Giulia
Sposa Master Maggio 2019 Bergamo

Matrimoni "particolari"

Giulia, il 17 Ottobre 2019 alle 00:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 73
Salvato Salva
Rispondi
Il matrimonio "classico" e romantico Γ¨ sicuramente quello piΓΉ ricercato.
Ma chi di voi aggiungerΓ  un pizzico di originalitΓ  ? 😍 Sono curiosa di scoprire le vostre idee πŸ’‘ pazze!

73 Risposte

• J'adore 91
    Sposa VIP Dicembre 2020 Verona
    J'adore 91 Β·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

So che negli outlet costano meno, perΓ² alla fine lo vedi comunque che Γ¨ un abito da sposa, e riuscire ad usarlo per altre occasioni Γ¨ difficile...
    gli abiti da cerimonia invece non hanno particolari finiture

• Rispondi
  • J'adore 91
    J'adore 91 Β·
    • Segnala

Scarpe indosserò sicuramente delle converse, anche perchè volendomi sposare in inverno mettere i sandali non credo sia il massimo! poi robe con i tacchi non le metto mai, quindi non avrebbe senso solo per quel giorno

• Rispondi
  • π“•π–Šπ–‰π–Šπ–—π–Žπ–ˆπ–† & π“•π–—π–†π–“π–ˆπ–Šπ–˜π–ˆπ–” ~ ₁₀.β‚€β‚ˆ.₂₀₁₇ ∽
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    π“•π–Šπ–‰π–Šπ–—π–Žπ–ˆπ–† & π“•π–—π–†π–“π–ˆπ–Šπ–˜π–ˆπ–” ~ ₁₀.β‚€β‚ˆ.₂₀₁₇ ∽ Β·
    • Segnala
    Ottima alternativa, anche se comunque esistono abiti da sposa a poco prezzo ^^ Pensa agli outlet, o all’acquisto online..! Io il mio l’ho pagato 350€ inclusi velo semplice e spedizione dall’atelier/sartoria che me l’ha confezionato su misura da un mio collage..! ^^
    • Rispondi
  • π“•π–Šπ–‰π–Šπ–—π–Žπ–ˆπ–† & π“•π–—π–†π–“π–ˆπ–Šπ–˜π–ˆπ–” ~ ₁₀.β‚€β‚ˆ.₂₀₁₇ ∽
    π“•π–Šπ–‰π–Šπ–—π–Žπ–ˆπ–† & π“•π–—π–†π–“π–ˆπ–Šπ–˜π–ˆπ–” ~ ₁₀.β‚€β‚ˆ.₂₀₁₇ ∽ Β·
    • Segnala
    Ventagli, mappa per raggiungere il ristorante, pieghevole per seguire la cerimonia civile, caramelline, salviettine monouso rinfrescanti, fiocco β€œautomontate” per l’auto e riso...
    • Rispondi
  • Selly
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly Β·
    • Segnala

Cosa c'era dentro? Comunque io ho deciso di non farle anche per questo.. secondo me le cose veramente indispensabili gli ospiti le hanno già con sè

• Rispondi
  • Selly
    Selly Β·
    • Segnala

In linea di massima sono d'accordo con quello che dici, perΓ² considera che esistono vestiti molto semplici e a poco prezzo, magari in outlet che potresti successivamente fare tingere e riutilizzare... stessa cosa si puΓ² fare per le scarpe, con soli 20 euro dopo le nozze sarΓ  possibile tingerle per renderle indossabili in tante altre occasioni. Io penso che ne approfitterΓ² sicuramente..

• Rispondi
    • Segnala
    Nel senso che praticamente nessuno ha usato quel che c’era dentro πŸ˜“
    • Rispondi
  • J'adore 91
    J'adore 91 Β·
    • Segnala

Abiti da cerimonia!
    comunque un qualcosa che potremo riutilizzare per altre occasioni, per noi Γ¨ uno spreco immenso spendere migliaia di € per un vestito che verrΓ  indossato poche ore e poi finirΓ  in fondo all'armadio.

• Rispondi
  • Selly
    Selly Β·
    • Segnala

In che senso le tue wedding bag non sono state capite?

• Rispondi
  • Selly
    Selly Β·
    • Segnala

Leggevo che non indosserete gli abiti classici da matrimonio, cosa metterete allora? Sono curiosa..

• Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Lecco
    Erica Β·
    • Segnala
    Si 😁 ho un po' di foto nel profilo! È stato impegnativo ma alla fine sono stata contents!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    Mi Γ¨ partito il messaggio! Poi mi hanno fatta un video dove da tutte le parti del mondo ci hanno fatto gli auguri (avevamo tante persone che venivano da lontano)..
    E un gioco dove ho superato le mie paura πŸ˜‚ Ci hanno bendato e toccando i piedi (che detesto profondamente) dovevo trovare quelli di mio marito. E viceversa πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜Š
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    Che meraviglia ! 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    Direi un abbraccio festa meravigliosa! E una famiglia/amici unici 😊😊😊
    Mi trovo molto vicina alla tua storia al nostro matrimonio la mia famiglia ha cantato insieme alle mie migliori amiche πŸ˜‚ Mi ha infilata su una cariola e abbiamo fatto cosΓ¬ il taglio della cravatta. πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura Β·
    • Segnala
    Il nostro era un matrimonio curato nei dettagli, ma non alternativo... Ma ciΓ² che l'ha reso unico, particolare ed emozionante sono state tutte le cose che hanno organizzato i nostri amici. Ingresso in sala ballato da coppie a noi care a cui poi abbiamo seguito noi.

Canzone "Ti sposerΓ² perchΓ©" cantata da tutto compreso mio marito, con parole rivisitate scritte apposta per descrivermi. E Eros ramazzotti ha risposto alla storia in Instagram del dj facendoci gli auguri!
    Poi i giochi organizzati sposo contro mio papΓ  secondo le loro passioni (caccia mio papΓ , calcio lui). E infine fumogeni luminosi la sera con la nostra canzone messa a sorpresa... Vi lascio il video di quello perchΓ© mi piace troppo! Insomma, una sorpresa dietro l'altra, emozioni dal divertimento alle lacrime commosse.. Loro sono stati ciΓ² che ha reso il nostro matrimonio unico.
    Matrimoni "particolari" 1
    Matrimoni "particolari" 2
    Matrimoni "particolari" 3
    Matrimoni "particolari" 4
    Matrimoni "particolari" 5
    Matrimoni "particolari" 6
    Matrimoni "particolari" 7
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Lecco
    Erica Β·
    • Segnala