Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Len
Sposa Curiosa Settembre 2020 Sondrio

Mamme luglio 2020

Len, il 2 Novembre 2019 alle 15:29

Pubblicato in Future mamme 4.913

Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️
Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️

4.913 Risposte

  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada! Brava Alisea, lo dico che le femminucce sono più brave 🤣🥰😍 per quanto riguarda il reflusso ormai sono esperta, ahimè.
    Un po’ dopo che inizia a poppare falle fare il ruttino, e poi alla fine di nuovo e la tieni dritta. Carrozzina/culletta/ fasciatoio inclinati se ha mangiato da poco. Ma stai tranquilla, è normalissimo. Il mio a volte va nel patologico secondo me ☹️ Tipo stanotte vomiti che puzzavano di acidi e poi non abbiamo più chiuso occhio ☹️☹️☹️☹️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao la mia ha fatto 4 mesi ieri. Tiene la testa ormai bella dritta da un po'. Afferra i giochi e li porta alla bocca. Si succhia il dito e si fa delle mezzore di monologhi allucinanti 🤣🤣. Sorride e ride e fa dei piccoli gridolino. La metto a pancia in giù e tira bene su la testa. Quando la metto nella palestrina piano piano si gira tutta di 180gradi. Da poco ha iniziato a tocvarai i piedi da seduta o sul fasciatoio. Non ha mai sofferto particolarmente di refirfiro ma da qualche giorno vedo che nn sta molto bene di stomaco. Tira su un po' di latte anche dopo un ora dalla poppata (la allaffto al seno) avete delle dritte su cosa posso fare per migliorare la sotuaizone. Sto cercando di tenerla il più possibile alzata dopo aver mangiato ma oltre a questo nn saprei grazie
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala