Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kekka
Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli

Matrimoni 2020

Kekka, il 22 Maggio 2020 alle 16:42

Pubblicato in Prima delle nozze 152

Ciao spose, io avrei dovuto sposarmi domani, purtroppo non faccio che pensarci a come sarei dovuta sentirmi adesso, l’emozione , la gioia.. Volevo sapere voi che avete rimandato, come vi sentite emotivamente? Io sinceramente anche se so che è solo uno spostamento e non un annullamento mi sento al...
Ciao spose, io avrei dovuto sposarmi domani, purtroppo non faccio che pensarci a come sarei dovuta sentirmi adesso, l’emozione , la gioia..
Volevo sapere voi che avete rimandato, come vi sentite emotivamente? Io sinceramente anche se so che è solo uno spostamento e non un annullamento mi sento al quanto distrutta, aspettavo come tutte voi questo giorno da tanto tempo ed ora che è arrivato lo vedo sempre più lontano. Avevo bisogno di parlarne con qualcuno perché nessuno qui mi ha ancora chiesto io come mi senta, sembra che non sarebbe mai dovuto succedere e so che voi potete capirmi. Un abbraccio virtuale a tutte voi.

152 Risposte

  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica, io non riesco a pensare ad altro, lavoro e penso a questo, sto a casa e penso a questo, anche io penso a come sarebbe dovuta essere la giornata di oggi ma sopratutto quella di domani , questa sera che avrei dovuto avere difficoltà a dormire dall’ emozione e che domani a quest ora avrei dovuto avere la fede al dito. Mi sento devastata
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso capire.... anzi ti racconto un aneddoto che mi è capito... io dovrei sposare il 19/09 purtroppo devo spostare e mi è stato vietato il 2021 dalla famiglia del mio fm perchè a luglio 2021 si sposa mio cognato!!! Quindi pensa un pò oltre alla delusione del rinvio si è messa anche la strafottenza nei miei confronti!!! Non ti nego che ho pianto come una bambina e ti posso confermare che a nessuno frega un cavolo di come stiamo!!!
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fiorenza, stiamo vivendo tutte la stessa situazione, chi magari la prende in modo più leggero, chi invece si demoralizza e non fa altro che pensare a questo. Nonostante tutto è bello sapere che ci sono persone che ti capiscono perché riesco a sentirmi meno sola
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco tantissimo, sto provando le stesse cose che provi tu perché adesso si continua a vivere con l’ansia e la paura di non farcela dinuovo e non si ha nessuna sicurezza. Stiamo tutte nella stessa barca 😞
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😎😎😎💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahhaah buona fortuna a noi allora 💪🏼💪🏼❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che ce la facciamo 💪🏼
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo con quello che hai detto... io mi dovevo sposare il 30 maggio e per ora ho rimandato al 19/07 Smiley sad

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche dovevo sposarmi domani e questa settimana sono un po’ giù.. continuo a pensare a cosa starei facendo ora se fosse tutto normale... spero che una volta passato domani sarà meglio..
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Beh chi più di me può capirti .... anche noi domani .. ma ovviamente l’abbiamo spostato all’anno prossimo .. La casa è pronta quindi ci andremo ad abitare ormai.. Anche se avrei voluto iniziare questa nuova vita da sposati e in un momento felice magari dopo un bel viaggio di nozze .. non con l’ansia del covid e la tristezza di aver rimandato di un anno per una pandemia mondiale .. Cioè a volte vorrei trovare un colpevole con cui scontarmela .. ma chiaramente so che non lo è nessuno ,anzi .. chi per un motivo chi per un altro ne siamo stati tutti vittima .
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al momento voglio solo che mi dicano che si può fare. E basta. Non voglio più aspettare. Non sono più euforica o emozionata ma solo tanto stressata. Spero che rivedendo il mio vestito magari mi ritorni un po’ di magia. (Ex 31 maggio 2020- nuovo 9 agosto 2020)
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No va beh!! Non avevo letto che ti sposi anche tu il 24 Ottobre!!!! ANCHE NOI!!!! Ma che coincidenze assurdeeeee!!!! Dai dai!! Coraggio🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Coraggio!!! Vedrai che il vostro giorno sarà bellissimo proprio perché desiderato doppiamente!!! Un abbraccio ♥️
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho rimandato al 24 di Ottobre e spero vivamente che andrà tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessandra, il tuo fm è davvero fortunato e sono sicura che lo emozionerai davvero tanto . È bello sapere che in certi momenti non sei sola ❤️
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sai quanto ti capisco, purtroppo caratterialmente sono fragile e penso sempre al negativo. Però dobbiamo pensare che quando verrà quel giorno sarà ancora più bello perché l’ abbiamo sudato
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, ex sposa 30 giugno 2020,abvuamo rimandato al 2021 e sinceramente mi sento molto sollevata. Sono una persona abbastanza ansiosa e tengo tutto sotto controllo, ma questa situazione non dipendeva da me. Avrò più tempo per organizzare il tutto, chissà anche concedendomi qualche sfizio. Non voglio rinunciare all'addio al nubilato con le mie amiche, al preservizio con il mio fm, ai mesi che precedono un matrimonio che sono tra i più belli per una sposa. Io non ci rinuncio ❤️sperando che il prossimo anno (anche prima) tutto sia risolto. Sicuramente il 30 giugno sarò triste anch'io
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Anche noi ci saremmo dovuti sposare domani.....ad essere sincera sia ieri sera che sta mattina l’ho sofferta parecchio perché, come te, pensavo come sarebbe stato, ho pensato alla mia nonna che è in ospizio e con questa situazione non sappiamo quando riusciremo a riabbracciarla e se per il nostro matrimonio ci sarà ancora e una lacrima mi è scesa! Poi con il mio futuro marito abbiamo deciso di dedicarci la giornata di domani......perciò sono proiettata verso la cenetta che prepareremo, ho fatto anche un regalo di cui lui non sa nulla (ho fatto incidere la nostra prima data su due anelli in argento, così l’avremo comunque sempre con noi). E cerco di pensare ad Ottobre, che comunque vada sarà il nostro giorno!! Capisco le sensazioni che provi....e io alterno momenti di operatività a momenti statici, ma l’ideale è davvero non arrovellarsi troppo e magari fare qualcosa insieme!! Coraggio il vostro giorno arriverà e sarà ancora più bello!!🌈♥️⭐️😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottobre, ma stiamo valutando se anticipare comunque
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao... io ancora sto benino... ma prima o poi scoppierò.. fm mi ha detto che stanotte ho continuato a piangere e a parlare del matrimonio mentre dormivo... il mio inconscio è traumatizzato..

    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura grazie, una curiosità, a quando hai rimandato?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia data è già passata e un po' ti capisco. Però secondo me una cosa che ci fa male è rimuginare, quindi ti consiglio di svagarti. D'altronde non dipende da noi e per fortuna come dici tu abbiamo solo rimandato!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione