COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Angela
Sposa Abituale Giugno 2021 Benevento

Marzo 2021

Angela, il 19 Febbraio 2020 alle 13:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Salvato Salva
Rispondi
Sa e a tutte sposine 馃コ馃挄
Chi di voi si sposa a marzo 2021?

19 Risposte

Ultime attivit脿 da Giustina, il 23 Novembre 2020 alle 20:22
  • Giustina
    Sposa Abituale Marzo 2021 Napoli
    Giustina
    • Segnala
    Ragazze buonasera, noi dopo aver rimandato (causa covid ) abbiamo fissato la data del 12 marzo 2021...il mio stato d鈥檃nimo 猫 altalenante...a volte fiduciosa,altre invece mi ritrovo a pensare che un鈥檃ltra delusione del genere non la voglio vivere !!! Se tenessero tutto chiuso fino a dopo la befana penso per貌 che ci siano buone speranze ... voi che dite ? Riusciremo stavolta ?馃槬鈾ワ笍馃檹
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Curiosa Marzo 2021 Torino
    Emanuela
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Noi in realt脿 abbiamo gi脿 tutto pronto xk essendo che dovevamo sposarci a giugno abbiamo solo spostato data, devo solo comprare i confetti per la confettata al ristorante per il resto siamo pronti
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Marzo 2021 Bergamo
    Stefania
    • Segnala
    Io a gennaio dovr貌 farla per貌 so che le prove e ritiro abiti lo garantiscono, almeno quello... Ahaha! Speriamo si dai. Voi come siete messi con i preparativi?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela
    • Segnala
    Eh quello che ci diciamo anche noi...che se fino a marzo tengono ancora tutto chiuso rischiamo che molti dei nostri fornitori non riaprono pi霉....cerchiamo di essere fiduciosi 馃挭馃徎馃挭馃徎 Io il 14 dicembre dovrei fare la mia prova dell abito che avrei dovuto fare il 21 marzo 馃檹
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania
    • Segnala
    Bergamo, Lombardia! Spero senn貌 matrimonio in chiesa con patenti e amici e poi tutti a casa... Se non c 猫 alternativa anche se spero he ad andare a Marzo non sia ancora cos矛 senn貌 qul settore altro che crisi
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela
    • Segnala
    Noi abbiamo gi脿 rimandato come voi una volta, dovevamo sposarci il 6 giugno....spero solo che a marzo non sia tutto chiuso come oggi...voi di dove siete ??
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania
    • Segnala
    Anche noi procediamo 26 marzo, non intendiamo rimandare un altra volta!diciamo umore altalenante per貌 non voglio star male come la scorsa primavera quando abbiamo rimandato, vivo giorno per giorno anche perch茅 le cose cambiamo ogni settimana!

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 6 marzo 2021 e anche se con 30 invitati noi ci sposeremo .....voi quando le nozze ???come state passando questo periodo ??
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Marzo 2021 Taranto
    Rossana
    • Segnala
    Certoooo , realizzeremo tutte il nostro sogno 馃挅馃挭馃徏馃挅
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania
    • Segnala
    Bravissima, siamo positive, cos矛 cinque mesi neanche alla prima ondata covid! Speriamo vada tutto per il meglio
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Marzo 2021 Taranto
    Rossana
    • Segnala
    Noiii , dovevamo sposarci l鈥11 dicembre in realt脿... per貌 dai attendiamo qualche altro mese , forza e coraggio ...馃挅馃馃徎馃崁
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania
    • Segnala
    Io organizzo tutto se poi saremo in 30 si festegger脿 in 30, non si pu貌 sapere come sar脿 allora quindi si prepara il tutto, al massimo con gli amici si festegger脿 in un secondo momento.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2021 Milano
    Maria
    • Segnala
    Ciao a tutte spose di Marzo 2021 馃槈 un consiglio perch茅 anche noi stiamo organizzando per sposarci a marzo ma siamo in confusione sui festeggiamenti, se gi脿 prevedere di farli dopo e quindi non organizzare niente ora, o iniziare e poi capire! Voi come vi state organizzando? Grazie in anticipo
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Novella Marzo 2021 Roma
    Angelica
    • Segnala
    Io sono marzo 2021
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Super Sposa Giugno 2021 Crotone
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    E allora se avete gi脿 due ricevimenti fate bene a fare a marzo! Comunque occhio al periodo perch茅 settembre e ottobre in California non vanno benissimo, ma gi脿 primi di agosto dovrebbe andare meglio 馃槉 per quanto riguarda il tempo, pu貌 essere incerto in ogni mese ormai.. Anch'io non ho la sicurezza che a giugno sia fantastico, soprattutto festeggiando in montagna! Quindi stai tranquilla, l'importante 猫 sposarvi con serenit脿 馃槉
    • Rispondi
  • Angela
    Angela
    • Segnala
    No purtroppo non abbiamo prenotato ancora nulla, per貌 vorremmo andare in California...anche se io sono un po鈥 contraria alla luna di miele subito dopo il matrimonio..mi prenderei 2/3 mesi di serenit脿..x il viaggio di nozze se ne parler脿 ad agosto credo 馃槄 marzo ci piaceva e ci sembrava un pochino meglio di giugno dove le nostre famiglie hanno gi脿 un paio di ricevimenti, nn volevamo avere rischi k potessero essere la stessa data..e pensavamo 20 Marzo come data..c鈥櫭 solo un po鈥 di paura ed incertezza per il tempo
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Noi faremo giugno innanzitutto perch茅 ci piace da sempre come clima e tutto quanto! Ma anche marzo 猫 molto bello, 猫 il mese in cui sono nata e sboccia la primavera! Se vuoi potresti fare fine marzo in modo da avere gi脿 qualche giornata soleggiata per il grande giorno 馃槉 noi alla fine abbiamo confermato giugno anche per il viaggio di nozze, vogliamo andare a Bali in Indonesia, e come clima 猫 l'ideale quel periodo e poi mia suocera fa l'insegnante e a giugno finendo il periodo scolastico 猫 molto pi霉 libera e riposata per godersi con noi ogni cosa 馃槉鉂わ笍 spero di esserti stata d'aiuto! Puoi scegliere anche in base alla luna di miele, avete gi脿 pensato dove vorreste andare? Perch茅 non tutti i posti vanno bene in ogni periodo dell'anno!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela
    • Segnala
    Ciao, noi ancora no..in realt脿 siamo ancora indecisi tra marzo e giugno..volevo confrontarmi con voi anche per capire se qualcuno di voi fosse gi脿 decisa x marzo cos矛 da valutare pro e contro
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Auguroni! Anch'io sposina 2021 come te ma il 26 giugno 馃槉 avete gi脿 bloccato qualcosa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti