Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kekka
Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli

Matrimoni 2020

Kekka, il 22 Maggio 2020 alle 16:42 Pubblicato in Prima delle nozze 3 152
Ciao spose, io avrei dovuto sposarmi domani, purtroppo non faccio che pensarci a come sarei dovuta sentirmi adesso, l’emozione , la gioia..
Volevo sapere voi che avete rimandato, come vi sentite emotivamente? Io sinceramente anche se so che è solo uno spostamento e non un annullamento mi sento al quanto distrutta, aspettavo come tutte voi questo giorno da tanto tempo ed ora che è arrivato lo vedo sempre più lontano. Avevo bisogno di parlarne con qualcuno perché nessuno qui mi ha ancora chiesto io come mi senta, sembra che non sarebbe mai dovuto succedere e so che voi potete capirmi. Un abbraccio virtuale a tutte voi.

152 Risposte

Ultime attività da Amelia, il 3 Luglio 2020 alle 22:15
  • Amelia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria un abbraccio anche a te ❤️
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaha grazie tesoro 🥰
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a te, semmai ti servisse un consiglio, idee da valutare, sarei felice di aiutarti, visto ke x ora di tempo libero ne ho una carrellata 🤣 un abbraccio bella sposina
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Mariangela per le tue belle parole, speriamo vada tutto bene. Ti auguro tanta tanta fortuna e magari nel frattempo nel tempo libero cercare nuove idee e pensare a come perfezionare ancora di più questo giorno speciale ❤️❤️
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo il muay thai😍, sei una tosta allora...
    Sono felice di sentire che cmq hai la tua routine lavorativa, io purtroppo sono ancora ferma in quarantena,(vivo a Londra e le cose qui sono mooooolto più lente😪) ed essendo un lavoro di ristorazione, non c'è molto ke possa fare a casa.... Ma le cose in Italia stanno sicuramente andando nella direzione giusta, vedrai ke x ottobre sarai una bellissima sposa 😉👌
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Abituale Settembre 2024 Cosenza
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ti capisco anch'io per motivi di salute non mi posso sposare entro l' anno comunque anch'io mi sento distrutta!
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow complimenti bella idea. Noi a livello musicale a parte il piano bar ci sarà solo il cantante , poi vedremo se aggiungere o meno qualcos altro. Io comunque mi sto tenendo impegnata con il lavoro (lavoro tutta la giornata ) e da domani ricomincio il mio amato muay thai, i cui allenamenti mi terranno occupata 3 volte a settimana. Nel frattempo ogni spunto, ogni idea che mi viene la appunto su qualche foglio e poi la concretizzo. Spero tanto che riuscirò a sposarmi ad Ottobre❤️
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Kekka, volevo condividere con te, quello di cui mi sto occupando per tenermi in moto, con positività, tra liste musicali (3 saranno gli artisti che si esibiranno al mio matrimonio, violinista da buffet iniziale, cantante in sala e sax finale taglio torta, così sono sicura ke non suoneranno la stessa canzone più volte, visto ke sono artisti presi in differenti agenzie)entrata damigelle, I loro fiori, i gadget che regalerò loro,Matrimoni 2020 1

    e come ti dicevo, con un occhio in più ai dettagli, con eventuali doppie chance... Cercando di esseri di supporto 😊
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie kekka, credo che ciò ke. Mi aiuta è trovare sempre cose buone lenne scelte. Io sono una persona un po particolare, nn so se dire che amo organizzare le Cose, nonostante ami la spontaneità.
    Il mio segreto è mettere il problema su un piano, e sotto costruirci varie Soluzioni con i pro e contro, ma per lo più i benefici che ogni scelta comporta, cosicché qualunque sia la scelta risolutiva del problema è un ottima scelta che non ti farà pensare, <<ah ma se avessi scelto l altra soluzione?! >>sarà cmq un ottima scelta senza "RIMPIANTI"
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla siamo tutte nella stessa identica situazione. Io alterno momenti di sconforto e disperazione ad altri di speranza, nessuno può capirci tutti ridimensionano la situazione perché viverla è un’altra cosa
    • Rispondi
  • Antisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Antisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Demoralizzata e distrutta. Dovevo sposarmi il 22 giugno a Napoli ma vivo a Milano e quindi bloccata qui non ho potuto terminare i preparativi. Rimandato al prossimo anno ci sto male se ci penso e mi viene da piangere. La gente la fa facile dicendo è solo rimandato, ma io ci sono rimasta malissimo e poi chi lo dice che sto coronavirus non ci sia anche l Anno prossimo. Sono demoralizzata

    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Kekka...io mi sarei dovuta sposare il 27 giugno....nn faccio altro che pensare che mancava così poco...ora dovrei trovarmi a preparare gli ultimi dettagli e invece niente sn qui a pensare che è tutto rimandato al prossimo anno....nn mi sento x niente felice....anzi in questi giorni lo risento molto ...dato che tutti mi dicono è avete fatto bene... è tanto nn cambia molto...e c'è invece chi mi chiedere è cosa si prova ad essere cosi vicina alla data delle nozze e dover rimandare tutto....certe volte nn so nemmeno che rispondere xke sinceramente resto senza parole.... ma nn so se lo fanno x cercare di tirarmi su o semplicemente apposta....cmq è bello parlare cn persone che in questo momento si sentono cm me
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Frosinone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sento esattamente così... È bello non sentirsi sole a provare questa delusione mista anche a un po' di rabbia. Sono passati tanti anni... Passerà anche questo! E sarà sicuramente un traguardo che gusteremo ancora di più❤️🤗
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Frosinone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.... Mi hai tirato su... ❤️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Frosinone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare domenica prossima e mi sento a pezzi. A volte mi sento sciocca, piango spesso e mi sento molto triste...sarò esagerata io? Non lo so, fatto sta che pochi capiscono come ci sentiamo 😔
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo di sì.
    Che pazienza che ci vuole ragazzi...
    Noi abbiamo fissato la data e decideremo un mese e mezzo prima cosa fare
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse ogni vescovo decide da sé
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io e il mio FM abbiamo deciso di cambiare chiesa e celebrare il matrimonio nel duomo della nostra città per ovviare al problema del numero di posti.
    Oggi abbiamo parlato con il parroco e ci ha detto le stesse limitazioni del parroco di ieri 😔
    Purtroppo queste disposizioni le va decise il nostro vescovo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!capisco come ti senti perché penso sia un pensiero condiviso per chi ha dovuto rimandare...ho paura di arrivare a quello che doveva essere il nostro giorno perché penso che mi sentirò davvero distrutta, vorrei che quest’anno dal 31 luglio si passasse direttamente al 2 agosto!comunque questi gruppi sono davvero di supporto,a me stanno aiutando tanto perché non mi fanno sentire sola❤️
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amelia ti abbraccio ❤️ Dovevamo coronare il nostro sogno nello stesso giorno, magari anche alla stessa ora! Pazienza, saremo più felici quando potremo farlo in serenità 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si giusto!!!! Anche da me stessa cosa, il nucleo familiare può sedersi vicino, con mascherine. Ma siamo solo all'inizio della ripresa!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso proprio che abbia paura .
    Perché riflettendoci oggi a messa avevamo le mascherine ma non i guanti🤷
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Settembre 2020 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...una curiosità, a voi i testimoni hanno preparato o fatto un pensiero il giorno in cui vi sareste dovuti sposare? Noi ci siamo rimasti male perché non abbiamo ricevuto neanche un messaggio dai testimoni (alcuni), mentre amici da cui non ce lo aspettavamo ci hanno fatto un regalo con un biglietto molto dolce. Boh..
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Abituale Settembre 2026 Bari
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla, spero che si risolverà tutto il più presto possibile, pensa positivo!🥰
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Azzurra, ieri è stata davvero dura, ogni ora della giornata pensavo a cosa avrei dovuto fare in quel momento ma ho deciso che demoralizzarmi fino alla prossima data non aiuta, anzi nel frattempo cercherò di migliorare qualcosa, di pensare a nuove idee e di far passare il tempo il più velocemente possibile. L’unica mia paura è quella che andrà male anche ad Ottobre 2020 e non vorrei proprio ripassarci però purtroppo non è colpa nostra . Grazie per il pensiero 😘
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara io ho deciso di spostare ad Ottobre 2020 e vedere da qui a fine anno come si prospetta la cosa, nel caso rimanderò. Comunque vedrai ad aprile sono sicura che realizzerai il tuo sogno , ti auguro buona fortuna 😘
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io ho rimandato al 24 di Ottobre e se continueranno le restrizioni rimanderò all’anno prossimo. Ogni persona giustamente in base a varie situazioni decide poi come comportarsi. Ti ringrazio e ti auguro tanta fortuna 🥰
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, hai scritto un pensiero davvero stupendo, mi hai fatta sorridere e ti ringrazio per questo anche perché hai descritto a pieno quello che penso anche io. Per il resto ti auguro buona fortuna 😘
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio, buona fortuna anche e te😘 e comunque io ho rimandato ad ottobre 2020
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, sono d’accordissimo con te, sarà ancora più magico ❤️
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Lucia, un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I guanti non sono obbligatori in chiesa e da nessuna parte. Nella mia chiesa i membri dello stesso nucleo familiare posso stare seduti vicini e queste sono regole delle messe riprese il 18 maggio. Fino a settembre si può solo migliorare. Quindi ti ha detto delle cavolate o ha paura.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione