Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13 Pubblicato in Future mamme 27 5.757
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????Mammine di gennaio 2021 1

5.757 Risposte

Ultime attività da Ballerina, il 10 Settembre 2021 alle 22:36
  • B
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!leggo ora i vostri messaggi, congratulazioni Maria!!
    Noi e Camilla stiamo bene, sabato scorso ha fatto 8 mesi e da circa 10 giorni gattona. Ora ahimé si arrampica ed è davvero tosto starle dietro.
    Noi abbiamo fatto autosvezzamento dai 6 mesi ed è andata sempre benissimo, io ho usato il libro di Pediatra Carla ma ho sentito parlare benissimo anche del corso di Verdiana, tutti quelli che l'hanno fatto dicono che è utilissimo...Lunedì scorso abbiamo iniziato il nido, per ora ha fatto solo poche ore, l'inserimento è stato molto graduale, ma fortunatamente pare andare bene. Io rientro al lavoro a fine mese, spero tanto di riuscire a conciliare tutto!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io te lo consiglio veramente, per me è stato davvero utile! Mah in realtà non ho mai capito perché si agitasse così, forse anche per la stanchezza! Adesso comunque lo fa moooolto raramente e solo quando è molto stanco, quindi io non insisto e lo tiro fuori dal seggiolone....come sta andando con il tuo Leonardo?
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela, lo farò certamente, perché nonostante penso che mio figlio sia di buona forchetta sono poche le volte che vedo che mangia di gusto. Alla fine hai capito perché inizialmente piangeva al improvviso lui a volte lo fa.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze, ho fatto anche io il video corso di Verdiana e, dopo un inizio un po’ così così, adesso lo svezzamento con Leonardo procede benissimo!!! Mangia di tutto e di gusto, e io dopo aver fatto il corso mi sento molto più rilassata. In più ti da un’idea di cosa proporre sia a pranzo che a cena ma soprattutto a merenda. Davvero consigliatissimo!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intanto grazie tante per gli auguri 🥰😘


    Sto considerando anchio di farlo, devo trovare due ore di massima serenità per poterlo fare perché sto sempre con Leonardo da sola e non ho 5 minuti per poter fare altro al momento, lui fin ora prende il latte a merenda e non do altro fino alla cena in modo che arrivi ben affamato, però sicuramente il corso da spunti in tante cose anche per il futuro e altro, poi chi lha fatto è rimasto contento un motivo ci sarà...
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me é stato proprio illuminante! Mi sono resa conto di sbagliare parecchie cose. Il corso é veramente completo, spiega pure bene come tagliare i cibi in sicurezza, quali merende dare al bambino. Fosse stato per il mio pediatra potevo andare avanti a yogurt della Plasmon 😅 insomma, soldi ben spesi! Comunque tanti auguri per la nuova gravidanza Maria, ammiro il tuo coraggio ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gabriella, non ti preoccupare andrà benone😊 posso chiederti in cosa ti è stato utile il videocorso?
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Iris é alta 72 cm e pesa 7,800. Lunedì dovremmo iniziare l'inserimento al nido, speriamo bene! Lei é un vero terremoto 😂 lo svezzamento procede bene, mangia di tutto ed ha molto appetito. Devo dire che mi ha aiutata tanto il videocorso sullo svezzamento di verdiana ramina
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto ti porta alla normalità, anche se vorrei restare con il mio piccolo avvolte penso che ancora sia cosi cucciolo.. ma purtroppo è la vita
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il lavoro ti porta alla normalità
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo vedi in base alle ore che fai se puoi fare partime, non so, ma sai penso che il nido è una bella esperienza è più un limite nostro a volte che non loro, di sicuro si adatterà presto e si divertiva e poi sarà ancora più bello il tempo che trascorrerete insieme
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Jacopo andrà al nido a 10 mesi che poi io inizierò a lavorare, non ti nego che mi piacerebbe stare a casa e rinunciare al mio lavoro, ma contemporaneamente ho faticato tanto per il mio lavoro quindi vorrei mantenerlo ma diminuendo le ore lavorative perché vorrei dedicare piu tempo a Jacopo😊
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Jacopo va già al nido?
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sappiamo ancora il sesso... certo capisco. Io ho perso il lavoro nel 2019 mese in cui sposai, subito dopo sono rimasta incinta e adesso di nuovo quindi per adesso è questa la mia vocazione, non ti nascondo che il lavoro mi manca tantissimo e mi piacerebbe riprendere
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    è un altro maschietto Maria??? a me piacerebbero tre bimbi ma vedremo cosa ci riserverà il destino... ora più che altro è che a Novembre devo rientrare a lavoro e non posso permettermi subito un altra maternità 😭 devo aspettare...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non era in "programma" però ti dirò che dopo qualche mese mi era già ritornato il ciclo e tutte le volte che mi arrivava il ciclo ero triste non so perché, come se ero delusa, non so, ma mio marito era categorico se sarebbe dipeso solo da lui non ne avrebbe più voluti. Ti dirò che poi la vivi alla giornata e la prendi come va non si può tornare indietro. Noi abbiamo avuto un rapporto a rischio proprio il 15° giorno del ciclo ma pensavo che non sarebbe accaduto niente perché quante volte prima di aspettare Leonardo abbiamo avuto rapporti nel periodo fertile eppure non sono rimasta incinta, in questo caso invece si. Sono destinati. Poi la mia primissima gravidanza aspettavo due gemelli, ma non è andata e adesso penso che forse siamo destinati ad avere 2 bimbi vicini d età. La cosa bella secondo me è che Leonardo essendo ancora piccolo non svilupperà la gelosia perché quando nascerà il fratellino non se ne rende conto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino Maria però sarà difficile ma bellissimo crescerli insieme ti posso chiedere se lo avete cercato?? io dato che ancora non ho avuto il capoparto ho sempre ansia di rimanere incinta e magari non saperlo ( anche se è solo una mia illussione dato che uso la minipillola), sei stata una mamma coraggiosa 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia, diciamo che ancora non mi sembra vero essendo le prime settimane e poi avendo Leonardo così piccolo diciamo che la seconda gravidanza la sto vivendo in maniera molto diversa essendo molto concentrata sul piccolo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, congratulazioni per la lieta notizia ❤️❤️❤️❤️ che bello anche a me piacerebbe un altro bimbo ma aspetteremo un altro anetto di sicuro 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, leonardo ha 7 mesi e mezzo anche lui ancora non ha dentini, pesa 9100 non so quanto è alto perché è stato male e lha pesato il sostituto de lla sua pediatra solo perché doveva dare l antibiotico e dovevamo sapere il peso. È un bimbo attivo e molto vivace, lalla tutto il giorno, la sua prima parolina è stata abba dopo qualche giorno papà e poi mamma 🤣 a livello motorio è scatenato a 5 mesi e mezzo stava già a carponi e si esercitava per gattonare a 6 mesi esatti ha imparato e da allora passa le Sue giornate appeso ai mobilie alle pareti in piedi si tiene anche solo con un dito ma senza appoggio cade immediatamente. Purtroppo è tutto agosto che non abbiamo avuto tregua perché prima 10 giorni gastroenterite, nemmeno il tempo di riprendersi e ha avuto bronchite, oggi lho porto dal pediatra per delle bollicine che ha in tutto il corpo e ha una specie di 6 malattia ma non ha avuto febbre, grazie a Dio, e abbiamo chiuso così agosto, speriamo che per un po non si ammali 🙏 il 19 settembre riceverà il santo battesimo, sono emozionata. 🥰 Grazie grace sono incinta alla 12° settimana e fin ora non mi sento nemmeno incinta grazie a Dio la sto vivendo bene a parte lieve nausea e scombussolamento ma sarà anche il caldo.
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto che sei incinta,congratulazioni e molta stima per il coraggio 😂❤
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ettore ha 8 mesi e pesa 9.100 kg ed é 73 cm
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello Ettore, Jacopo oggi fa 7 mesi ancora niente dentini pesa 8 kg ed è alto 65 cm i vostri bimbi? striscia sempre ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia che occhioni, è un capolavoro 😍
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mammine di gennaio 2021 2
    Ettore sta benone,abbiamo imparato da poco a gattonare,sono usciti 2 denti,dice mamma,dada,tata ed é un rompiballe 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state??? come stanno crescendo i vostri cuccioli? siete tornate a lavoro?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, noi usiamo il natural della durex, ne mettiamo un bel po’ e così io sento pochissimo dolore, poi comunque ci si abitua e va molto meglio.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, io per adesso ho fatto prima dose Pfizer e allatto esclusivamente al seno. Sia il pediatra di base che quello privato mi hanno rassicurato sul poterlo fare e spero davvero di passare gli anticorpi ad Alice
    • Rispondi
  • Fily
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Fily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 🙂 cmq è vero i nostri piccoli avranno gli anticorpi grazie a noi mamme che ci vacciniamo
    • Rispondi
  • Fily
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Fily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io punti Interni ed esterni😔😔 cmq anche la mia ginecologa mi ha dato un lubrificante quindi già può aiutare?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No solo mal di braccio il gg dopo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione