Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andreina
Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso

Matrimonio a giugno

Andreina, il 17 Marzo 2020 alle 12:13 Pubblicato in Matrimonio.com 0 30
Ciao ragazze io mi sposo il 27 giugno , ma con questa situazione del virus non so cosa fare e come comportarmi.. chi è nella mia stessa situazione? Cosa state pensando d fare ?

30 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 24 Marzo 2020 alle 10:09
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché no? Al massimo potete sposarvi lo stesso in quella data e rimandare solo il ricevimento, facendo un rito simbolico per i parenti. Anch'io credo che mi sposerò comunque in comune, perché non ho intenzione di rifare le pubblicazioni.
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io ho pensato di fare così , ma poi arrivati a metà maggio siamo sicuri che il comune ci faccia spostare la data?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterò fino almeno a metà maggio per decidere!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti tesoro! Io farei proprio così
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Crotone
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava condivido in pieno, cerca di star tranquilla per.quanto sia difficile
    Ne usciremo
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Giugno 2025 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciso, noi stesso giorno!! Io prima di prendere scelte affrettate voglio aspettare aprile...più che altro perché mi mancano tante cose e siamo completamente fermi. Fiori, vestito sposo e bimbo..bomboniere, partecipazioni.....😥
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il supporto 🙏🏻❤️
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, onestamente parlando, chi vuole esserci c’è e ci farà piacere averli con noi, chi non vuole esserci non ci sarà e non me ne frega assolutamente nulla! Io mi sposerò indipendentemente dalle persone che verranno. Pensano di farmi un torto, ma a me non interessa proprio niente 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è il momento di mollare Andreina 💪🏻
    Appena ti rompono le scatole, vieni qua, scrivi un altro post e ti diremo di nn mollare...forza e coraggio è il momento di sperare ancora un po'...🌈
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Crotone
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarò cattiva ma forse forse questo virus sta facendo una cernita delle persone che realmente vogliono accompagnarci quel giorno. Ti capisco bene, oggi parlando con i miei (stanno a Reggio Emilia) ho nominato soltanto spostare matrimonio e loro mi hanno detto di aspettare fine maggio, di non fare nulla di affrettato. Chi capisce sa che uno ci spera fino all'ultimo, ma se si deve spostare siamo le prime a farlo
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male che esiste la community! Almeno mi tirate un po’ su di morale, perché io purtroppo mi sento di dire da tutti cos’è negative e non ne posso più, mi sento male e ho una tristezza infinita addosso.. vorrei poter provare l’emozione che si prova realmente 😔
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti! Cavolo invece di darci un po’ di sostegno e tirarci un po’ su di morale ci ammazzano ancora di più. Sono senza parole guarda, anzi sembra quasi che alcune persone la prendono come un’opportunità per non venire.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si esattamente... la penso come te.. forse se fosse inizio giugno sarei un po' più preoccupata.. mancano 3 mesi.. pensa a 3 mesi fa come eravamo.. immagina come cambia la vita da un momento all'altro.. per cui anche fra 3 mesi sarà tutto diverso.. con questa crisi abbiamo toccato il fondo.. peggio di così non si può andare.. per cui tutto ciò che verrà sarà sicuramente migliore di quello che abbiamo ora..

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Crotone
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non capiscono realmente che per noi è un doppio dolore, paura e attese estenuanti. Siamo le prime che poi sposteremo il matrimonio nelle peggiori delle ipotesi. Mancanza di tatto
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo 🤞 ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi mancano più o meno le stesse identiche cose.. piccoli dettagli infine che si possono rivedere un mese prima del matrimonio. La cosa che mi consola è che comunque è fine giugno quindi siamo più verso luglio e spero che per quel giorno le cose cambino. Attendiamo ad aprile quel che ci diranno. 🤞
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si bravissima, magari preparare una lettera ben fatta o mandare comunque un avviso scritto in via telematica. Non ne vale la pena spendere ulteriori soldi.. poi di sti tempi che ci sarà la fame
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la data una settimana dopo e non sposto niente, da maggio in poi possiamo stare tranquille, secondo me


    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao.. io mi sposo il tuo stesso giorno e al momento sto aspettando che il tempo passi e la situazoone migliori.. mi mancano le ultime partecipazioni da consegnare, le fedi da fare incidere, fare la prova trucco e parrucco, fare le pubblicazioni, fare un sopralluogo in villa con i vari fornitori e riprovare il mio abito..!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si penso di fare la stessa cosa! Magari inviare qualcosa scritto da noi! Anche noi alcune le abbiamo date e altre no.. ce ne mancano 20 da distribuire ed abbiamo terminato
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo io le partecipazioni le ho già fatte e alcune consegnate anche.. ma se dovessi cambiare la data invierò un messaggio a tutti gli invitati con la nuova data e amen, non posso spendere altri soldi così a cavolo. Spero capiscano
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho più della metà delle persone che arrivano da lontano, mio fratello è in Olanda e tutti i miei parenti sono al sud compresi i parenti del mio fidanzato. Molti ci stanno già chiamando per dirci che non verranno con questa situazione. La mancanza di tatto è davvero vergognosa per alcune persone, come se io non spostassi il matrimonio se dovesse esserci ancora in circolo questa cosa. Beata ignoranza!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima!!! Noi eravamo partiti con le partecipazioni ma ci siamo dovuti fermare...
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti meno male che mi ero presa per tempo ! Almeno ora non devo pensare a nulla.. mi mancano le scarpe e i vestiti x le damigelle da ordinare ma è il minimo proprio
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Crotone
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora pensiamo positivo, questa situazione dovra smuoversi
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi per fortuna non manca moltissimo.. devo solo ordinare i vestiti per le damigelle su Amazon ma li ci mettono massimo una settimana ad arrivare, per il resto ho tutto pronto fortunatamente
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo già organizzato tutto... mancano giusto gli ultimi dettagli!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Crotone
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo in Calabria il 26 giugno, ad oggi mancano 100 giorni 💪💪 ti consiglio di aspettare perché la situazione entro maggio dovrà cambiare. A me mancano solo i dettagli e credo che in un mese riesco a terminare tutto, nel peggiore delle ipotesi spostare a settembre. A voi cosa manca ?
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, se a maggio dovesse essere ancora così ovviamente mi toccherà spostare per l’anno prossimo direttamente. Avevo già organizzato tutto 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro posso consigliarti di aspettare ancora un po’ prima di rimandare o altro... vediamo cosa ci dicono... eventualmente io nel tuo caso tenterei di spostare se la situazione fosse ancora così a Maggio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione