Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Settembre 2020 Torino

Matrimonio 2020

Giulia, il 16 Maggio 2020 alle 08:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciao a tutte ragazze!
Ho letto diversi topic, ho cercato di documentarmi, ma non ho trovato nulla di concreto per quel che riguarda il matrimonio. Oggi sono davvero demoralizzata.. ho paura di dover rimandare di nuovo... e non vorrei !!!
Ma secondo voi è possibile che mantengano distanziamento e mascherine così a lungo?? So che nessuno di noi può saperlo!!!! Ma cerco solo persone che sono nella mia stessa situazione per potermi confrontare

26 Risposte

Ultime attività da Iry Goli, il 16 Maggio 2020 alle 16:34
  • Iry Goli
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Salerno
    Iry Goli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono preoccupata per il discorso mascherina... Non è concepibile un matrimonio tutti con mascherina ke si abbassa solo per mangiare 😥 quindi già questa questione andrebbe chiarita il prima possibile... Ma già il fatto di doverla portare col caldo per strada è angosciante
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti questa è la parte che più mi preoccupa, perché poi non hanno definito un limite di persone che possono frequentarsi contemporaneamente, senza contare la ripresa dei viaggi senza limitazioni.
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente... stessa cosa se riprendono le cene con amici... chi manterrà la distanza ? Su dai.. e poi il matrimonio dove sono tutti parenti no. Stanno distruggendo i nostri sogni e anchebchi ci lavora dietro. Se ci fosse davvero il distanziamento su tutto ok..ma ripeto.. con cene, mare ecc.. non credo proprio che si rispetteranno le restrizioni
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo! Io sono la prima a dire che bisogna tornare a lavorare il prima possibile, ma mi sembra che adesso stiano correndo davvero troppo, dando priorità a cose che francamente potrebbero aspettare. Io sono del parere che molte persone, nonostante le riaperture, avranno comunque paura, quindi sarebbe stato meglio aspettare ancora un po', ma il problema è che il governo non ha soldi, quindi ha dato il via libera a tutti!
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so..pure secondo me il rischio c'è anche con il distanziamento. Io l ho presa moltissimo questa situazione. E sono cmq anche concorde con io fatto che ci sono molte contraddizioni e una confusione generale
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Resta il fatto che riapriranno e comunque sono luoghi in cui si aggregano persone sconosciute, provenienti da ogni dove, senza uso di mascherina. Agli eventi privati ci si conosce tutti e distanziamento o no, se ci fosse qualche positivo, si potrebbe risalire facilmente a tutti i presenti, senza contare che, una volta terminato quell'evento verrebbe di nuovo disinfettato, tutto prima dell'inizio del prossimo.


    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Palestra non credo riprendano i corsi veri e propri. Ma ingressi singoli...
    Spiagge ancora non si sa se aprono e come.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il distanziamento in palestra e in spiaggia è INUTILE
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutte queste cose riapriranno come le chiese sempre con distanziamento. Il distanziamento è importante fino alla fine di questa situazione.
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovete guardare il sito della vostra diocesi.
    Questo ad esempio è quello della mia con protocollo nazionale e protocollo della città
    https://stampa.arcidiocesi.palermo.it/celebrazioni-liturgiche-con-il-popolo-disposizioni-attuazione-protocollo-7-maggio-2020/
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, in tutta onestà, se il 25 aprono palestre, teatri e cinema e a giugno si andrà al mare, vietare i matrimoni o comunque pretendere tutte queste restrizioni è assurdo!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da maggio a ottobre e sinceramente aspettiamo fiduciosi ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro dopo il 3 giugno di avere info.. Perché sinceramente mi sono scocciata... Per intuito dobbiamo capire da sole se una cosa è possibile oppure no...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al giornale dicevano niente feste organizzate in luoghi sia pubblici che privati... questo penso almeno fino al 3 giugno. La vedo grigia
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai ognuna di noi lo immagina in modo diverso... comunque è presto per parlarne!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii, siamo un po’ positive che le cose sembrerebbe che stiano migliorando 🍀🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!!!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Matera
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vaaaaaiiiiiiii sono d accordo con te
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me almeno al matrimonio non ci faranno tenere mascherine e guanti, magari al ristorante i camerieri dovranno temerle ma noi no...
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Matera
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 21 giugno ho già spostato dal 19 aprile e non intendo farlo ancora... Celebreró di sicuro il matrimonio in chiesa, con poche persone.... E attendo nuove disposizioni per la festa.
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, noi spose 2020 stiamo smuovendo io mondo! Qualcuno ci ascolterà pure! Se sono presenti visite a congiunti e amici perché dovrebbe essere vietato un matrimonio? Essendo composto da partenti e amici, persone che io comunque al di fuori vedo? FACCIAMOCI SENTIRE TUTTE, unite in un unico obiettivo!❤️💪🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi dovevamo sposarci a maggio e abbiamo rimandato a settembre, e abbiamo anche un piano C per il prossimo anno
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 18 ripartono i riti religiosi e i luoghi di culto.
    La presenza degli invitati ovvero chi potrà assistere è in base ai mq.
    Oppure puoi fare una diretta zoom ☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me per capirci qualcosa dobbiamo aspettare ancora il 3 Giugno, data nella quale iniziano ad essere anche concessi spostamenti tra le regioni e da/per l'estero. Inoltre per quella data avremo anche i dati degli effetti delle riaperture e ciò consentirà di pensare ad altre misure (magari meno rigide).
    Noi abbiamo spostato da Maggio al 22 Agosto e abbiamo anche un piano C (spostare a settembre/ottobre) e un piano D (aprile 2021) ma per adesso manteniamo agosto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io infatti nn parlo solo della festa, ma anche del rito in se.. con le mascherine e il distanziamento non è sicuramente come uno si immagina il proprio matrimonio! Niente baci e abbracci.. e davvero triste
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io a settembre mi sposo. Mi sono fatta un piano A, un piano B è un piano C. Io però mi sposo civilmente, ho pochi invitati e non dò tutta sta importanza alla festa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione