Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Abituale Settembre 2020 Catanzaro

Matrimoni Settembre 2020

Marika, il 7 Aprile 2020 alle 00:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Buonasera ragazze, sono qui a scrivervi, piena di preoccupazione e dubbi , come molte di voi, per le mie nozze😓 Io e il mio lui dovremmo sposarci a Settembre 2020, voi come vi state gestendo? Avete pensato di rimande tutto al 2021??

26 Risposte

Ultime attività da Federica, il 29 Aprile 2020 alle 12:27
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2020 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io dovrei sposarmi a settembre ..il 29. sono fiduciosa anche se ce gente che vuole novità al riguardo e mi chiede in continuazione ..e sembra che ogni giorno che passa è sempre piu difficile manetenere la lucidità...teniamo duro ragazze!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho appena rimandato a giugno 2021 da settembre 17/2020
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo 😊😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Giugno 2021 Cremona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Coraggio, ce la faremo 🤗
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi a settembre, per ora non stiamo spostando nulla. Vedremo nei prossimi mesi 🤞🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Enna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre il 19, qui in Sicilia la situazione è meno preoccupante rispetto al nord, aspettiamo e dobbiamo essere speranzosi
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catanzaro
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi abbiamo valutato di evitare di invitare qualche persona in caso ...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2020 Modena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 6 settembre. Nonostante tutta la negatività intorno, noi ci crediamo. Probabilmente sarà da rivoluzionare un po’.. invitare meno persone ed evitare certi tipi di contatti. Però voglio credere che da qui a 5 mesi la situazione sia migliorata notevolmente
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 6 settembre. fino a giugno rimango tranquilla...poo se le cose saranno ancora cosi valuteremo un altra data. ma considera comunque che non potremo vivere un anno con le mascherine o chiusi in casa! ci troveremo di fronte ad una crisi pari a quella della lotta per il pane e allora il matrimonio sarà l'ultimo dei pensieri!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo il 05 Settembre e al momento sono tranquilla e fiduciosa che per allora ce la faremo Smiley heart mancano ancora 5 mesi, è prematuro farsi prendere dall'ansia adesso.. Possiamo solo armarci di tanta pazienza e vedere come evolve la situazione nei prossimi 2/3 mesi

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 5 settembre, ho i lavori in casa bloccati ma per finire servirebbe un mesetto scarso. Alterno momenti di ottimismo a momenti di panico totale ma per ora ho deciso di non rimandare nulla, si vedrà tra qualche mese. Considera che la maggior parte stanno rimandando i matrimoni di maggio/giugno a settembre/ottobre.
    Cerchiamo di essere positivi❤️
    • Rispondi
  • Pevychan
    Sposa Abituale Settembre 2020 Venezia
    Pevychan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me continuano a chiedere se ho novità con i preparativi... mi chiedo se anche loro siano bloccati in quarantena o no 🤣 comunque dai quel che sarà, sarà però ora è troppo presto per pensare in negativo cavoli..un po’ di ottimismo ci vuole ✨
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò ad ottobre, non demordere, la situazione migliorerà🌈
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è partito l'invio 😩😩😩 ti dicevo che dovrei sposarmi il 5 settembre e mi succede esattamente come te, alterno l'ottimismo al pessimismo cosmico.. Abbiamo anche pensato di fare solo rito civile e rimandare il religioso e la festa al prossimo anno.. Ma adesso è presto e aspettiamo almeno giugno per decidere!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena, io mi dovrei sposare il 5 se
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo asp giugno x valutare se posticipare solo il ricevimento! Mi sposerò cmq nella mia data!♥️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me è eccessivo pensarci ora per settembre ☺️
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Noi non rimandaremo, anche a costo di sposarci da soli.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Giugno 2021 Cremona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò il 4 Settembre 2020. Alterno giorni in cui mi dico "si ce la faremo comunque, dopo 10 anni di fidanzamento il coronavirus non potrà fermarci", e giorni in cui penso "è terribile, sarebbe meglio rimandare all'anno prossimo". Abbiamo deciso di aspettare fino a maggio/giugno e decidere anche in base a cosa ci diranno i fornitori...bel frattempo speriamo bene 🤗💚
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika, anche noi dovremmo sposarci il 4 Settembre 2020..
    Purtroppo data la situazione rimane tutto in forse... Noi stiamo vagliando anche la possibilità di spostare nel 2021. Ci sono tante cose che avremmo dovuto fare ora e che non riusciamo a causa dell'emergenza sanitaria... In primis la casa (il cantiere è fermo) ... E non convivendo diventa un problemino. Aspettiamo e vediamo come evolve la situazione...
    Sinceramente non so poi come si tornerà alla "normalità" e soprattutto quali provvedimenti prenderanno per i prossimi mesi data la gravità della situazione. Noi nel dubbio iniziamo a vedere anche un'altra data "salvagente". Voi?
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catanzaro
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi state dando un po' di tranquillità con la vostra positività!!! ☺️☺️☺️Sono circondata, purtroppo, da parenti che sembrano non capire il mio disagio e mettono il dito nella piaga dicendo che secondo loro quest'anno non si farà nulla! 😅
    • Rispondi
  • Pevychan
    Sposa Abituale Settembre 2020 Venezia
    Pevychan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria! Concordo con te!! Anche io mi sposo a settembre e per un po’ non voglio ancora perdere la speranza ❤️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Maggio 2020 Forlì-Cesena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo legalmente lo stesso il 2 maggio. La festa la faremo quando ci sarà la possibilità, chissà, purtroppo magari anche come anniversario dell'anno prossimo...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ritieniti fortunata mia cara...io non ho ancora scelto il vestito e mi mancano alcune cose. Ma voglio essere assolutamente positiva adesso e sono certa che anche le piccole cose riusciremo a farle.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catanzaro
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto, per fortuna avevo già fatto tutto, perfino le fedi, devono solo cucire il mio abito e sistemare gli abiti della mia famiglia e della famiglia di lui ... Speriamo la situazione migliori al più presto!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io sposerò il 20 Settembre e almeno fino a giugno non intendo assolutamente prendere in considerazione l'idea di dover rimandare. Manca ancora parecchio tempo vedrai che ce la faremo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione