiamo di più! Farà buio presto ma amen, anche l'atmosfera così è bellissimia Smiley smile

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Agosto 2014 Padova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anch'io mi sposo di pomeriggio ma nella calda Sicilia, quindi il problema del freddo difficilmente dovrebbe sussistere.. ma visto il luogo del matrimonio io personalmente opterei per una cerimonia al mattino seguita da pranzo!

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Settembre è un bel mese e se vuoi una festa che duri tutta la giornata puoi sposati anche di mattina perché il caldo non è eccessivo e si sta molto bene!

    Contrariamente ... di sera rischieresti che possa fare un po' freschetto Smiley smile

    • Rispondi
  • Reira
    Super Sposa Giugno 2014 Lucca
    Reira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che se gli invitati si portano una giacca o stola vada bene.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 5 settembre 2015 e abbiamo scelto la mattina così ti godi tutto il giorno, tempo è migliore e se non hai voglia e/o disponibilità di fare un qualche cosa la sera tieni il pranzo un po lungo e verso le 18 tutti a casa e voi a festeggiare.....ciao ciao

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me sì, meglio al mattino con ricevimento dalle 13.30 in poi, oltre al fatto che ti godi di più la giornata, c'è il sole ecc.

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche a me piacciono i matrimoni al pomeriggio .... ma anch'io del sei settembre lo farò la mattina x pranzo .... La chiesa era già stata bloccata x gli orari pomeridiani

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me piace il pomeriggio per un matrimonio, sarà che io sono Messinese e che qui il 6 settembre solitamente fa ancora molto caldo (tranne quest'anno). Cmq forse li da te è meglio farlo a pranzo.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione