Silvia
Sposa Saggia Maggio 2020 Modena

Matrimonio 2020 prov. di Modena

Silvia, il 22 Luglio 2019 alle 14:23 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna
Ciao a tutte! Chi si sposa come me nel 2020 in provincia di Modena?
Condividi su:

42 Risposte

• Carmela
    Sposa Abituale Luglio 2020 Modena
    Carmela ·
    • Segnala
    Ioooo... 18 luglio 2020..come siete messe a preparativi??
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2020 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace ma io mi sposerò in Puglia! Quindi l’unica cosa che farò a Modena è appunto prendere l’abito 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Io ti consiglio Le Mariage a Ferrara. Non mi hanno parlato bene di quello a Modena. Io sono stata solo in quello a Ferrara e mi sono trovata bene (visto che ho trovato il mio abito!!): c’è un sacco di bella roba, ti seguono attentamente nelle tue esigenze e richieste, l’ambiente è come gli atelier che vedi in Tv e le commesse sono brave e disponibili. Sono molto competenti. Sono sicuramente un po’ cari...ma se sia tu che il tuo lui comprerete lì l’abito vi regalano un viaggio! Poi puoi provare E20 Atelier (via Galilei 15 Bomporto): sono competitivi come prezzo, io non avevo trovato ma quando sono andata io ancora non aveva la collezione nuova. Ce n’è un altro a San prospero di fianco alla pizzeria mamma rosa di cui non ricordo il nome 😅ma me ne aveva parlato una ragazza e mi diceva che si era trovata bene. Se fossi in te partirei da quello di Bomporto e San Prospero, così ti fai un’idea. Per ultimo le mariage di Ferrara perché vedrai che la trovi. Fammi sapere!! Ps scambio di suggerimenti: Io invece sono alla ricerca della musica, hai dei consigli da darmi? Ciaooo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2020 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao a tutte! Sapete consigliarmi qualche atelier??? Non so da dove iniziare😭😭😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Esperta Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala

Ma volentieri! Io sono qui Smiley heart

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Trovato!🤫🤩
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Inizio a studiare qualcosa...poi al limite ti disturberò per chiederti qualche consiglio...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Giugno 2020 Modena
    Cinzia ·
    • Segnala

Per le partecipazioni io ho un mio amico che ha una tipografia a Zocca quindi farò fare tutto a lui anche perchè non ho idee.

Poi mi sto facendo fare vari preventivi per fontane di luce, macchine d'epoca...

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala

In realtà io sono negata coi lavori manuali, ma conta che sono tutte cose che ho deciso man mano, e le sto facendo con calma, quindi sono ponderate!

Tu prova, hai tempo per vedere se ti piacciono o no... per esperienza ti assicuro che sarai talmente orgogliosa di te stessa che ti piaceranno sicuro!

Hai ragione, su Vistaprint puoi fare di tutto, un'altra sposina l'aveva addirittura usato per i libretti cerimonia ed era felicissima!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Sei bravissima!!! Io non sono così artista! Mi piacerebbe fare più cose di fai da te, perché le idee ce le avrei e vorrei che venissero come dico io...ma ho paura di non essere in grado! Non conoscevo Vistaprint ci stavo dando un occhiata e ci sono il n sacco di cose carine!!! Grazie del suggerimento
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala

Al momento sto facendo il tableau, ho ordinato delle lavagnette su Amazon, le ho abbinate e le sto scrivendo ^^

Stessa cosa per i segnatavoli - sempre lavagnette.

Poi fammi pensare... ah sì, metteremo il nastro rosso ai vasetti di metallo che servono da centrotavola, aiuterò la fiorista che oltre ad essere la mia migliore amica, è la mia testimone, e ha partorito da meno di un mese ^^

Stessa cosa per i vasetti della confettata...

Ho creato le partecipazioni su Vistaprint con un disegno che ci è stato regalato, poi lo stesso disegno l'ho usato per il libretto della cerimonia civile (ne farò solo uno per il celebrante).

Poi se ci penso magari mi viene in mente qualcos'altro Smiley xd

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Io in chiesa a San Felice sul Panaro e poi Villa Regina del Bosco. Sono messa più o meno come te, nel senso che abbiamo fermato location e fotografo, in più ho trovato il mio abito. Anche io devo trovare la musica e non so dove partire!! E devo guardare per le partecipazioni..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Giugno 2020 Modena
    Cinzia ·
    • Segnala

Ciao Silvia!! io farò la cerimonia civile direttamente al ristorante Sayonara dove poi farò la cena.

Tu dove ti sposi?

Al momento ho bloccato location e fotografo.. per il fioraio ho 3 appuntamenti più avanti.

tu come sei messa?

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciao! Siamo vicine come date!! Come procede l’organizzazione? Dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Grazie mille per i riferimenti!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Ma sai che anche il mio colore sarà il rosso? Rosso e bianco però...mi hai dato un sacco di belle idee...vediamo se sarò brava come te 🤔 Hai fatto altri fai da te?
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti