Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusycristian
Sposa Novella Giugno 2021 Catania

Matrimonio

Giusycristian, il 12 Agosto 2020 alle 21:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 65
Ho tanta rabbia mi sarei dovuta sposare tra 6 giorni invece a causa del covid ho dovuto rimandare all anno prossimo...ho rabbia perché mi era stato specificato che i matrimoni subivano delle restrizioni ,cosa che comunque non ho visti ...quante di voi nella mia stessa situazione?

65 Risposte

Ultime attività da Felicia, il 16 Agosto 2020 alle 21:12
  • F
    Sposa Novella Maggio 2023 Reggio Calabria
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ancora ti puoi sposare a settembre fa delle belle giornate, io se fossi stata al tuo posto mi sarei sposata... Anche perché x cm stanno andando le cose il prossimo anno saremo nella stessa posizione
    • Rispondi
  • Luca
    Sposo Principiante Luglio 2021 Genova
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposina dice SPOSATEVI
    • Rispondi
  • Luca
    Sposo Principiante Luglio 2021 Genova
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh il sette è un bel numero e brava che hai comprato casa
    • Rispondi
  • Luca
    Sposo Principiante Luglio 2021 Genova
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di sì per il lavoro e come dice la mia sposina per l amore
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 13 giugno e ho rinviato al 10 ottobre... non posso più aspettare vada come vada
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Totalmente d’accordo!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati qualche giorno fa! Le restrizioni ci sono state, come l obbligo di mascherina in chiesa.. Però é andato tutto bene!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le restrizioni ci sono eccome. Nelle foto non si vedono, ma ci sono.
    Tavoldo distanziati, obbligo di mettere i congiunti nello stesso tavolo, mascherine per gli spostamenti interni, buffet da asporto (😂 sembrerà di stare a un picnic)....
    Un grande un bocca al Iupo anche a voi che avete rimandato, andrà tutto bene 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ormai da quando sono diventata mamma non frequento più discoteche ma aperitivi e cocktail ancora volentieri..e le poche volte che abbiam provato ad andare a far un ape in città siam rimasti a bocca asciutta perche se vediamo gente non ci fermiamo... tutti senza mascherina e ammassati.. io credo che rimandare è la scelta più corretta se il desiderio degli sposi è avere un matrimonio fatto di baci e abbracci in sicurezza.. se invece si è disposti a rinunciare al matrimonio “in grande” riducendo invitati e attuando i comportamenti anti covid ben vengano i matrimoni! Però le regole vanno rispettate, perché abbiam capito in questi mesi che la diffusione del virus è molto semplice.. usiamo il cervello e la mascherina, non è un accessorio glamour ma può proteggere la nostra salute e dei nostri amati
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Catanzaro
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le restrizioni ci sono eccome.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Maggio 2021 Potenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem io dovevo sposarmi il 29 agosto, abbiamo rimandato al 22 maggio 2021... speriamo che questa cosa brutta passi per tutto per lavoro matrimonio ecc.... in bocca a a lupo a tutti sposine.... un bacione...😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2020 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente. Mi sono sposata a giugno con distanziamento, mascherine per la cerimonia al chiuso,al tavolo prevalentemente chi era parte dello stesso nucleo famigliare, tavoli da 10 con 5 posti occupati, niente buffet con assalto delle cavallette e niente balli di gruppo. Sala da 250 persone per 39 invitati, siamo stati bene lo stesso, zero contagi. La vita ora è questa. O ci si adegua o fare finta di niente espone a rischi importanti gli invitati e i fornitori.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 17 settembre ma abbiamo rimandato al 7 settembre 2021...anche io ho tanta rabbia e pensare che domani sarebbe mancato un mese al matrimonio. Nel frattempo però ,abbiamo comprato la casa che aspettavamo da un anno ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo comunque 12 invitati perché odio i matrimoni numerosi. Odio ballare e odio il caos. Sono atea. Quindi per noi sarà una cerimonia abbastanza normale all’aperto come previsto. Secondo me dipende dal tipo di matrimonio.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo mantenuto la data per settembre 2020 e ti posso assicurare che le restrizioni ci sono e non poche. Non ci sono solo per coloro che nn le rispettano.. Ma questo è un altro discorso che non credo sia giusto prendere come riferimento
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se hai rimandato avrai avuto i tuoi motivi. Chi si sposa ora senza un minimo di restrizioni semplicemente non sta rispettando quanto prescritto. Io mi sposo ad ottobre ed incrocio le dita: so che non sarà un matrimonio "normale" ma a noi va bene così... Se gli invitati vorranno esserci saremo felici, altro saremo felici lo stesso.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Agosto 2021 Avellino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi dispiace tanto per voi che avete dovuto rimandare ma credo che avete fatto la scelta migliore per voi e per i vostri parenti/ amici. Qui hanno fatto un matrimonio ora ci sono oltre 20 positivi, uno di queste persone è intubato e proprio ieri altri 4 positivi sempre collegati a questo focolaio ed in più ci sono altri tamponi che devono fare. Quindi avete fatto la scelta migliore perché da un giorno speciale sarebbe diventato un giorno da dimenticare....
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, io sono proprio di Rimini e ho un nervoso che non ti dico. Mi sarei dovuta sposare una settimana fa, abbiamo rinviato tutto all’anno prossimo: per un po’ ci sono stata molto male, inutile negarlo, ora invece sono contenta e sollevata.
    Temo che torneremo nei guai presto, e io e il mio fm non ci saremmo mai perdonati di aver messo i miei invitati in pericolo per un nostro capriccio.
    Adoro discoteca e vita notturna, ma quest’anno non me la sento proprio... Tanti invece fanno come se niente fosse Smiley sad
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho rimandato di un anno anch'io e ne sono felice.
    Le restrizioni ci sono ma la gente non le rispetta.
    Mi è capitato di leggere qui di spose che scrivevano che era stato un giorno normale, poi guardavo le foto: balli senza distanziamenti, zero mascherina, buffet e foto di gruppo. Tra un anno sarà una situazione molto più gestibile e non volevo scendere a compromessi.
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto io spero tanto che x il 18 settembre posso sposarmi
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione... avrei fatto la tua stessa scelta infatti, se non dovessero cambiare le cose, anche noi ci sposeremo in forma “privata” e poi faremo una festa grandeeeeeee!!! Daiiii🤞🏻
    • Rispondi
  • Soraya
    Sposa Novella Settembre 2021 Novara
    Soraya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io sono nella stessa situazione, ma sono sicura che sarà una grande festa!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh quello è possibile, speriamo di no! Se l'anno prossimo fossimo nella stessa situazione noi abbiamo deciso che ci sposeremo con solo i genitori e testimoni 😥 comunque, vista la situazione attuale, io sono tranquilla di non essermi sposata. Quando abbiamo rimandato mancavano quasi 30 giorni e siamo passati a poco più di 400, ora siamo già a - 280, il tempo vola 😊
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E se per l’anno prossimo non dovesse cambiare nulla ? È la mia più grande paura 😭... speriamo in bene 🍀
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Trento
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, mi sarei dovuta sposare tra circa un mese ma abbiamo rimandato all’anno prossimo. Ma sinceramente non invidio le coppie che si stanno sposando adesso e non credo minimamente che loro siano stati più furbi perché hanno festeggiato come nulla fosse, in barba alle restrizioni. Penso ai miei amici, ai miei parenti, sono felice di non aver messo in pericolo la loro salute per un mio capriccio e sono orgogliosa della mia scelta.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevo sposarmi a maggio, siamo stati in dubbio se spostare a fine estate ma alla fine ci siamo sentiti più tranquilli a posticipare al 2021. Onestamente, nonostante vedo che hanno iniziato a tenersi matrimoni, ritengo che abbiamo fatto la scelta giusta.
    Mi hanno raccontato di un matrimonio realizzato sabato nel quale, appena gli invitati si avvicinano per ballare, interveniva il personale per ricordare i distanziamenti e mi trovassi in quella situazione saprei che non è quello che avrei voluto. Poi ritengo che, vista la situazione ancora rischiosa, sia giusto si rispettino le direttive per gli eventi che si realizzano in questo periodo. Se ci si vuole sposare ora, secondo me, si rispettano delle regole inevitabili.
    Se ci fosse un mio invitato infetto e magari asintomatico che contagia altre persone starei malissimo, non vorrei ricordare il mio matrimonio in questo modo (ho letto articoli nei quali ci sono stati effettivi contagi durante matrimoni)...Quindi secondo me hai e abbiamo fatto la scelta giusta! Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Catanzaro
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho dovuto rimandare, mi sarei dovuta sposare il 19/06/2020.. e ho rimandato tutto al 2021. Ho scelto di rimandare il mese di Aprile, proprio in pieno Covid-19, presa dal terrore.. ho richiamato tutti i fornitori per prenotare tutto per l’anno prossimo! Sarei stata già sposata da due mesi.. ma confido nel nuovo anno.. abito col mio ragazzo già da Quattro anni.. diciamo che ne ho approfittato per sistemare casa nuova!! 😅 sono vicina a tutte quelle che come me hanno scelto di rimandare! Forza.. ci rifaremo il prossimo anno alla fine È già tutto pronto!!😂😭❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le restrizioni ci sono state e ci sono ma comunque adeguandosi ai decreti si ci può sposare con qualche modifica
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non lo sapeva,era asintomatica ma lavorando in ospedale è stato molto facile capire come l'aveva preso.Purtroppo può succedere e non è detto che vada sempre così bene...io sono per il tutelarsi sempre,credo che chi decide di sposarsi debba comunque rispettare le regole e sono d'accordo con te,se scegli di celebrare il matrimonio è comunque un giorno indimenticabile😊
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Discorso motivante e positivo. Grazie, di cuore!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    O.M.G. Positiva ma lo sapeva?! Purtroppo si sa che ci sono tanti casi di asintomatici perciò la mascherina va usata sempre... aperto o chiuso. Sarà comunque un giorno speciale anche con indosso questa mascherina,
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione