Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non hai avuto problemi quindi?? la mia paura è quella..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, io ho fatto già la prima dose e farò la seconda a inizi luglio ; hanno fatto studi che attraverso il latte materno passiamo gli anticorpi al bebé ..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi vi vacinerete contro il Covid??? io non lo so perché mi hanno dato pareri contrastanti... sono perennemente indecisa
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io lacerazione di secondo grado ed ematoma interno...mi hanno ricucita come un tacchino sia dentro che fuori, io e mio marito abbiamo avuto il nostro primo rapporto esattamente due mesi dopo il parto...per me inizialmente è stato doloroso, non lo nego...ancora adesso dobbiamo usare tantissimo lubrificante, ma piano piano va sempre meglio dai!
    • Rispondi
  • Fily
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Fily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme, non so come è stato il vostro parto, il mio veloce tempo 4 ore ho avuto in braccio a mia figlia. Però durante il parto mi sono lacerata e mi hanno dato dei punti , adesso a distanza di 5 mesi non ho avuto ancora rapporti, voi avete già dato 😂 , avete avuto dolori??io sinceramente ho un po' di paura!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non fa altro che rotolare dai 3 mesi e mezzo ha imparato nel lettone non nel tappeto. Adesso il momento della nanna è diventato un gioco perché prima di addormentarsi rotola per 2 ore 😓 ma io non mi preoccuperei, non tutti i bimbi rotolano, mia nipote non ha ne rotolato ne gattonato, non amava stare a pancia in giù.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo iniziato a 5 mesi col passeggino quasi completamente sdraiatao fronte mamma.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia (5 mesi e mezzo) sa rotolare da pancia in giù a pancia in su da poco prima dei 5 mesi...non ancora il contrario..comunque ogni bambino ha i suoi tempi, non preoccuparti!


    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fronte strada 😀
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti pensavo proprio anche al caldo, mi sembra troppo stretto lì dentro poverino...tu l’hai messo fronte mamma o fronte mondo?! Oggi quasi quasi provo anche io...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina la mia ha 4 mesi e 1 settimana e ancora non rotola; ma mi pare presto o cmq non mi preoccupo perché se si lasci fare un po’ prima o un po’ dopo ci arrivano.. la mia ultimamente ci sta un po’ più volentieri a pancia in giù .. noi per farcela stare usavano il phon che le piace un sacco e massaggini sulla schiena
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao michiela io lho iniziato ad usare oggi per la prima volta e va benissimo, non lo metto tutto alzato ma lievemente e sta anche più fresco perché nellovetto era stretto e sudava tanto
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! C’è qualcuna di voi che ha il trio e che ha per caso iniziato ad usare il passeggino?! Quando portiamo Leo a passeggio usiamo l’ovetto, lui adora guardarsi intorno e mi chiedevo se fosse il caso di provare ad iniziare ad utilizzare il passeggino vero e proprio. Non sono sicura però per la postura perché lui ancora propriamente seduto da solo non ci sta...compie 5 mesi tra una settimana...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, Leonardo ha imparato intorno ai 4 mesi a fare da schiena a pancia, ancora non viceversa, ma considera che davvero ogni bimbo ha i suoi tempi. Vedrai che quando sarà pronta lo farà, se hai dei dubbi comunque potresti sentire il parere di un’osteopata pediatrico magari...io ci porto Leo una volta al mese e mi ha dato tanti consigli per far sviluppare un po’ determinati muscoli.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciai Valentina, jacopo ha imparato una settimana fa apoena compiuti i 4 mesi ad andare da pancia in sopra a pancia in sotto ma per il momento fa solo quello quello, viceversa non sa fare
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Ma i vostri bimbi hanno già cominciato a rotolare? La mia provo ad aiutarla a girarsi, cerco di farle prendere un sonaglio ecc ma niente, non ne vuole sapere.. inoltre quando sta a pancia in giù é molto pigra, gira la testa di lato e si ciuccia le dita (ciuccio neanche a parlarle!). Qualche stratagemma per farle fare più esercizio a pancia in giù?
    In compenso adora la Palestrina e ci sta anche mezz’ora, tiene molto la concentrazione su cosa sta facendo..
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Treviso
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche Filippo inizia con i dentini.. che penitenza poverino, fa di quei urli 😕😫
    Il pediatra ci ha dato Dentinale, speriamo aiuti 🤞🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia, gli ho appena visto un puntino bianco nella gengiva, chissà quanto ci metterà a spuntare del tutto. Lui dorme a pancia in giù ed ultimamente salta sempre in aria non appena poggia la faccia ed infatti immaginavo fosse dovuto ai dentini
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao maria, il gel si chiama Alovex 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara mi puoi dire in nome del gel così mi documento?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, si un gel apposta per i dentini prescritto dalla mia pediatra 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giuliaho l'impressioneche anche mio figlio stia soffrendo a causa dei denti, tu stai mettendo qualcosa sulle gengive per dare un pi di sollievo?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh, dipende un po'dagli approcci..c'è chi fa svezzare anche al quarto con la frutta!bisogna un po' sentire cosa ci è affine!io sto leggendo "lo svezzamento è vostro" della pediatra carla tomasini e lo sto trovando molto interessante!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, jacopo ha iniziato a fare la merenda alle 10:00 e il pomeriggio con l omogenizzato alla frutta lo gradisce molto, ieri ha compiuto 4 mesi ❤️ è un bimbo molto buono, ora iniziano i dentini, la notte infatti fa fatica a dormire si sveglia ora anche 4 volte a notte 😭😭😭
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Aprile 2018 Cagliari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, a me la pediatra parlava di inizio svezzamento al compimento del 5 mese
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state?noi tutto bene, ieri Camilla ha ricevuto il battesimo ed è stata spupazzata da tutti. Cresce bene, di notte ormai si sveglia una sola volta anche se spesso ci metto un bel po' a riaddormentarla.
    In questi giorni ha imparato a rotolare, anche se al momento solo da prona a supina. Tra poco avrà 5mesi, ancora un mesetto e inizieremo con lo svezzamento, non vedo l'ora! Il tempo galoppa!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo fare una settimana a Lampedusa ma non abbiamo ancora prenotato e mi sa che se non ci decidiamo abbiamo difficoltà a trovare qualcosa in base alle nostre esigenze
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io vorrei andare in Irlanda ma mio marito è un po'scettico per via del covid ma soprattutto in caso il bimbo non stesse bene. Io azzarderei invece 😅.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi faremo 3 settimane al mare in riviera a luglio e una settimana in montagna dai miei suoceri ad agosto!! Non vedo l’ora di portare Leonardo al mare 😍 abbiamo preso un appartamento così abbiamo tutte le nostre comodità...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, io von Jacopo va benissimo ne sono immensamente innamorata, lui è un bimbo bravissimo, dorme, mangia e gioca è un bimbo molto solare😊, fra 2 settimane partiamo per fare 2 settimane di vacanza in Salento andremo in macchina vediamo come andrà.. speriamo bene la nostra prima vacanza in 3 ❤️😊
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme come va con i vostri pargoletti? Voi come state organizzando le vacanze con i piccoli?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è sicuramente così, a volte sono tanto presa che non sento che mi riconosce ma mio marito mi dice che come guarda ed interagisce con me non lo fa con nessuno solo che io non ci faccio caso! Il mio ha 4 mesi e mezzo io pure vorrei rientrare a novembre ed in parte in smart, non mi ci staccherei più 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione