Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dadar85
Sposa Abituale Agosto 2021 Roma

Maschietto o femminuccia???

Dadar85, il 29 Gennaio 2020 alle 12:34 Pubblicato in Future mamme 0 49
Mammine in dolce attesa, facciamo partire un piccolo sondaggio e vediamo quante di noi avevano sensazioni scoperte veritiere e quante invece hanno avuto la sorpresina!!!
Maschietto o femminuccia??? La curiosità ci "divora"... l importante è che stia bene, ma tutte noi lo vorremmo sapere e fin da subito!
Io non ci dormo la notte! 😊😊😊Quante di voi hanno scoperto che le credenze popolari sono state vere? Quante invece si sono affidate al proprio istinto??A voi i commenti 😊😊😊

49 Risposte

Ultime attività da Michele, il 8 Maggio 2020 alle 11:22
  • Michele
    Sposo Abituale Maggio 2019 Venezia
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo tolti il dente subito, test del DNA fetale, 1000 euro, e abbiamo saputo il sesso.

    Addio al romanticismo di fare l'ecografia e vedere il pisellino, o capire che invece è femmina Smiley laugh , ma una semplice telefonata del dottore che ci ha detto con accento siciliano "è maaaaaascchio"!!


    PS: ovviamente il test del DNA lo abbiamo fatto per altri motivi, non per il sesso, ma visto che era compreso nel pacchetto.

    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dicevano tutti che era maschio..e mi ero convinta quasi pure io.. Perché avevo la pelle del viso liscissima(non è che abbia sofferto tanto di brufoletti) ma in quei mesi era pulita e splendente,e tutti mi dicevano che ero bella, la crescita dei peli rallentata, capelli lucenti e bellissimi,la pancia a punta.. Cmq fatto sta che invece era una bellissima principessa.. La mia Emma adesso ha 6 mesi..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io “speravo” nella femminuccia ma mi sentivo che era un maschietto nel mio istinto... e infatti aspettiamo Mattia 💙
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse succederà come a me.
    sembrava avesse un pisellino, invece era il clitoride ipertrofico 😅
    • Rispondi
  • Dadar85
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Dadar85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riguardo i sintomi che mi dite?? Io non sono mai stata così curiosa nella mia vita!!! 😁😁😁
    Pensate che quando mi tocco il pancino e ci parlo, li chiamo entrambi per nome x non sbagliare!!
    Se continuo così però, maschio o femmina che sia, gli verrà una crisi d identità 😁😁😁😁Cmq vi elenco i miei,magari mi aiutate a farmi una idea! Tanto x giocare un po'!
    Crescita peli rallentata! Non mi depilo x giorni!Seni più grossi da subito e in su, soprattutto il sinistro (un tempo il destro era leggermente piu grande)Nausee comparse in 5ª settimanaVoglia di salato e avvolte di Kinder buenoSonno di giorno e insonnia alle 4 del mattino Fianchi leggermente ingrossatiCapelli più grassiBrufoletti sul visoLuna crescenteCalendario cinese femminaPendolo movimento rotatorioConta delle r dispari Dormo sul fianco destro, quando prima invece preferivo il sinistro!Cuscino a nordTutti dicono maschioSogno bambinoMio nonno defunto dice femmina.Freddo assurdo
    Mio padre mi sfotte! Al 50% maschio 50%femmina
    😁😁😁😁



    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vivo una situazione molto contrastante! Mi vedo come mamma di un bimbo e nella mia testa, secondo me, è in arrivo un maschietto. Mio marito sostiene il contrario e ne è fermamente convinto! Staremo a vedere... Smiley laugh

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sentivo che sarebbe stato un maschietto, forse perché nel mio immaginario avevo sempre desiderato che il primo figlio fosse un bimbo. Mio marito, invece, da quando ha visto le due linee sul test ha avuto la certezza assoluta che fosse femmina...beh, tra meno di un mese arriverà Ginevra e non potremmo essere più felici di così 🎀🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento che sarà maschio ma sogno la femmina da tutta la vita...chi mi vede mi dice che sarà una maschietto! Domani tn e spero mi dica cos è...non sto più nella pelle!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X me era crescente. Allora pure quella è azzeccata 🤣🤣
    • Rispondi
  • Dadar85
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Dadar85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La luna al momento del concepimento. Se l ovulazione cade in prossimità della luna crescente è femmina, calante maschio. Cosi dicono!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io mi sentivo femmina, tutti i giochini mi dicevano femmina, chi mi vedeva diceva femmina....e invece ad aprile arriverà un bel pisellino!
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io nella prima gravidanza mi sentivo da subito che era maschio è così è stato. Non l’ho presa benissimo perché sogno la femminuccia da quando avevo 15 anni... però dopo un giorno di pianto sono stata subito innamoratissima di mio figlio Alessandro. Adesso sono di nuovo incinta , sono alla 7 settimana e tra pochi giorni faccio l’otto test per sapere subito il sesso. Inizialmente pensavo femmina perché avevo sintomi diversi dalla prima gravidanza, invece da una settimana a questa parte ho gli stessi sintomi che avevo quando aspettavo mio figlio quindi penso sia un altro maschietto.
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io da inzio gravidanza mi sentivo di aspettare un maschietto, ma con il passare delle settimane mi dicevano che la rotondità del viso e della pancia voleva significare femmina 😑 alla fine il test del dna ha confermato quello che mi sentivo 🤩 cucciolotto in arrivo 💙
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per luna cosa intendi tu
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io dal test mi sentivo di aspettare un maschietto poi più avanti dalla pancia tutti mi dicevano femmina,ma io sono rimasta fedele alla mia sensazione e a 20 settimane infatti confermato maschietto😁 in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Dadar85
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Dadar85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anna idem.. io mi sento che è femmina, ma il mondo dice maschio! Luna dice femmina, calendario cinese femmina, conta delle R maschio, sintomi metà e metà, pancia è presto ancora x saperlo! Chissà se avremo ragione noi con il nostro intuito materno!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣👍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai la pipì nel bicchiere , aggiungi un cucchiaio di bicarbonato e se fa schiuma dicono maschio e se rimane uguale femmina
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍👍Bellooo
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La morfologica devo farla verso il 13 marzo 😍 dovrò aspettare ancora un po' 😅 ho la dpp il 2 agosto ❤
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍 Quando sarà?
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora magari funziona 😂😂 vi farò sapere se funzionerà anche nel mio caso 😍😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣👍Anche qui esce femmina... Ora ha 16 mesi 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come sarebbe questo gioco della pipi nel bicchiere? 🤣
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qua c'è scritto bene come funziona 😊Maschietto o femminuccia??? 1

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qual è il gioco della R?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da quando ho scoperto di essere incinta lo sempre immaginata femminuccia.... Gioco Dell anello femminuccia. Alla traslucenza la gine aveva detto forse maschietto ma io non l. Ho messo in considerazione per me era femmina... Alla morfologica ci disse femminuccia.. Pensa che per 9 mesi ho subito la Domanda:è maschietto??? É maschietto vero?? Su 100 persone solo una ha detto che aspettavo femminuccia e lo sapete perché? Perché avevo la pancia a punta e qui a punta dicono che è maschio... Vabbe 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 13+3 oggi.. la ginecologa oggi si è sbilanciata dicendomi forse maschio!! Ma anche io ho la sensazione che sia femmina.. e sia il gioco delle R, sia quello dell'anello e anche ramzi con la prima eco dicono tutti femmina 😅 Vedremo a questo punto alla morfologica 😅❤
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *scusa a 15 settimane mi aveva detto maschio
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa a 15 settimana ha detto femmina.
    io mi sentivo femmina, sognavo la notte femmina, il gioco dell'anello femmina, il gioco delle R femmina.
    alla morfologica mi ha detto femmina😍😍😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi " sentivo" fosse maschio.Per giocare, ho usato il calendario cinese e controllato la luna, il verdetto era sempre quello! Le mie zie dicevano che era maschio perché avevo la pancia molto tonda, partiva da sotto il seno e anche perché mangiavo più salato che dolce. 😂😂😂😂 e ora ho Alessandro 💙
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 🤣🤣🤣🤣 q
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione