Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa Abituale Settembre 2020 Messina

Matrimoni in Sicilia 2020

Rosy, il 18 Maggio 2020 alle 06:52 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 28
Ragazze ma avete saputo cioè che ha detto Musumeci...dal 3 giugno via libera matrimoni?ma cosa vuol dire.... Anche senza mascherinaaaaaa?da pochi giorni ho cancellato la data di settembre per un altr anno😒😔

28 Risposte

Ultime attività da Mari, il 21 Maggio 2020 alle 14:22
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary mi sposo a casa professa tu ?? Non ti nego che sono confusa ho paura che in chiesa mi fanno entrare con la mascherina
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Marzo 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao nn quale chiesa ti sposi? Cmq anche a me il catering ha detto che non ci sono problemi
    • Rispondi
  • Lu🏡💕
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Lu🏡💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io il 22 settembre ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary dove ti sposi ???
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao jessica ! Anch'io sono di palermo e mi sposo il 22 settembre! 💕💕💕
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche i nostri familiari non sono tanto d accordo.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io identica tua scelta....anche noi andremo a stare insieme prima del matrimonio anche sei i miei famigliari non sono d accordo...(un po all antica)
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci eravamo detti che se entro giugno fossimo stati in FASE3 avremmo confermato ottobre altrimenti 2021. Nel frattempo la location voleva una risposta perchè i posti rimasti per 2021 erano pochi in quanto la maggior parte stava spostando di un anno. Considerando che ormai l'estate ce la faremo in FASE2 e che io e i miei siamo molto timorosi e ansiosi abbiamo spostato al 2021. vogliamo che passino un bel po di mesi di fase3 in totale libertà prima del matrimonio affinchè ci sia un clima totalmente libero e rilassato. Nel frattempo questa estate andremo a convivere e aspetteremo insieme il nostro giorno che dovrà essere perfetto come lo abbiamo sognato, senza se e senza ma, senza paure, senza compromessi. questa è la mia esperienza ma è tutto molto soggettivo.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda non mi hanno detto tutte queste restrizioni che leggo qua ma questo perché può variare da regione ..
    Mi hanno detto che la sala che ho scelto può contenere 600 persone i tavoli sono distanziati di un metro che già facevano comunque è stop
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Condivido in pieno il tuo pensiero

    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ti hanno detto se hanno già avuto delle direttive precise?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di palermo e sposo ad agosto la chiesa e la location mi hanno contattata ieri dicendo di stare tranquilla che già da giugno hanno matrimoni per agosto no mascherina .. sennò avrei rimandato
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti...ti meriti di avere un matrimonio per come lo avete sempre sognato e desiderato. Vedrai che aspettare ne varrà la pena. Deve essere una festa no un ulteriore stress.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    TI CAPISCO!! Anche noi abbiamo rimandato da settembre ad anno prossimo.... Ma al di là delle varie motivazioni (dpi da utilizzare, chissà se sarà possibile ballare, mangiare insieme, numero di invitati ridotti? etc) noi abbiamo ritenuto giusto pensare anche a come tutto questo influenzerà gli invitati... Ci sono tante persone che avranno resistenza ad andare ad un evento con centinaia di persone... chi deciderà di non venire proprio...e poi da non sottovalutare il fatto che tantissime persone avranno avuto serie difficoltà economiche in questo periodo.

    Insomma....non ci siamo sentiti di affrontare tutto questo... In sostanza non giudichiamo chi ha deciso comunque di sposarsi, anzi, tutto il mio in bocca al lupo va a loro... Ma ognuno ha avuto le sue motivazioni per farlo o non farlo. E continuerò a dire che in ogni caso (rimandato o no) sarà bellissimo.... Pensiamo a questo Smiley heart

    • Rispondi
  • Lu🏡💕
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Lu🏡💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci sposiamo a settembre ad oggi mi sembra prematuro spostarlo perché le cose cambiano di giorno e giorno ma entro fine giugno o al massimo luglio bisognerà prendere una decisione!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me..personalissima opinione, questo non è più un matrimonio. Sono molto serena nell'avere rimandato perché per me sarebbe stato più uno stress che un matrimonio
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, io non mi sento di giudicare chi ad ogni costo vuole sposarsi indipendente dalle restrizioni perché ognuno di noi conosce le proprie situazioni personali.
    Io però mi auguro che gli ospiti si sentano a proprio agio e non abbiano l’ansia di toccare un piatto o tenere la mascherina nella borsetta perché se vai al bagno devi metterla. Credo che si perda il senso di spensieratezza e divertimento che invece si debba avere a questi eventi. Noi ci speriamo un altro po’ e metto in conto che anche dopo aver slittato la data tutto torni alla normalità...pazienza..non è una festa di compleanno che anche il giorno prima annulli tutto, c’è un’organizzazione molto complessa dietro, speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo mettere in conto e sperare che quest’anno si sistemi tutto (e me lo auguro) e anche se tu hai già rimandato non avere rimpianti perché in quel preciso momento era la scelta giusta da fare per te. È un evento importante e carico di emozioni quindi non possiamo stare in ansia h24.
    Non avere rimpianti andrà tutto bene qualsiasi giorno sarà 🌈
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto Delle restrizioni che ha pubblicato una ragazza che lavora come cameriera in una location per matrimoni.
    La lista degli invitati per i matrimoni che si terranno nei mesi a seguire deve essere dimezzata per permettere di avere più spazio per ogni singola persona. Non ci può essere buffet ma tutto deve essere servito ai tavoli. Se nel tavolo in cui si mangia si è con la propria famiglia si può togliere la mascherina ma bisogna metterla non appena si deve usufruire di servizi igienici o spostarsi dal tavolo. Non sono concessi balli, solo quelli tra gli sposi.
    In chiesa,almeno nella mia parrocchia, la capienza attuale è di 100 persone appunto per garantire il distanziamento. Durante la celebrazione si deve tenere la mascherina, e toglierla solo per prendere l' Eucarestia ma prima bisogna aver disinfettato le mani con l' amuchina e aspettare che il celebrante posi l'eucarestia nel palmo Delle mani con un apposita pinzetta e quando si è allontanato togliere la mascherina. Insomma una situazione non molto gestibile nel periodo estivo e con il caldo afoso che già al sud abbiamo. Sinceramente per me hai fatto bene a rimandare. Il matrimonio è solo una volta nella propria vita e viverlo cosi con tutte queste restrizioni dopo i soldi che vengono spesi non lo trovo bello. Penso che quel giorno si debba vivere con la massima tranquillità ed emozione e non stare attenti ad ogni minima forma di precauzioni. Poi da invitata non so se parteciperei ad un matrimonio così, specialmente perché sono in gravidanza e c'è anche la paura di vedere gli amici pensa di stare in una location con gente che non conosco e indossare la mascherina tutta la giornata con 40 gradi.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te...a malincuore abbiamo spostato a un altr anno ma una parte di me vorrebbe con tutto il cuore che tutto si sistemava non riesco a rassegnarmi....e ho paura che un altr anno non cambi nnt ...se non fanno un vaccino...speriamo che sono solo le.mie ansie
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi attendiamo fine giugno per decidere se spostare o meno (siamo sposi di settembre) chiaramente come dicono tutti è questione di priorità e capire cosa si è disposti ad accettare in termini di restrizioni. Condivido l’idea che ogni 15 giorni cambia tutto, ma anche nel rispetto degli invitati che devono prepararsi ad “affrontare” un matrimonio non me la sento di stare in balia degli eventi fino al 15 di agosto non lo trovo corretto né per noi (che ad ogni decreto ci illudiamo ci sia la risposta) né per gli invitati.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Letto anche io, però onestamente mi sento più tranquilla ad aver posticipato dal 12 settembre di quest’anno al 25 settembre del prossimo, sarebbe stressante e tristissimo avere i miei invitati in chiesa con le mascherine 😕 ormai me ne sono fatta una ragione il tempo passerà veloce
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Siracusa
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , noi ci sposiamo il 7 agosto e non spostiamo nulla! Ci sposiamo in qualunque modo ci venga permesso. I miei fornitori sono fiduciosi, oggi chiamo il locale per vedere che dicono . In ogni caso il nuovo decreto non prevede l’obbligo delle mascherina il luoghi aperti (non luoghi aperti al pubblico, ma solo luoghi aperti ) e dato che il mio matrimonio si celebrerà in una chiesa all’aperto e il ricevimento idem credo non avremo queste restrizioni! In ogni caso saremo anche in pochi ! E sono contentissima così ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ognuno avrà deciso cosa è disposto ad accettare e cosa no.. io personalmente, avendo già spostato da maggio a ottobre, mi sposerò in qualsiasi modo sia concesso però sono scelte personali e ognuno sceglie cosa è meglio per lui.. in questo periodo storico è complicato prendere qualsiasi decisione
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io con le restrizioni non ho intenzioni di sposarmi...però vedo in giro troppo menefregrismo ignoranza..tutti in giro già senza mascherina come niente fosse successo...e quindi credo che i problemi me.li creo io ...credo anche che sicuro tanti si sposeremmo ugualmente e festeggeranno come hanno sempre immaginato...


    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ricordo male l’obbligo della mascherina c’è almeno per ora.. se cerchi tra i post ce ne sono alcuni che hanno molte informazioni.. mi dispiace che hai spostato, questo periodo è pieno di incertezza
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non credo che sia senza mascherina...ancora non è tutto chiaro….purtroppo ancora c'è molta confusione...non si sa nemmeno le distante se si potra o meno ballare avere l'animazione

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione