Monica
Sposa Precisa Settembre 2019 Cuneo

Manca pochissimo...1 Settembre ❤️

Monica, il 31 Agosto 2019 alle 07:24 Pubblicato in Prima delle nozze
Ciao sposine!
Quando abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio mi sembrava un giorno lontano che non dovesse mai arrivare...(più di 400 giorni fa) invece ora sono qua, stanchissima dopo questo anno di preparativi di casa e matrimonio, un po’ agitata, ma molto felice! Domani ci sposiamo! Penso che realizzerò solo dopo.... godetevi a pieno i preparativi sono momenti veramente duri stancanti e pieni di imprevisti ma sono i momenti più belli della nostra vita😍 non fate come me, non diventate pazze a guardare il meteo, una settimana fa domani davano temporali ora sole pieno e 31 gradi 😍☀️ Questo gruppo di “amiche” mi è servito tanto, preso spunto e idee! Un abbraccio a tutte! Vi posterò poi qualche foto 😉 e naturalmente Augurissimi di cuore a tutte!!Manca pochissimo...1 Settembre ❤️ 1Manca pochissimo...1 Settembre ❤️ 2Manca pochissimo...1 Settembre ❤️ 3
Condividi su:

55 Risposte

• Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Francesca ·
    Auguroni😍🎉🎉 il tempo volerà anche per noi😍
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2019 Foggia
    Ilaria ·
    Visualizza messaggio citato
    Quasi sicuramente inizieremo a realizzare appena entriamo in chiesa....panico!! 😅😅
  • Maria
    Super Sposa Aprile 2020 Campobasso
    Maria ·
    Mille auguroni per una splendida vita insieme. 😊😊😊😘
  • Giusy
    Sposa Precisa Settembre 2019 Reggio Calabria
    Giusy ·
    Auguroni😍😍😍
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Silvia ·
    Auguri di Cuore...hai ragione godiamoci tutto l'anno dei preparativi...è tutto bellissimo.
    Ancora tanti auguri 🌹
  • Melissa
    Sposa Precisa Aprile 2020 Catania
    Melissa ·
    Infiniti auguri per il tuo matrimonio!
    Vi auguro di trascorrere la giornata che hai sempre sognato!
    Auguroni
  • Ginevra 🍀💎
    Sposa Master Settembre 2019 Crotone
    Ginevra 🍀💎 ·
    Visualizza messaggio citato
    Io m sposo il 6, ho iniziato da 535 se non sbaglio, penso anche io quello k pensi tu, io non ci credo ancora, m renderò conto dopo k sarò sposata forse
  • Ania
    Sposa Abituale Settembre 2019 Salerno
    Ania ·
    Che emozione tantissimi auguri ❤

• Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2019 Foggia
    Ilaria ·
    Mamma mia come passa velocemente il tempo! Io ho iniziato con -547 GG...ed ora guardo il countdown e c'è solo una cifra...che mi ricorda che tra 8 giorni tutta questa lunga attesa finirà! È stato un anno e mezzo pieno di preparativi,di ansie e paure...e adesso che casa è finita stranamente sono più tranquilla, ma in realtà quando mi dicono se sono pronta mi viene il panico. Sarò una moglie modello? Riuscirò a portare avanti casa e lavoro? Marito e se il Signore vorrà anche dei figli? Devo ancora realizzare che a breve inizierà un nuovo capitolo della mia vita...mi auguro e lo auguro anche a voi, a prescindere da quel giorno di festeggiamenti, che possa essere felice e pieno di successi.
    Auguri a tutte voi!
  • Sposina👰
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina👰 ·
    Tanti auguri 💕😘💐 a me tocca tra sette giorni 😂💐
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2019 Firenze
    Anna ·
    Auguroni cara..domani tocca a me😍💗
  • Ramona
    Sposa Abituale Luglio 2020 Agrigento
    Ramona ·
    Auguriiiii
  • Francesco~Emanuela
    Super Sposa Settembre 2019 Cosenza
    Francesco~Emanuela ·
    Auguroni caraaaaaa anche noi sposeremo domani 😍😍😍 non riesco a prendere sonno. E sono anche in fase premestruale Quindi pensa te 🙄🙄🙄🤯 in bocca a lupo per tuttooooooooooo.. . ...
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2019 Pistoia
    Jessica ·
    Tantissimi auguri di cuore
  • Mari
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    Auguri di vero cuore ! 😙😙😙
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Parma
    Martina ·
    Bellissima data! Noi domani festeggiamo il nostro primo anniversario, tanti tanti auguri.

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti