Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Suzanna
Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo

Mangiagalli di Milano ecografia 3d

Suzanna, il 21 Febbraio 2018 alle 13:02 Pubblicato in Future mamme 0 11
Mi ha stato richiesto l'ecografia 3D per il sospetto di utero bicorne. Ho chiamato l'istituto ma dicono che bisogna prenotare sul numero verde. Ho chiamato il numero verde ma dicono che devo chiamare l'istituto perche loro non gestiscono questo tipo di ecografia.
Voi come e dove siete riuscite a fare l'ecografia 3D e quanto costa?

11 Risposte

Ultime attività da Tina, il 27 Febbraio 2018 alle 22:09
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti serve un luminare nell'ecografia e isteroscopia, fai un viaggio a Bologna e cerca il dottor GIACOMUCCI, ha risolto casi che ormai gli altri li davano per spacciati, lui è uno dei dottori che ha aiutato a portare la gravidanza e partorire a Laura Pausini..... Credimi ha il terzo occhio come li dico io, per vedere certe cose..... Se ti serve più informazioni chiedimi pure. Ti abbraccio e non perdere mai la speranza
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono rimasta davvero stupita dalla tua forza e volonta! Sei davvero un modello per tutti noi! Ti auguro con tutto il mio cuore che il tuo piccolino stia bene e forte! sara molto fortunato di avere una mamma cosi forte !

    Io finalmente sono riuscita a fare l'ecografia 3D privatamente e giovedi devo tornare per fare l'isteroscopia per capire meglio la situazione. Il dottore ha visto benissimo che ho l'utero bicorne e non si puo operare. Io il mese scorso ho perso il mio piccolo. Per me era la prima gravidanza. Non vedo l'ori di poter vedere il mio positivo Smiley laugh

    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non perdere la speranza di una gravidanza.... Nel " male" devi guardare oltre e vedere il "bene". Se ti può rincuorare ti dico i miei problemi che un altra mollerebbe tutto e direbbe niente figli..... Io soffro di adenomiosi uterina( fa parte della famiglia di endometriosi, ma la mia essendo uterina non si può operare), ovaie micropolicistiche, alterazione dell'immunità, arterie uterine che non funziona bene il flusso del sangue, mutazione mthfr in eterozigote, problemi tiroide(ipotiroidismo) carenza di vit d, poliformismo per trombofilia........ Direi che per una donna sentirsi dire tutto ciò si considera da buttare via..... invece no!!!! Io dopo aver perso tre gravidanze e sentendomi dire che sono sana, o girato l'Italia pur di farmi fare tutti gli analisi approfonditi.... E questo è il risultato...... Ma non è tutto.... Oggi sono a 7+0 ( quarto tentativo) e spero che vada bene..... Barcollo ma non crollo... Un abbraccio e spero ti sia stata d'aiuto per darti una speranza è che ogni corpo ci può stupire a come reagisce in certe circostanze.... Forza metti la macchina in funzione e porta a casa il positivo!Smack
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Como
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No ancora dopo 4 mesi non ho avuto il mio positivo... ma a me ha detto che dopo l'operazione avrò più probabilità di restare incinta

    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anch'io ho fatto privatamente alla fine. Prima mi hanno prenotato in un ospedale dove non hanno nemmeno l'ecografia 3D Smiley ups . Non ho capito come mai non ci sono accorti quando ho dovuto pagare il tichet...

    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si alla fine ho fatto ieri privatamente. tu sei piu fortunata perche si puo fare l'intervento. il mio e bicorne quindi non c'e niente da fare posso solo sperare che la prissima volta andrà tutto bene Smiley smile Anche a te hanno scoperto solo durante la gravidanza?

    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Como
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto tutto privatamente con uno dei primari del Mangiagalli in quanto ho utero setto e deve operarmi.

    Ti consiglio di fare in privato perchè fai molto prima

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatta privatamente dal mio ginecologo per un sospetto polipo endometriale...e ho pagato come una normale visita...100 euro circa
    • Rispondi
  • Mary!!!
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mary!!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatta privatamente alla medicare e mi è costata 150 euro ....puoi cercare dottor Gallicchio e poi chiamare e chiedere informazioni ...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto la morfologica alla Mangiagalli e ti posso dire che fanno l'eco normale poi gli ultimi 5 min ti fanno vedere in 3d ma come una cosa in più e avere il ricordo... Poi nel tuo caso specifico non so se la farebbero tutta in 3d... Ti conviene andare di persona a chiedere oppure se vuoi stare sicura prenotare in una clinica privata chiedendo espressamente se fanno l'eco in 3d...
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente nella clinica privata.... Così che non mi passavano ancora sta palla da uno all'altro.... Senti se c'è qualche clinica che te la fà
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione