Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Len
Sposa Curiosa Settembre 2020 Sondrio

Mamme luglio 2020

Len, il 2 Novembre 2019 alle 15:29

Pubblicato in Future mamme 4.913

Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️
Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️

4.913 Risposte

  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno..sono passata aptamil
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Luglio 2018 Perugia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, posso chiederti a che latte sei passata?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, scusa se rispondo solo adesso. Le cose cn Enea sono migliorate dal post . Per fartela breve, sono andata dalla pediatra facendo presente il comportamento di Enea durante la poppata , la pediatra da dedotto che fosse reflusso (latte Humana 1) le ho chiesto se era possibile cambiare latte ma lei mi ha risposto che non era quello che dava problemi.cosi mi ha prescritto uno sciroppo da dare per tre/quattro volte al dì subito dopo la poppata. Ho seguito per una settimana le indicazioni della pediatra, Enea a volte poppava tranquillamente ,altre invece si staccava. Ma nella mia testolina c'era un chiodo fisso..il latte non andava secondo me bene. Così di testa ho cambiato e adesso le cose vanno molto ma molto meglio.. Enea mangia tranquillo ,si stacca dal biberon solo quando è sazio..oggi addirittura siamo a 180🍼🎉.non so se è stato lo sciroppo o il cambio latte(io penso di sì) ho trovato la serenità ..ero troppo preoccupata e mi ogni volta che Enea poppava e vederlo fare così mi piangeva il cuore. Ultima cosa.. quando beveva lhumana Enea faceva sempre la cacca verde..adesso è gialla..non so è indicatore di digeribilità. Baci
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Luglio 2019 Caltanissetta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,anche il mio bimbo mangia pochino ha fatto tre mesi il 17 ma mangia ancora 120/130 ml di latte a volte anche 110 però fa le cinque poppate , certo un po' a fatica a volte perché l'ultima se ha sonno fargliela mangiare è un'impresa... Pensavo che a tre mesi avrebbe mangiato di più almeno 150/180 ma niente ad un certo punto proprio non ne vuole più .
    • Rispondi
  • Amaranto
    Sposa Precisa Giugno 2019 Firenze
    Amaranto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, ma anche noi, ma io poi inizio a pensare mille cose e mi blocco. Mi sento come quando l ho fatto la prima volta, le stesse ansie e paure 😅
    • Rispondi
  • Amaranto
    Sposa Precisa Giugno 2019 Firenze
    Amaranto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è arrivato il 9 ottobre, quasi a un anno di distanza. Anche io qualche dolorino, ma nulla di più.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa paura ce l’ho anche io, usiamo i profilattici 😁
    • Rispondi
  • Amaranto
    Sposa Precisa Giugno 2019 Firenze
    Amaranto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che gli ormoni hanni ripreso a lavorare, e pure tanto, per la gioia di mio marito 🤣 Non so voi, ma io per 9 mesi non avevo proprio nessuna voglia... Rapporti veri e proprio non ancora, io sono terrorizzata. Ho paura di avere un altra gravidanza ed il pensiero mi blocca (non c e precauzione che mi faccia stare tranquilla).



    • Rispondi
  • Amaranto
    Sposa Precisa Giugno 2019 Firenze
    Amaranto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia!! Non c e deodorante che tenga 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo non cambia l’amore con cui lo nutri e fai crescere ❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona..a malincuore ti dico che non allatto..Enea prende il latte artificiale.se hai qualche doloretto , sicuramente ti stai preparando.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ***allatti?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me no! Ogni tanto sento leggeri sintomi preciclo ma di fatto non è arrivato. Allatto?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada.. anch'io come Simona ho avuto una lacerazione di secondo grado..il solo pensiero mi terrorizzava..infatti abbiamo avuto il nostro primo rapporto dopo circa un mese e mezzo. All'inizio non è stato facile, ho sentito qualche dolore,forse dovuto perché mi irrigidivo, anch'io ho utilizzato e utilizzo un gel lubrificante. Non so voi ragazze, vi è arrivato il capoparto?A me è arrivato domenica 11 ottobre. Ho avuto qualche dolore di mal di schiena nei giorni precedenti, gli ormoni impazziti peggio di quando ero gravids.☺️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Simona!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada! Io avevo proprio terrore al solo pensiero perché per me la lacerazione di II grado è stata davvero un trauma, pensavo che non ce l’avrei mai fatta. Invece, ti dirò, non ho avuto quasi dolore. È stato fondamentale l’utilizzo di un gel lubrificante, lo mette sia lui che io 🙊🤣 Non abbiamo il tempo che avevamo prima perché spesso se il bimbo dorme ne approfitto per dormire anche io, e quindi lo abbiamo fatto ancora poco, però la voglia di complicità e intimità c’è visto che neanche in gravidanza si batteva chiodo 😂 Quello che succede a te comunque succede a tutte noi, io ti direi di sforzarti perché se non provi poi sentirai più dolore e perché la fame vien mangiando 😂😝
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte vi faccio una domanda personale. Voi avete ripreso normalmente i rapporti con vostro marito/compagno? Io ho partorito il r luglio, ho avuto delle lacerazionei interne che mi hannk fatto perdere 1l di sangue al parto quindi ho aspettato la visita ginecologica per vedere che fosse tt a posto che go avuto il 20 settembre perché prima la mia fine era in ferie. Dopo di che ci abbiamo provato ma a me fa male! Penso sia normale ma forse psicologicamente la paura mi blocca! In più se devo essere sincera non so perché, magari gli ormoni, magari la stanchezza, magari lo stesso dolore ma la voglia è davvero bassa 🙈🙈.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho dei veri e prorpio colpi di calore!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, la mia cucciola ha compiuto 2 mesi il 29 settembre e alla visita del 5 ottobre ha pesato 6.200 kg. La pediatra ha detto ke sta benissimo e di continuare così. Allatto esclusivamente al seno e a richiesta della piccola. Comunque anche lei come altri che ho letto rigurgita spesso mq la pediatra ha detto che caccia il di più che mangia
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li ho persi tutti e anche di più dopo due mesi dal parto! Mi reputo fortunata, ne avevo messi 9 in tutto e li ho persi senza fare attività fisica se non passeggiate quando si può. Diciamo che occupandosi del piccolino h24 a volte non hai nemmeno il tempo di mangiare come si deve!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me ne mancano ancora 3!!ho ricominciato a fare pilates, aiuta un sacco secondo me 😊 ma comunque con calma li perderemo 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete tolto i chili della gravidanza? A me ancora ne rimangono. All’inizio non mi pesavo e pensavo di essere dimagrita un sacco, ma pensandomi mi sono resa conto che me ne mancano 10 🤪
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ☹️ Mai puzzato in vita mia, adesso devo lavarmi cinque volte al giorno 🤪
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Succede anche a me!!! Che cosa fastidiosa 😏 credo sia dovuto ancora ad un fatto ormonale.
    • Rispondi
  • Amaranto
    Sposa Precisa Giugno 2019 Firenze
    Amaranto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una domanda, ma anche voi sudate ancora tanto rispetto a prima della gravidanza? Io ho sempre caldo ed anche di notte spesso mi ritrovo con il collo del pigiama bagnato.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l'informazione Deborah!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sento proprio che sale in bocca liquido e lui rimanga giù... fa le smorfie disgustate e strofina le manine alla bocca. Cmq sono stata dall'osteopata... aveva un po'il diaframma "bloccato" poteva essere questo il motivo... motivo per il quale aveva spesso il singhiozzo... devo vedere i prossimi giorni come va e semmai lo rivede tra 10gg
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio..oggi vado alla Prenatal. Ho comprato anche un nuovo biberon tommee typpee sistema anticolica avanzato..ma non gli piace forse tanto la tettarella.. abituato con quelli della suavinex
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come fai a notare che i rigurgiti salgono e scendono?so che può sembrare una domanda stupida..ma io non riesco a capire🤦🤷
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo dire che cmq anche Matteo tutto sommato è molto sereno...ha solo qualche episodio che però ultimamente si sta manifestando più spesso.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me ha detto che col tempo e svezzamento passerà però intanto per mio scrupolo lo porto dall'osteopata e vediamo che dice. Matteo come il tuo cresce bene e dormiva beato (con uno o massimo 2 risvegli per poppare di notte) ma da qualche gg è irrequieto dalle 4 del mattino circa (per es invece stanotte è stato buono fino alle 6) ma vedo proprio che si sveglia per i rigurgiti che salgono e poi rimanda giù.
    • Rispondi
  • Amaranto
    Sposa Precisa Giugno 2019 Firenze
    Amaranto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a premere la tettarella e vedi come esce il latte. Se premendola il latte fatica ad uscire, allora è da cambiare. Non tutte le 0+ sono cosi lente, difatti io ne ho una della suavenex 0+ ed è ottima. Comunque ieri ho preso queste
    Mamme luglio 2020 1
    Ah spesso, quando vedo che non vuole piu mangiare, la alzo e le faccio fare il ruttino e poi dopo provo a darle altro latte. Inoltre, appena finito di mangiare la tengo su almeno una quindicina di minuti perché ho notato che se la stendo subito tende a fare dei piccoli rigurgiti e si agita inarcando la schiena.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione