Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Marzo 2021 Lecco

Matrimoni 2020/21

Angela, il 25 Maggio 2020 alle 18:55 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 20
Ciao a tutti, ho sentito ora il Tgcom dal quale hanno detto che i matrimoni sono rinviati fino a fine dicembre 2020 se non oltre.. io mi auguro di no dato che ho già spostato la data per il 2021😥 spero che cmq già da settembre si possano fare perche chi la capisce questa e un genio.. in giro a bere o nelle spiagge e palestre va bene e i matrimoni no? Assurdo 🤔😠

20 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 26 Maggio 2020 alle 00:55
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso la stessa identica cosa e lo sto dicendo da tempo ormai, se ne renderanno conto prima o poi?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho spostato a inizio mese a settembre e non c'è nessun divieto fino ad allora. Probabilmente si trattava di un sondaggio, dal quale è emerso, che la maggior parte dei matrimoni di questa primavera/estate è stata spostata ai mesi invernali o al 2021. A volte capita che i giornalisti stravolgano le notizie!
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito al tg5 che per L’industria del wedding è un disastro perché il 90% dei matrimoni è stato posticipato al prossimo anno, però qui sento ancora molta gente speranzosa e altra a cui hanno confermato sia la location sia la chiesa.. mah
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra strano anche perché a me oggi sia chiesa che ristorante hanno confermato per il 27 giugno
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima esatto! Sta al buon senso, che è quello che dobbiamo avere anche ora in qualsiasi circostanza
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho pensato la stessa cosa! In più in un matrimonio ci si conosce benissimo tutti, per cui se anche disgraziatamente qualcuno fosse potevo al covid lo saprebbe e lo saprebbero tutti e non verrebbe certo al matrimonio! Io penso che un matrimonio sia più socuro di qualsiasi altro evento!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 15 maggio ho spostato al 3 settembre 2020 e per ora non intendo cambiare...sia perché ancora non si hanno nuove "regole" sia perché fare previsioni troppo a lungo a mio parere x come sono fatta io è sbagliato...nel senso che tutti dicono cose diverse...dicono anche che ci sarà una nuova ondata quest inverno..e chi mi dice che a maggio dell anno prossimo non mi trovo nella stessa situazione di adesso!?!?...quindi preferisco non fare il passo più lungo della gamba...
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla.. io ho spostato al 2021 ma x xhi si sposerà nel 2020 giorno 3 giugno ci sarà il protocollo delle cerimonie da parte di conte
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma il problema è che stanno sparando talmente tante di quelle cavolate che non si capisce più nulla. Non c’è ancora nulla di certo ed onestamente penso che un anno e forse anche l’anno successivo senza matrimoni che portano su l’economia anche di molto non ci possa essere... Adesso va bene tutto, ma le cene si possono fare, tra un po’ aprono tutto e pure i confini e si organizzano le vacanze al mare per far rialzare il nostro paese e non ci permettono di poter realizzare il nostro matrimonio come si deve?!
    Questa purtroppo non è più libertà, vuol dire che non possiamo più decidere cosa fare nella nostra vita? Mi sembra molto strano...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2020 Varese
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fiduciosa! Sicuramente i matrimoni del 2020 saranno particolari.. Ma comunque molto speciali, seppur diversi. Se hai spostato al 2021 puoi stare ancor più serena ❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Marzo 2021 Lecco
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su Tgcom24 lo hanno detto sul tg5 no. Ma hanno delle gran balle.. quelli vogliono fare mandare in malora il settore
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate io ho appena visto sul tg5 ma non dice assolutamente questo ...hanno detto che i matrimoni di maggio e giugno sono stati rimandati al 2021 e che quasi il 90% hanno scelto di rimandare al 2021 quindi il settore è in forte crisi .
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho parole, riaprono tutto e i matrimoni non si possono fare senza molte restrizioni?!?!?ma questa è una presa x i fondelli
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Marzo 2021 Lecco
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma speriamo davvero anche perche se tra un anno siamo ancora messi così davvero siano messi male e se ora di settembre non ci sono più i contagi perché riaprire palestre ecc e i matrimoni con 100 invitati no? Cmq ne parlano tra poco anche a tg5
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I matrimoni si posso fare ma con delle restrizioni. Quindi ecco perché in molti stiamo rinviando. Però chi vuole può farlo con queste restrizioni, al momento ovvio. Io spero che la situazione sia migliore con il tempo. Anche perché sto rinviando anch'io al prossimo anno ☘️☹️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scherziamo???? Hanno riaperto le palestre!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I matrimoni li stanno facendo anche ora, con.delle regole ma li stanno facendo. Poi ovvio che molti hanno rinviato al 2021.
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è vero.... Siamo al giorno con il numero più basso di contagi...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cosa vuol dire che i matrimoni sono rinviati? Hanno sempre continuato a celebrarli.

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Principiante Luglio 2021 Ragusa
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di no 😪😭😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione