Hope
Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza

Mangiare cibo cinese??

Hope, il 11 Febbraio 2018 alle 13:20

Pubblicato in Future mamme 18

Mammine voi in gravidanza mangiate il cibo cinese? Mi è venuta voglia ma nn so se posso mangiarlo! Cmq io qnd andavo mangiavo la solita 33 nuvolette d gamberi involtini primavera spaghetti soia cn verdure e nutella fritta!! Magari evitando le.nuvolette secondo voi si potrebbe osare o meglio evitare?...
Mammine voi in gravidanza mangiate il cibo cinese? Mi è venuta voglia ma nn so se posso mangiarlo! Cmq io qnd andavo mangiavo la solita 33 nuvolette d gamberi involtini primavera spaghetti soia cn verdure e nutella fritta!! Magari evitando le.nuvolette secondo voi si potrebbe osare o meglio evitare?

18 Risposte

• Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    A me ieri è presa la stessa voglia irrefrenabile! Ho letto tantissime opinioni e assolutamente si può mangiare evitando verdure crude (che eviteresti anche in un locale italiano). Il resto purché cotto si può mangiare. Mangialo tranquillamente, nuvolette comprese.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    Come mai bisogna evitare le nuvole di gamberi? Io le ho mangiate 3 giorni fa.. Non ci sono problemi a mangiare piatti cinesi, l'importante è stare attenti a cose non cotte e verdure non cotte però di solito al cinese e' tutto cotto!
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic