Felicitá👰💖
Super Sposa Ottobre 2019 Napoli

Maschi sul forum

Felicitá👰💖, il 20 Aprile 2019 alle 10:45 Pubblicato in Assistenza
Ciao ragazze non fraintendete.. ma non sarebbe meglio fare due forum diversi uno per maschi e uno per donne... Nn è x cattiveria ma se una di noi mette foto in vestaglia preparazione nn mi sembrava giusto ke i maschi possono accedere a ciò... sarò bigotta forse... Ma nn mi piace sta cosa... Ci vorrebbero due forum e quanto meno i maschi nn dovrebbero accedere su questo...
Condividi su:

70 Risposte

• Felicitá👰💖
    Felicitá👰💖 ·
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. 😊
  • Debora
    Roma
    Debora ·

Ciao Felicità! Smiley smile

Il nostro è un forum pensato per l'organizzazione delle nozze al quale possono accedere gli sposi che cercano,idee, spunti e consigli per il giorno del loro matrimonio.

Per non rendere visibile il contenuto dei topic ai vostri fm hai a disposizione i gruppi "Il mo vestito da sposa" e "Questioni di famiglia" dove hanno accesso solo gli utenti iscritti in Community con il ruolo di "Sposa".

Se ne hai voglia, puoi condividere in questi gruppi privati le tue foto e i tuoi topic! Smiley winking

Un abbraccio 😘

• Chantal
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chantal ·
    Il peggio è che siamo una generazione cresciuta a pane e nuove tecnologie..
  • Gloria
    Sposa Precisa Agosto 2019 Como
    Gloria ·
    Esatto... a prescindere a me non da fastidio che vedano foto donne o uomini.. xe se comunque se le vuoi tenere private te le tieni sul telefono e chiedi consiglio alle tue amiche senza rendere pubblico il app... e se proprio vuoi condividere le foto del matrimonio tramite il sito le puoi far vedere solo a chi ha la passsord... nessuno ti obbliga a mettere pubblica qualsiasi tipo di foto quindi ogniuno è responsabile di se stesso
  • Grazia
    Sposa Saggia Luglio 2020 Catania
    Grazia Online ·
    Secondo me è inutile, visto che i post e le foto sono visibili a chiunque, anche a chi non è iscritta alla community 😂 se tieni alla tua privacy non le metti, semplice 👍
  • Felicitá👰💖
    Felicitá👰💖 ·
    Esattamente.....
  • Greta
    Sposa Precisa Maggio 2019 Padova
    Greta ·
    Scusa ma secondo me sta all’intelligenza del singolo decidere se mettere o meno delle foto in vestaglia o altro. Il fatto che poi solo uomini o solo donne possano avervi accesso qui poco cambia. Per dire, io potrei anche salvarmi la foto e inviarla a chi voglio.
  • Felicitá👰💖
    Felicitá👰💖 ·
    Sì grazie 😊😉
  • Valentina
    Esperta Aprile 2020 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    Dai, potrai farlo in futuro, così da essere più tranquilla. 😊
  • Felicitá👰💖
    Felicitá👰💖 ·
    La prossima volta lo faccio... Non ho segnalato xké mi dimenticai le si poteva fare,😉
  • Valentina
    Valentina ·
    Quando le hai viste, le hai segnalate? Così nel caso in cui fossero state indecenti non solo per te, ma anche per le Admin, avrebbero potuto rimuovere il post. 😊
  • Felicitá👰💖
    Felicitá👰💖 ·
    Sì ho sbagliato sia il titolo ke il Contenuto del topic... Volevo far arrivare altro...cmq Io invece ho visto vestaglie quasi impercettibili... Lasciamo stare... Ognuno è libero di fare ciò ke credo..
  • Felicitá👰💖
    Felicitá👰💖 ·
    E xké qui no??? A maggior ragione sapendo ke è un. Forum prettamente femminile,caspita e se potrebbero esserci... Ovviamente tutto ciò ke riguarda internet è incluso nel discorso
  • Valentina
    Valentina ·
    Forse il titolo del topic e quello che hai scritto nel primo post era un po' fuorviante: non sembrava che fosse un modo di tutelare chi è più ingenua, ma tutt'altro.
    Detto questo, sta tutto nel buon senso di una persona: siamo su un forum ed è chiaro che qualsiasi cosa pubblica finisca online. Molte ragazze si tutelano cancellando/oscurando il viso nei vari post con foto, sinceramente non mi è mai capito di vedere foto "indecenti" o potenzialmente pregiudizievoli per qualcuno, altrimenti avrei segnalato il contenuto come inappropriato. Quindi credo che la tua preoccupazione per le altre possa essere comprensibile, ma se una ragazza decide di mostrarsi in vestaglia (fintanto che la foto non sia appunto "indecente") non vedo alcun problema.
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2020 Roma
    Serena ·
    Sì ok ma i maschi pervertiti non si iscrivono su matrimonio.com per cercare ragazze in vestaglia su... mi preoccuperei più dei social network
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    Ciao felicità . È una scelta strettamente personale e di pudore non mettere qui o sui social foto di sé troppo scoperte, ho visto che qualcuna copre il viso anche nelle foto dell'abito da sposa... il tuo discorso su app separate per gli uomini non lo condivido, il mio ragazzo è qui sull'app e la usiamo insieme, perché non potrebbe farlo?.. il tuo discorso sugli uomini non regge perché mettiamo fosse plausibile(non lo penso, sia chiaro) , ma allora vale allo stesso modo anche per le donne, ci sono anche tante ragazze lesbiche nel forum, ma in entrambi i casi, uomini o donne, non sono qua per sbirciare foto, ma per avere consigli e organizzare il loro matrimonio al meglio!

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti