Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Marche abbigliamento neonato

Ale17, il 18 Ottobre 2020 alle 01:25 Pubblicato in Future mamme 0 20
Ciao, quali sono le marche di vestitini con
cui vi trovate bene?

20 Risposte

Ultime attività da Ale17, il 21 Novembre 2020 alle 12:11
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze per le risposte!Ora me le leggo in ritardo ben bene😊 E’stato un mese impegnativo ma tutto ok
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 90% Zara mayoral e H&M. Elegante e costoso adoro paz rodriguez
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato molte cose da prenatal visto che con la vip card si risparmia davvero tanto! Ma soprattutto tutine per stare in casa... Invece per uscire mi piace H&M, Mayoral (per cose più sfiziose visto che è più caro), zara che forse è quello che mi piace di più!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ellepi per i body secondo me è il top, per le occasioni Mayoral (io avevo preso di questa marca il vestito per il battesimo), per tutti i giorni mi sto trovando molto bene con i vestiti dell'Ovs e qualcosina di H&M.
    Da inesperta avevo acquistato molto da Prenatal cose per i primi mesi, tipo le tutine in ciniglia (mia figlia è nata in pieno inverno), ma andando avanti guardandomi in giro mi sono accorta che hanno le stesse cose di altri marchi ma costano parecchio di più.


    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovs, blukids, ultimamente piazza italia kids
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia preferita in assoluto è petit Bateau
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i body primark, li trovo molto validi ad un costo irrisorio. Come stile mi piace molto Zara di fatti il 60% dell’abbigliamento lo acquisto li, il restante 40% nei negozi di paese, specie in uno che ha roba molto carina anche se un po’ cara, di fatti non acquisto roba “da tutti i giorni”. Per le scarpe lei ha un 20 e compro Chicco, Nike, Adidas.. variamo tanto comunque! Mi piace far lavorare oltre alle catene anche i piccoli negozi di paese 🥰
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io compro principalmente Chicco e H&M, mi hanno spesso regalato vestiti della iDo che sono fantastici, per le occasioni ho acquistato qualche volta da Mayoral e mi piace molto anche l'originalità dei vestiti di Overkids!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    OVS h&m mayoral, ellepi x i body
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io uso molto UPIM ..OVS..ZARA...BRUMS e CHICCO………..dipende da cosa gli devo prendere….considera che ognuno ha una vestibilità diversa….nel senso zara e brums rispetto a ovs ed upim per la stessa età vestono più grandi...mentre chicco veste più piccolo……….

    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io uso molto mayoral (hanno delle cose bellissime )e x le cose più giornaliere qnd trovo qualcosa di carino ovs o h &m
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uso molto prenatal per gli spezzati... primigi per i body... poi kiabi, h&m ed ovs
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le cose di tutti i giorni mi trovo bene con h&m, ovs e okaidi (queste ultime due hanno una qualità un po’ più alta rispetto ad H&M).
    Per le cose più carine Chicco, Gap e poi quello che vedo in giro in altri negozi.

    Di Prenatal ho avuto solo un paio di cosine che ci hanno regalato ma non mi piacciono molto esteticamente.
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovs, lidl, Z, upim (queste ultime 2 molto spesso), per le occasioni anche chicco,mayoral e i-do ( perché hanno dei prezzi troppo alti), e poi anche vestitini dei negozi di paese! Queste sono più o meno le Marche che sto usando di più...ovvio da dire che cambiano in qualità e resistenza le ultime 3 che ti ho detto!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tantissimo Primark e H&M. Ma anche da Lidl ci sono delle belle cose.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso molto hm Zara Primark sarabanda brums e per qualche occasione anche mayoral...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io uso molto kiabi ed ovs sono le più economiche e sono anche buone...poi se trovo buoni sconti prendo anche da prenatal e bimbostore ma solo se cibsono sconti perché i costi lì sono decisamente più elevati
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovs, Kiabi, H&M, Primigi tra quelle più economiche... Se vuoi spendere qualcosa in più allora Zara
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso molto ovs, Zara baby e petit bateau!
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso molto H&M, ovs e upim. Da prenatal ci ho comprato molto quando la bimba era piccolissima ed usavo le tutine intere poi visto i costi dei vestiti mi sono guardata attorno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione