Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Aprile 2016 Ragusa

Mamme e future mamme della Pma......

Sposa Felice, il 7 Maggio 2018 alle 20:30 Pubblicato in Future mamme 0 4
Salve a tutte,
io sono nuova ho letto qualche Topic in merito e vedo che non sono l'unica ad essersi rivolta alla Pma per coronare il sogno di avere un bimbo....In quante siamo? E come vi state trovando nei vostri centri?Ci sono altre future mamme da Pma? Io sono stata molto fortunata! Al secondo tentativo dopo una biochimica, sono rimasta incinta di una bimba che nascerà ad Agosto e che attendiamo con ansia..è stato un percorso un pò travagliato il nostro, ma è valso ogni singolo sacrificio fatto per averla con noi Smiley love Auguro a tutte voi di farcela!

4 Risposte

Ultime attività da Sposa Felice, il 7 Maggio 2018 alle 21:21
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ragusa
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualche intoppo, purtroppo capita sempre.Anche a me e mio marito ne sono successe di tutti i colori fino alla fine...tanto che pensavamo fosse un segno del destino!ma poi è andata bene lo stesso...Forza e coraggio! presto vi metterete in carreggiata
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ragusa
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto per la sgradita sorpresa che avete avuto....oltre al danno anche la beffa. Però sii positiva, ormai la Pma arriva dove una volta non si poteva proprio sperare di arrivare.Ormai anche uomini che non producono spermatozooi,con speciali tecniche possono avere una chance di recuperarli...In molte si rivolgono a Pma per il tuo problema, e con ottimi risultati visto che entrambi siete fertili.Penso rivedrete presto il vostro positivo!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io x colpa dell'endometriosi nn potrò avere figli naturalmente xche ho le tube chiuse.. C siamo rivolti al centro che c'è ad ortona abbiamo fatto tutte le analisi e la settimana prossima abbiamo appuntamento cn il medico x fargliele vedere e qualcuna mia e d mio marito nn vanno bene..... Tanto x cambiare uff....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Noi ci stiamo affacciando a questo nuovo mondo dopo l'esito dell'isterosalpingografia della scorsa settimana. È emerso infatti che ho entrambe le tube chiuse a causa di una brutta infezione post aborto. Inizieremo proprio questo mese a girare tra i vari centri per scegliere quello che sarà il nostro punto d'inizio per questa nuova avventura. Incrocio le dita 🤞🏻 la tua storia mi fa sperare che prima o poi questo sogno si avveri anche per noi ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione