M
Sposa Abituale Maggio 2015 Roma

Mamme Settembre 2020❤️

Maria, il 19 Dicembre 2019 alle 09:48 Pubblicato in Future mamme 38 3.186
Salvato Salva
Rispondi
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!

3.186 Risposte

• Angela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Milano
    Angela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!!! Grazie!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Padova
    Vera ·
    • Segnala
    Si, sono jeans a vita bassissima con una fascia elastica che “abbraccia” la pancia! Sono comodissimi e non stringono la pancia, sono elasticizzati quindi si adattano alla pancia che cresce. Non riesco a incollarti il link, comunque basta che vai sul sito e vai alla sezione premaman>>jeans. Ne trovi di varie vestibilità, non solo skinny!
    • Rispondi
  • Cami
    Super Sposa Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala

Io mi sono trovata benissimo con quelli del sito kiabi! Hanno la fascia elastica sulla pancia e in generale sono molto elastici... E a vederli sembrano dei normalissimi jeans. Costano anche poco....

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Dai? Eh penso che nelle prossime due settimane mi scoppia ... Già ora tirano i pantaloni .. tra gonfiore perenne e gravidanza 😂
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    A me hanno isolata in ufficio e ho pochissimi contatti con le persone oltre ad avere disinfettanti guanti e mascherina. Brutto stare soli in ufficio ma torno a casa dal marito serena di aver lavorato con tranquillità. Ma i jeans che dici sono adatti a noi? Perché anche io ho jeans skinny ma hanno la chiusura altezza ombelico e per quello non li chiudo da mesi 😂
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    Io sn a 17 +1 ma sembro già avere 8 mesi🤦‍♀️
    • Rispondi
  • V
    Vera ·
    • Segnala
    Anch’io lavoro ancora ma sono fortunata, sono socia e metto quello che voglio ( che ultimamente consiste in leggins e felpa) 😂 e anche perche non stiamo vedendo nessun cliente! Comunque ti consiglio h&m, hanno tantissimi tipi di jeans e sono comodissimi e super carini, io ho quelli skinny!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Li hai presi online? Io lavoro in ufficio perché entriamo nel settore delle aziende che lavorano. Per questo sono disperata 😂
    • Rispondi
  • V
    Vera ·
    • Segnala
    Jeans larghi a vita bassa oppure leggins! Ho comprato un paio di jeans premaman e sono molto comodi. Non compro altro, spero che tra un mesetto faccia caldo e si possa iniziare ad utilizzare qualche vestitino/gonnona! Che poi.. in questo periodo di quarantena i vestiti contano ben poco 😵
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Ah ecco bisogna attendere qualche settimana ancora!! E con l'abbigliamento come vi state organizzando? Io porto ancora i jeans ma non li chiudo e indosso maglie larghe altrimenti si vede 😂 ho solo un pantalone di tessuto comodo e basta .. inizio a disperarmi 😅
    • Rispondi
  • V
    Vera ·
    • Segnala
    Si! Lo sento giá da una settimana buona 😍 e tira di quei calcetti niente male 🤣 la pancia si vede eccome ma se ho una felpa grande non si nota, sono a 18+4 (dpp 1 settembre!!)
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Ma anche io avevo un po' di pancia già da prima di prendermi incinta, per cui non ho visto grandi modifiche solo che al tatto e più dura di prima e da qualche giorno i pantaloni non si chiudono più 😅 sono a 15+2!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    Ciao io a parte qualche doloretto se così possiamo chiamarlo ( probabilmente xke si muove) non riesco a percepire chiaramente i suoi movimenti. Forse xke la mia pancia era già pancia prima di restare in attesa! Tu angela a che settimana sei?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Ragazze avete iniziato a sentirli i vostri tati? Io ogni tanto ho un solletico strano, mai sentito sempre sullo stesso posto. E come pancia come siamo messe? Io ho una pancina ma sembra molto al gonfiore che ho quando ho il ciclo, però è molto più dura 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    Grazie davvero ❤️
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Super Sposa Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala