COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

E
Sposa Master Agosto 2014 Agrigento

Maniglione unico o separato?

Enza, il 20 Luglio 2016 alle 21:31 Pubblicato in Future mamme 0 50
Salvato Salva
Rispondi
Salve a tutte, sono alle prese con la scelta del trio, che si sta rivelando più difficile di quanto pensassi.c'è troppa scelta in giro, troppi modelli e troppe caratteristiche che mi hanno mandato un po in tilt.da quel che ho capito però tutti consigliano l'inglesina al primo posto.un altro dubbio che ho è il maniglione ero convinta di prenderlo unico per il fatto che si può spingere con una mano, ma mia cugina mi ha fatto riflettere sul fatto che due maniglie sono più comode se si vuol dare il ciuccio o qualcos'altro al bimbo senza doversi mettete di lato, in poche parole basterebbe intrufolarsi tra le due maniglie, sarebbe più comodo anche per appendere la borsa e i sacchetti della spesa..voi che avete scelto? Mi dite i pro e i contro..baci a tutte

50 Risposte

Ultime attività da Melany, il 29 Luglio 2016 alle 19:27
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    A ke io ho qst e mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • Melany
    Melany ·
    • Segnala
    Sinceramente benissimo...È maneggevole e leggero ed inoltre facile da aprire e kiudere....pensa ke io faccio tt da sl......x i prjmi due mesi ho usato il porta enfant mentre ora ke ha 4 mesi sto usando l'ovetto e lui sta comodissimo. ....secondo me è un ottimo rapporto qualità prezzo....mia cugina prese l'otutto dell'inglesina e nn abbiamo notato nessuna differenza sl qlk nel design
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    Si infatti..ho valutato bene e lo prenderò unico ;-)
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    Come ti trovi con il cam? Piace moltissimo anche a noi.ma tutti me l'hanno sconsigliato
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    Oggi sono a 19+4 :-) prenderemo quasi sicuramente il trilogy inglesina
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    A me con due gemelle non hanno che potuto farmi valutare tutti i pro di tutto. Quindi assolutamente maniglie e unico da poter spingere con una mano. Pensa semplicemente che sei in giro e tuo figlio vuole stare in braccio nonostante tu abbia il passeggino
    • Rispondi
  • Melany
    Melany ·
    • Segnala
    Io ho il maniglione unico e nn c'e' bisogno di mettersi sul lato x dare qlks al bimbo xke' si inclina totalmente e nn ostacola (il mio è il cam comby family)
    • Rispondi
  • ALESSANDRA
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    ALESSANDRA ·
    • Segnala
    Tu hai già scelto qualcosa? A che settimana sei?
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    Che bello..non vedo l'ora di averli in casa anch'io:-)
    • Rispondi
  • ALESSANDRA
    ALESSANDRA ·
    • Segnala
    Preso in colore Cooke. Oggi è arrivato il lettino e il bagnetto. Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    Si anche io alla fine credo proprio prenderò il trilogy con il maniglione unico.che colore avete scelto?
    • Rispondi
  • ALESSANDRA
    ALESSANDRA ·
    • Segnala
    Noi abbiamo ordinato il trio trilogy 2016 con maniglione unico.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    Io ho preso lo zippy pro dell'inglesina ke ha le due maniglie e le doppie ruote sia davanti ke dietro(non mi piacciono i telai a ruota singola)......x me era più comoda la chiusura ad ombrello...quelli col maniglione unico di solito si chiudono a libro e occupano uno spazio diverso.......

Maniglione unico o separato? - 1
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    Grazie marika alla fine anche io lo prenderò unico
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    Io ho il cam rosa maniglione unico mi sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    Io li ho provati entrambi e ti consiglio unico! Spostarsi a lato non è un gran peso.. inoltre se il bimbo è girato lato mamma ci arrivi lo stesso perché il maniglione unico si può regolare alto o basso e se è basso ci arrivi comunque! Per la spesa io ho acquistato i ganci da attaccare al maniglione e ci posso attaccare le borse, la spesa, quel che voglio! E con uno unico riesce a guidare con una mano..con due assolutamente no!
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    Avevo ragione, molto bello:-)
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    Eccolo rosa

Maniglione unico o separato? - 1
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Laura ·
    • Segnala

anch'io l'ho preso con quei pacchetti, ma al bimbo store...

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    Si infatti mi sono convinta per il maniglione e credo proprio anche per l'inglesina trilogy con il set della prenatal
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Laura ·
    • Segnala

NOI ABBIAMO PRESO IL MODELLO DELL'INGLESINA TRILOGY CON IL MANIGLIONE UNICO... TUTTI CI HANNO CONSIGLIATO IL MANICO UNITO è PIù FACILE DA USARE ANCHE CON UNA MANO!

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    Caspita proprio una bella spesa, per me è troppo.però sono davvero stupendi ;-)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto il modello stokke trailz con le ruote gonfiabili dato che viviamo in Campagna e andiamo in ferie spesso in montagna, al costo di mille e quattrocento...so che è una bella spesa ma non prendiamo molte altre cose per la bimba.
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    Vedremo..molto dipende dal caratterw del bambino, io l'ho sputato dal primo giorno..mia madre ci ha provato anche in seguito ma io proprio non lo volevo
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    Io Gliel'ho dato a 2 mesi e mezzo inoltrati e perché mio marito insisteva, ma io ero restia,e la notte quando si addormentava dopo un poco glielo toglievo.Quando ha iniziato a sentire bene lo spuntare dei dentini lo ha sputato e più rimesso..e per il dito preferisce mordere il mio!
    Diciamo che però adesso il ciuccio un poco mi farebbe comodo, perché per addormentarsi vuole solo il seno!Comunque meglio così che se lo tenga fino tipo ai 3 anni!
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    Rosa sarà bellissimoSmiley love io ho deciso che alla fine guarderò le caratteristiche e non l'estetica
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    Io ho questo trio qui però rosa......me ne sono innamorato subito dell estetica....l'unica pecca a mio parere sono le ruote nn ammortizzato i movimenti per strada almeno per quelle di casa mia che sono molto sconce. Diciamo che credo siano più comode altri tipi di ruote per la città queste ogni volta sembra mi vogliano abbandonare......per il resto anche riguardo il maniglione unico è perfetto anche perché si rehola in base all'altezza .
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    Bhe certo alla fine se ci si innamora di un determinato modello si prende per com'è
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    Il ditino è pure brutto..ma tanto comanderanno loro :-) vedremo cosa ci aspetta
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    Infatti anche questo è vero
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    Alla fine ho deciso, prenderò il maniglione unico..grazie
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    Belli stokke li ho guardati anche io..ppsso chiederti quanto ti è costato?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti