Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kekka
Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli

Matrimoni 2020

Kekka, il 22 Maggio 2020 alle 16:42

Pubblicato in Prima delle nozze 152

Ciao spose, io avrei dovuto sposarmi domani, purtroppo non faccio che pensarci a come sarei dovuta sentirmi adesso, l’emozione , la gioia.. Volevo sapere voi che avete rimandato, come vi sentite emotivamente? Io sinceramente anche se so che è solo uno spostamento e non un annullamento mi sento al...
Ciao spose, io avrei dovuto sposarmi domani, purtroppo non faccio che pensarci a come sarei dovuta sentirmi adesso, l’emozione , la gioia..
Volevo sapere voi che avete rimandato, come vi sentite emotivamente? Io sinceramente anche se so che è solo uno spostamento e non un annullamento mi sento al quanto distrutta, aspettavo come tutte voi questo giorno da tanto tempo ed ora che è arrivato lo vedo sempre più lontano. Avevo bisogno di parlarne con qualcuno perché nessuno qui mi ha ancora chiesto io come mi senta, sembra che non sarebbe mai dovuto succedere e so che voi potete capirmi. Un abbraccio virtuale a tutte voi.

152 Risposte

  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma rivivita la giornata almeno lo riempiete di un magnifico ricordo... E non resta alcun vuoto di questa data...
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Io ho rimandato al 24 di Ottobre e spero che per quel giorno la situazione possa migliorare 🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ascolta domani vai con la tua dolce metà in un bel posto vivetelo insieme.... Fate tante tante foto ridete, gridate, vivetevi la Vs gioia e promettetevi amore eterno alla nuova data.... E vedrai che vi farà bene.... Io il 3 ottobre andrò a Sperlonga è lì che è nato tutto e ci vivremo l'intera giornata passerà come non mai.. E in quel giorno mi farò rifare la proposta di matrimonio rivivremo una nuova vita perché questo Covid ci ha fatto capire che la vita va vissuta e i sogni non c'è nessuno che ce li vieta.... Ora questo dicevo a tavola a Francesco nonna diceva anno bisesto anno funesto è morta a 90 anni e mi sono resa conto che da lei potevo imparare tanto... Il destino o a chi crediamo ci ha fatto capire che non dovevamo unirci in questo 2020.... ... Troppe coincidenze....
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bologna
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sarei dovuta sposare domani...
    La tristezza.. Mi sono chiesta 1000 volte come mi sarei sentita... Se avrei dormito.. Ecc ecc..
    Purtroppo è andata così... 😭😭😭
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci resta che aspettare perché purtroppo deprimerci non aiuta. Magari nel frattempo pensiamo a nuove idee o altre cose da aggiungere o modificare
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho chiamato Tony Colombo ed ha messo una storia in cui dice che giustamente non potrà fare feste finché non avrà l’ ordinanza
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Abituale Giugno 2021 Asti
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tup stesso morale, io ho perso tutto l'interesse ... la voglia ... ci vorrà un anno e poi magari tra qualche mese verrà, voglio lasciar scorrere il tempo, sperando che si porti via un anno triste come questo! Dovevamo esseree principesse per un giorno, era il nostro anno e quapcuno ce lo ha portato via!!! ' Se oggi piove domani ci sarà il sole ' questo è il mio motto di vita, quindi lasciamo piovere e ci penseremo domani
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione cara, un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho scoperto che in instagram fanno tante dirette e ho notato che gianni fiorellino sta facendo un ottimo lavoro anche per noi spose 2020. Ho conosciuto anche una pagina di spose e devo dire che le apprezzo tanto. Così mi sento meno sola e mi incoraggiano tanto.

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu capisco... più si avvicina la data del mio “ matrimonio spostato” più mi sento giù xke ci fantasticavo da 2 anni... xo sto cercando di pensare al lato positivo: ci saranno nuove idee, nuovo angolo buffet e tante novità x il 2021 e quindi potrà essere ancora più speciale e mi darà modo di progettare nuove cose e tenermi impegnata. So ke nn è molto ma un po’ mi aiuta.
    Comunque i nostri matrimoni avranno un sapore in più di vincita su questo brutto periodo 💪forza sposine ❤️💝
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti aspettiamo 😍😍❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La grande bellezza 😍 Magari mi ci vengo a fare qualche giorno di ferie quest estate
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara anche se non ti conosco ti auguro tanta fortuna anche a te, in questa situazione solo tra noi possiamo capirici
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E di che.. Figurati.. Un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, poi Sorrento ha una veduta sul Vesuvio; sul golfo di Napoli e su tutta la penisola sorrentina. Le foto sarebbero state davvero belle ❤️Matrimoni 2020 1
    Matrimoni 2020 2


    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😭 che bello ... sarebbe venuto fuori un album fotografico pauroso 😍
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche da me è una giornata meravigliosa, sono di Sorrento in provincia di Napoli. C’è un sole bellissimo ed il cielo tutto azzurro
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero .. anche per me è la stessa cosa .. mi consola soltanto il fatto che sia una cosa generale .. Ma poi oggi qui da me (Puglia ) è una giornata bellissima.. ci son 26 gradi già a quest ora 😍😭
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ancona
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come se noi poi lo sopportiamo 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Maria, ti do ragione, durante la vita matrimoniale si dovranno superare ostacoli è qualcosa ha deciso che ne avremmo trovato uno grande ancora prima, ma probabilmente questa cosa per quanto possa essere brutta ci renderà ancora più uniti e ci farà desiderare ancora di più questo giorno❤️
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le tue parole. Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Mariangela , adoro la tua positività❤️
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà una giornata sicuramente pesante, e la cosa brutta e che lavorando in un negozio di abbigliamento tutta la giornata dovrò nascondermi dietro falsi sorrisi..
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me giuro! Me ne stanno dicendo di ogni tipo! Non riescono a capire quello che stiamo provando noi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah la seconda l hanno detta anche a noi . PATETICI -.-
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara t capisco perfettamente ho scritto anche io un post del genere quindici gg fa ... ti posso dire solo d stare tranquilla xk dopo un paio d giorno qst brutta sensazione si allievera... io fortunatamente ho passato peggio il giorno prima anche xk il giorno che doveva essere il nostro matrimonio il mio lui mi ha svegliata con rose bianche colazione e con anello 😍 .. e t dico la verità qst suo gesto mi ha fatto rinascere .. e un altra conferma che l amore siamo noi e basta ! .. vedrai k il tuo lui t starà vicino e ti aiuterà. Perché credimi in qst casi solo le nostre metà ci possono aiutare xk tt gli altri non capiranno mai . Diciamo che noi abbiamo passato la giornata a scambiarci sguardi che ci facevano capire che stavamo pensando k a quell ora stavamo festeggiando, e così senza dirci nnt finiva in un abbraccio . Tutto qst non ha fatto che unirci ancora di più di come lo eravamo già! Dai poi veramente sarà tutto più bello... scusa x la lunghezza un abbraccio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Ti è vi capisco benissimo.. Vi saremmo dovuti sposare il 17 ottobre.. Ma abbiamo deciso di rimandare già ad ottobre 2021.. Nn solo x l incertezza del virus e delle restrizioni ma anche xke solo la sala ci opzionava la seconda data x parecchio tempo, mentre gli altri fornitori volevano subito la conferma..ragazze la verità è che ognuno di noi la prende più o meno con filosofia. Sarà il carattere saranno le aspettative.. Io x esempio l ho presa peggio del mio fm che invece l ha presa meglio.. Ma soprattutto persone esterne difficilmente capiscono quanto siamo dispiaciute e affrantex averlo dovuto spostare, xke magari fanno il discorso "c è di peggio" o "è un periodo talmente critico che il matrimonio è l ultimo problema".. Be, bisogna sempre trovarsi nelle situazioni prima di sparare sentenze.. Secondo me chiunque si fosse trovato a dover rimandare un matrimonio causa pandemia si sarebbe trovato fra lo sgomento e l angoscia, l incredulità e la tristezza.. Anche xke, fra l altro, nessuno di noi sa quando tutto qst finirà e qnd si tornerà alla piena normalità.. Io sono pugliese e ho sempre sognato il mio matrimonio con un rito religioso in cattedrale seguito da una mega festa con un pranzo eccezionale abbinato al ballo e al puro divertimento.. Ragion x cui ho già rimandato il matrimonio xke x me un matrimonio (intendo la festa) con restrizioni nn sarebbe un matrimonio.. Io e il mio fm stiamo pensando di sposarci cmq civilmente qst ottobre e rimandare solo rito religioso e festa all anno prossimo.. Anche xke abbiamo casa pronta e tanta voglia di vivere insieme.. Speriamo solo che l anno prossimo tutto qst sia solo un lontano incubo e soprattutto che nn si ripresenti il prossimo inverno.. Scusate il pest prolisso.. Auguro tanta felicità a tutte e un grande in bocca al lupo sia a chi ha posticipato nel 2021 sia a chi spera ancora nel 2020 😍😍😍💚💚💚
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sarei dovuta sposare a settembre 2020, ma vivendo all estero non sappiamo le cose come si evolvono, e per sicurezza,e per questioni economiche, abbiamo deciso di rimandare all anno prossimo, io ke aspettavo questo momento da almeno 10 anni(stiamo insieme da 16).
    Addirittura al mio fm hanno detto <<guarda è un segno del destino sei ancora in tempo x cambiare idea, scappa>> o come ho letto per qualcuna del topic "incolpare"dicendo <<ah x sposarvi voi avete scatenato una pandemia >>.
    Diciamo ke x ora mi sono" rassegnata " serenamente, in quanto non amo organizzare le cose di fretta e furia, e per questo momento che aspettavo da tutta la vita, non mi va di ricordarlo che non ci si può abbracciare, tenere le distanze o indossare una mascherina, (scelta e mio pensiero) ho visto che in giro per il mondo, alcuni sposini non si sono fermati, ma temerari, muniti di mascherina e celebrante via Skype, con tutta la. Famiglia a seguito via web.. Si sono sposati... Mostrando che l amore vince anche le pandemie mondiali, il che visto così è molto dolce come pensiero, e molto positivo... Posso solo consigliarvi di fare una specie di lista di cose positive da questa situazione, magari l avere tempo di organizzare il minimo dettaglio, o magari avere più tempo per dedicare a sé stessa, così che d' Arrivare con una pelle luminosa senza segnata dallo stress di organizzare il tutto.. Ogni una ha un suo punto di vista, e il bello di questo è che deve sempre essere il più alto di tutto, cosicché da vedere chiaro le cose senza scoraggiarsi 💪❤️
    • Rispondi
  • Giuseppa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trapani
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be a me ieri una ragazza mi ha Detto x fortuna che io mi sono sposata l'anno scorso....😡 xké nn avrei sopportato tutta questa situazione.....
    • Rispondi
  • Giuseppa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trapani
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco benissimo...io avrei dovuto sposarmi oggi..la giornata lo strascorsa piangendo..😭.e pensando cosa avrei dovuto fare a quell'ora...e che ora dovrei essere al Settimo cielo e domani doveva iniziare il mio viaggio di nozze...ma nt... invece..sto ancora chiedendomi se ad agosto mi sposo con la mascherina o senza 🤣😬😷...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata chi ti sente....a me ne hanno dette di ogni..tipo "siete proprio sfortunati" oppure "vi dovevate sposare voi per far scoppiare sto virus"😒persone proprio insensibili e con tatto 0!!!!
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara , ti capisco , sto immagino anche io come dovrebbe essere. Anche il mio matrimonio sarebbe dovuto essere alle 11 e domani a quell ora mi sentirò sicuramente peggio di come mi senta adesso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione