Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fisi
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Matrimoni luglio rimandati da strutture

Fisi, il 29 Marzo 2020 alle 17:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao future sposine.. Molte strutture nella mia zona hanno rimandato i matrimoni fino al 31 luglio. La mia struttura, al momento, solo quelli fino a giugno.

Io mi sposo il 24 luglio.
Voi come siete messe e che notizie avete???grazie ❤️

20 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 30 Marzo 2020 alle 12:00
  • Flavia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Catania
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, io mi sposo il 14 luglio e concordo in pieno con ogni tua parola!!! 🌈 Smiley smile

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Mimm,

    hai avuto modo di contattare la tua location? Ti ha spiegato il perché? Per prevenzione?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 25 luglio ma attualmente e direi giustamente ancora la location , come tutti gli altri fornitori che abbiamo ingaggiato, non ci hanno detto nulla..Né tanto meno noi abbiamo contattato nessuno perché non abbiamo intenzione ancora di rimandare, ci sembra troppo esagerato tirare i conti già da ora..ci sono 4 mesi..si vive giorno per giorno..Alcuni sono proprio esagerati..Mah, speriamo passi in fretta tutto questo clima pesante fatto di angoscia e incertezze perché già non ne se può più....
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 23 luglio e non siamo stati contattati da nessuno e voglio continuare a credere nel mio matrimonio fino in fondo ci tengo troppo a questa data
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra davvero strano che accettino di non lavorare per i prossimi 4 mesi, io non sono stata contattata dalla mia location e mi sposo a giugno, quindi presumo che vogliano aspettare ancora per decidere.
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location ha spostato tutti i matrimoni fino al 15 giugno. Io dovrei sposare il 5 luglio e spero davvero che rimanga questa data, ma mi hanno consigliato di opzionare una data a novembre, per non dover poi spostare nel 2021
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che ansia però, ma perché portare tutta questa negatività in un gruppo che dovrebbe parlare solo di cose belle di un matrimonio! Non ha senso dare preoccupazione anche a noi tutte che abbiamo un matrimonio fissato in estate al quale crediamo ancora! Ma calmatevi e state serene che anfora mancano 4 mesi e nessuno ha la palla magica. Bisogna essere positivi e basta! Forza
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo è ancora presto! Dobbiamo essere fiduciosi ma è uno scandalo che già stiano spostando quelli di luglio.. Poi le location dovrebbero infonderci sicurezza e tranquillità.. Ovvio che però stiamo tutti nelle mani del destino e di questi Benedetti decreti.. Speriamo bene io ancora ci spero 11 luglio ❤💪🏻
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è assurdo mamma mia senza parole ! Ma se il decreto nn ha deciso ancora nulla e ci vogliono mesi come possono prendere una decisione del genere! Io mi sposo fine giugno e tt i miei fornitori hanno detto di stare serenissima e nn spostare nulla
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La struttura intendi il ricevimento? Io mi sposo il 25 luglio e non ho ricevuto nessuna notizia di ripensamenti. Buh!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 luglio e la mia struttura non mi ha contattata. Poco importa perché io non voglio spostarlo ora.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto...ma poi magari si stanno trovando in difficoltà con fornitori o catering o cmq cose che non sappiamo e hanno bisogno di tempo per riprendersi. Ricordiamoci che tanta gente che ha delle attività non riuscirà a ripartire in un batter d'occhio
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ma se lo stanno facendo ci sarà un perché. Non partirei dal presupposto che lo stanno facendo apposta per rovinare il matrimonio alla gente anche perché loro vivono su queste cose!
    • Rispondi
  • Fisi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Fisi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi per il momento hanno detto di aspettare..
    • Rispondi
  • Fisi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Fisi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovvio che si.. Per tutelare tutti. Anche perché non ritornerà tutto molto presto come prima.. Passeranno un bel po di mesi x vincere le paure
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A mio avviso è prematuro.

    Non sappiamo cosa accadrà da qui a tre giorni figuriamoci a luglio.

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 18 luglio in questi giorni ho sentito i fornitori e tutti hanno detto di non rimandare di essere fiduciosi ed è ancora troppo presto di aspettare quando si saprà qualcosa di certo..
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se li stanno rimandando magari hanno dei motivi....non credo che si divertano nemmeno loro a perdere dei soldi...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me onestamente non sembra corretto rimandare un matrimonio di luglio quando non si sa ancora come va a finire! Se poi si possono celebrare invece la struttura ti risarcisce? Si stanno portando eccessivamente avanti a parere mio! Se la mia location ad oggi mi chiamasse per rimandarlo cambierei proprio location!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo a fine agosto, al momento non abbiamo nessuna intenzione di spostare, così come anche delle mie amiche che si sposano a fine giugno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione