Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Catanzaro

Matrimonio 2021

Vanessa, il 14 Maggio 2020 alle 12:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 39
Buongiorno ragazze. Secondo voi ci saranno restrizioni, distanziamento sociale e mascherine nell'estate 2021?

Mi sposo il 4 giugno 2021

39 Risposte

Ultime attività da Maria, il 22 Maggio 2020 alle 21:19
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare ad ottobre e ho rinviato a giugno il 5 non voglio pensare che ci siano ancora problemi, anche perché pian piano pare stiamo tornando alla normalità...
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vanessa, Smiley smile stai tranquilla!

    Pensa che la situazione sta migliorando e pian pianino torneremo alla normalità!

    Manca ancora un anno al tuo matrimonio e devi assolutamente pensare positivo! Smiley heart

    Ti presento i tuoi compagni di viaggio in questo link:

    topic del 4 giugno 2021

    Raccontaci qualcosa in più sulle tue nozze: dove vi sposerete? Con quale rito? Smiley smile

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che non si possa vivere con l'ansia,non potremo mai sapere e immaginare come sarà il prossimo anno.Mi sposerò a fine giugno del prossimo anno ed è ovvio che l'incertezza c'è ma si va avanti.Se mi dovesse andar male penso di sposarmi civilmente quel giorno e di rimandare il rito religioso e la festa in tempi migliori.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, la paura c'è, ma non lasciamo che prenda il sopravvento!
    Io mi sarei dovuta sposare ad Ottobre ma abbiamo rimandato a Maggio 2021.
    Alla luce delle ultime notizie sull'andamento epidemiologico e sulle riaperture a volte ho paura di aver fatto una cavolata, perché mi viene la paura che magari la situazione si sistemi un pochino per i prossimi mesi per poi peggiorare di nuovo in inverno e a Maggio trovarci punto e a capo nel pieno delle restrizioni. Ma è una paura mia alla fine e mi ripeto che è irrazionale, anche perché la situazione potrebbe peggiorare anche tra poche settimane o mesi come invece potrebbe anche migliorare e non causare più vere e proprie pandemie ma solo focolai.. Incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lodi
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io spero tanto di no, noi ci sposiamo il 19 giugno del 2021 e stiamo sperando con tutto il cuore di riuscire a farlo.

    Tutto dipende dalle persone intorno a noi, nonchè da noi stessi.

    Auguriamoci tutte/i di poter coronare finalmente il nostro sogno Smiley heart

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vorrà dire che morirà più gente di suicidi per povertà che di virus, ci saranno milioni di persone che perderanno il lavoro e interi settori che spariranno. Questo è lo scenario se non si trova una soluzione presto, prima del vaccino è necessario trovare delle cure efficaci e su quelle pare che ci sia gran lavoro, così come per il vaccino. Realisti ok, ma considerando che neppure i virologi hanno, per quanto riguarda periodi a breve/medio termine, opinioni univoche e che ognuno dice la sua... la vedo dura sapere come sarà il 2021, nel bene o nel male.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Sassari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono super pessimista guarda 😢 ma forse cerco di essere realista e di non illudermi. Leggendo certi post sembra che sia scontato che tutto torni normale questa estate e che i matrimoni saranno normali. Ma non ascoltate i TG? Hanno detto forse che smetteremo con la distanza e le mascherine questa estate? No! Hanno detto che dovremo conviverci ancora x molto quindi questa sarà la nuova normalità che ci piaccia o no. Il vaccino non arriverà se non nel tardo 2021 se arriverà. Io inizio a pensare anche il 2021 sarà un anno difficile, non riesco a pensarla diversamente. 😞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia impossibile sapere quale sarà la situazione sul 2021. Gli infettivologi e gli epidemiologi dicono che fino a quando non avremo un vaccino non sarà possibile tornare alla normalità, ma ad oggi i contagi stanno scendendo. A chi credere? Organizza il tuo matrimonio con serenità. Il prossimo si vedrà😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti posso solo dire, dato mi ci sono scottata, non avere numeri minimi fissi garantiti di ospiti nel contratto e allora potrai viverla serenamente, e fare un bel "chi c'è c'è!".

    L'esperienza covid mi ha insegnato che per il 2021 meglio non avere questo cappio.


    PS speriamo che tirino fuori 'sto vaccino per il 2021!

    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi la tua data è ottobre 2021?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Giugno 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti, questi commenti sui matrimoni 2020 hanno distolto la domanda nel post. Allora per come la vedo io anche per il 2021 non c’è certezza e comunque il post è lecito perché oltre alle spose di quest’anno, ci sono quelle d’anno prossimo che stanno dando acconti a destra e manca ma non hanno ben capito dove andranno a parare. Io credo che le restrizioni ci saranno per forza di cose anche l’anno prossimo visto che prevedono una ricaduta in autunno. È effettivamente rischioso anche per l’anno prossimo. Quindi io direi che se uno ci crede, spera che l’anno prossimo non ci siano restrizioni tali da non consentire il matrimonio, altrimenti sarebbe più prudente conti alla mano sposarsi dopo settembre 2021.
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non condanno nessuno, ho espresso il mio parere .
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Catanzaro
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdonami, che purtroppo siano saltati ormai è un dato di fatto. Mi spiace e anche molto, perché conosco tante ragazze che si sarebbero dovute sposare a giorni e sono distrutte.
    Noi spose 2021 abbiamo dubbi dal momento in cui dobbiamo fissare molte altre cose e dare acconti ai vari fornitori.
    Non credo ci sia da condannare una ragazza che si fa domande e vuole conoscere anche il pensiero di altre ragazze in merito ai matrimoni dell'anno prossimo.Semplice... Detto questo, in bocca a lupo per tutto.. 💪
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I nostri matrimoni sono saltati a pochi giorni poche settimane pochi mesi ,il nostro di panico forse è leggermente diverso . Leggere dubbi sul 2021 mi sembra precoce e prematuro.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Catanzaro
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami, tremendi perché?
    È una community e chiedo pareri, cerco di capire cosa ne pensano le altre sul 2021.
    Siamo tutte in panico chi più chi meno.. Non vedo cosa c'è di male e perché vi arrabbiate così tanto..
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ,detto da una che si sarebbe dovuta sposare tra poche settimane,statti tranquilla .
    Pero ragazze veramente questi post per il 2021 sono tremendi!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si può sapere nulla al momento, è inutile farsi castelli in aria ed essere negativi! Non ci resta che sperare nella scienza e che ogni persona, nel suo piccolo, si impegni per fare sì che questo virus venga ha sconfitto!! 💪🏻 Io ho posticipato il mio matrimonio dal 18 aprile al 25 settembre...spero sinceramente e caldamente di non doverlo nuovamente prorogare!! Prima o poi dovremo imparare a convivere con il virus finché non si riuscirà ad eliminarlo! 🍀
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il giorno dopo di te, l'ho sposato dal 5 luglio.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 5...e dopo quest' anno andato malissimo spero tanto che molto prima di giugno inizieremo a condurre la vita di sempre liberi da ogni decreto...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero tanto tu abbia ragione
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti far prendere dall'agitazione e ragiona in modo oggettivo. Sono passati 2 mesi e stiamo riaprendo.che vuoi che in 12 mesi non sia aperto tutto? Poi anche se il virus ci fosse ancora, x evitare crisi economiche ancora peggiori, riapriranno cmq. Poi pensa a tutte le malattie che ci sono al mondo.. prima di questo virus non eravamo così preoccupati..abbiamo vissuto tranquillamente..quindi ci abitueremo a conviverci come lo facciamo con tutte le terribili malattie che affliggono il mondo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 20 giugno, spero proprio di no, sinceramente...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto... anche io ho paura di dover rimandare di nuovo il prossimo anno 😩
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero proprio di no!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi certo, ma non si capisce nulla di quel che dicono... Speriamo in bene 🍀
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Catanzaro
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪 Speriamo tutte..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Catanzaro
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai.. Prima o poi si dovrà ripartire 😭
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non sappiamo nemmeno quanto durerà questa situazione, dicono che sarà molto lunga... Io sono sposa 2020 che non ha ancora rimandato, mi frena soprattutto il fatto di ritrovarmi l’anno prossimo a dover rimandare di nuovo o a trovarmi nella stessa situazione di nuovo!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no..altrimenti l'Italia fallirebbe. Non ascoltare chi gufa il 2021! Faremo un matrimonio fantastico!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Catanzaro
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente 😔
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguriamocelo tutte🍀che possa tornare alla.normalità la situazione al più presto🙏
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Catanzaro
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, penso che stiamo vivendo male questa situazione un po tutte. Certo le spose 2020 ancora di più.. Ma la mia era una domanda anche per le spose 2020 che spostano al 2021. Nessun cattivo gusto perdonami eh..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione