Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Dicembre 2023 Reggio Emilia

Mamme dopo un aborto spontaneo

Carla, il 11 Gennaio 2020 alle 16:25 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutte, sono ancora molto giù dopo il mio aborto spontaneo avuto a 13 settimane. Sto aspettando il capoparto e poi vorremmo riprovarci... ho tanti dubbi sul mio corpo, ma spero di riuscire presto a coronare il nostro sogno diventando mamma. So già che la prossima gravidanza la vivrò piena di ansie. non vedo L ora di realizzare questo sogno. Quante di noi sono riuscite ad avere una gravidanza dopo un aborto spontaneo? E quanti mesi ci avete impiegato? Quante invece non sono riuscite nell intento?

8 Risposte

Ultime attività da Carla, il 12 Gennaio 2020 alle 19:48
  • C
    Sposa Novella Dicembre 2023 Reggio Emilia
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arriverà il nostro momento
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi as ad agosto e sono 3mesi che riproviamo ancora nulla..
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L ho perso intorno alla 10 settimana...ma era partita male fin da subito...questa gravidanza l ho sentita subito diversa....cmq non l ho detto nessuno fino al 4 mese...ovviamente non me la sono vissuta bene ma ogni giorno che passava mi tranquilizzavo.....l ansia non ti lascerà mai...Vedrai che la prossima andrà bene...!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Dicembre 2023 Reggio Emilia
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ tanti auguri... non vedo L ora di rivedere il mio positivo. Tutti mi dicono che sicuramente la seconda gravidanza sarà quella giusta. Ma sai... le persone che mi dicono così, pensavano lo stesso di questa 😔 come la stai vivendo? Nel senso... non so a quante settimane hai avuto L aborto precedentemente ma ad esempio mio marito mi ha detto che sicuramente la prossima volta non si emozionerà più così tanto a sentire il battito, penserà sicuramente che può succedere qualcosa... e questo mi crea tristezza. Il non affezionarsi troppo che potrebbe andare via anche questo bambino mi fa paura.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Dicembre 2023 Reggio Emilia
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi riprenderò da questa situazione, ma se dovessi averne un altro non so come reagirei... sei stata molto coraggiosa nel perseverare, e poi hai ottenuto quello che volevi! Tanti auguri anche a te e grazie!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace per quello che stai passando... Io ho avuto due aborti prima di poter stringere tra le braccia il mio principe, poi ho avuto un altro aborto e adesso sono in dolce attesa. Ho fatto un raschiamento e due espulsioni spontanee, il capoparto é arrivato dopo circa 30 gg e da lì ho ripreso la ricerca. Prima che arrivasse mio figlio avevamo anche problemi di infertilità che con il senno di poi sono sicura arrivassero dalla mia testa. Non é colpa tua o del tuo corpo, sono cose che purtroppo per natura devono andare in un certo modo e serve tempo per elaborare la situazione. Io purtroppo dopo le mie esperienze non riesco a vivere la gravidanza con spensieratezza e serenità, ho sempre paura però mi sono abituata e la combatto con la razionalità, l'infinita pazienza e la forza d'animo. Ti faccio tanti auguri ❤️❤️❤️ e sono sicura che tutto andrà bene.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carla...io ho avuto un aborto spontaneo a settembre del 2018..a maggio del 2019 sono rimasta di nuovo incinta e ora sono di 34 settimane e aspettiamo Francesco 💙
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carla! Io ho avuto un aborto a febbraio scorso! Ci abbiamo riprovato a novembre ma purtroppo ne ho avuto subito un altro! Immagino come ti puoi sentire! Si pensa sempre di avere qualcosa ma io provo davvero a credere che è una selezione naturale, che ahimè succede spesso e a molte! Ti faccio tanti auguri!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione