Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Abituale Settembre 2020 Roma

Matrimoni dal 1 agosto

Vanessa, il 3 Agosto 2020 alle 19:44 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 6
Ciao a tutti, sapete se cambia qualcosa per un matrimoni a partire dal 1 agosto? Ci sarà una sorte di fase 4? Noi sposiamo il 5 settembre e ho l'incubo della mascherina in chiesa per gli invitati.. È così grande la chiesa e basterebbe che rimanessero distanti 😞

6 Risposte

Ultime attività da Giada, il 4 Agosto 2020 alle 06:10
  • Giada
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stesso incubo, non riesco a pensare ai miei familiari che si devono sedere distanti e tutti con la mascherina
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No credo che molto sta al parroco.. Comunque prepariamoci perché la mascherina la terremo almeno fino a prossima primavera... Non è stata tolta ora con il caldo e diminuzione dei contagi figurarsi in autunno ecc coraggio!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero i congiunti possono stare vicini? Dove lo hai letto? A me non pare, purtroppo...
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attualmente le disposizioni sono ancora le stesse di luglio, sembra però che l’unico aggiornamento sia che i congiunti possono sedersi vicini in chiesa. Ti conviene parlare direttamente con il tuo parroco per capire come si svolgerà la cerimonia e quali disposizioni applica perché da quello che ho capito dipende molto dai parroci. In ogni caso credo che le mascherine ce le terremo molto a lungo, ormai ci dobbiamo abituare.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ansia questa storia ...ho visto il video di una sposina in questi giorni e apparte la chiesa vuota tutti con la mascherina ,che triste 🙁
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo ci sia una fase 4, ma penso che terremo le mascherine per un po'...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione