COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23 Pubblicato in Future mamme 4 7.128
Salvato Salva
Rispondi
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

Mamme di ottobre 2019 1

7.128 Risposte

• Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Uguale il mio..un mese a fare la posizione e poi da qualche giorno ha finalmente preso il via! io sto già pensando alle scarpe anche se per ora non servono..ma se in teoria verso i 12 mesi inizieranno a camminare vorrei almeno arrivare preparata
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    Anche la mia non vuole stare nel box.. si anche lei si alza ma per ora non ovunque x fortuna..nn è troppo spericolata..
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    Già si metteva in posizione ma nn riusciva a coordinare gambe e braccia..poi in realtà da un giorno all'altro è partita..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao mamme, come va? Il mio Alessio da qualche giorno ha iniziato a gattonare e adesso si salvi chi può! Lui comunque già strisciava ma adesso cerca sempre di aggrapparsi a tutto e devo stare super attenta perché rischia sempre di farsi male! Lui dorme ancora nel lettone con me anche se ho un po' d'ansia perché anche se ho messo una sponda adesso sembra in grado di scavalcare tutto, compresi i cuscini 😰 Io poi ho un lettino classico dove oltre i paracolpi ho messo intorno altri cuscini perché lui li dentro ci gioca e si rigira ecc .. adesso si aggrappa pure alle sbarre e ho letto su internet che i paracolpi andrebbero appianati per evitare che li usi come scaletta..oddio ho il terrore adesso! qualcuna usa il lettino Montessori? Come si trova? a me sembra ancora troppo piccolo perché col Montessori non avrebbe nessuna sicurezza ma ho paurissima delle cadute (mi è già caduto a 7 mesi e mi è rimasto il trauma..non vi dico).
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Io come le altre sono contraria e non lo userò... È come Sara anche mio marito operato 2 volte di ernia al disco! 😭🙁
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    Noi no, come Sara sono contraria all'uso del girello, ma che fatica stargli dietro tutta la giornata
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Noi no, io sono molto contraria all'uso del girello perché potrebbe fargli venire un ernia..e visto che mio marito ce l'ha e lo usava da piccolo evito proprio 😂 però al mio cucciolo piace strisciare e in piedi non si tira ancora su, non mi sembra interessato... io mi faccio aiutare un paio d'ore dai miei, quando lo portano in giro faccio qualcosa, altrimenti faccio che lo lascio sul tappeto e faccio lavori in cui cmq lo riesco a tenere d'occhio. poi purtroppo ho la casa su 3 piani e il girello sarebbe proprio inutile..per fare certi lavori aspetto semplicemente che ci sia mio marito o che ci sia mia mamma
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Venezia
    Chiara Online ·
    • Segnala
    Ciao Raffy, noi no anche se praticamente non riesco a fare nulla in casa perché non sta ferma un secondo. Solo che temo faccia la fine del box (lo odia)
    • Rispondi
  • Raffy
    Sposa Principiante Giugno 2015 Roma
    Raffy ·
    • Segnala
    Ma voi lo usate il girello?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Online ·
    • Segnala
    Si, quello è vero.. Abbiamo una marcia in più.. Già da piccole 😅😅😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Ma le bambine sono più avanti! è bravissima 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Online ·
    • Segnala
    No no io intendevo mettersi seduta da sola da prona o da gattoni
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Figurati! il mio sta seduto da solo ma bisogna stare attenti perché a volte si lascia cadere all'indietro e bisogna afferrarlo 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Online ·
    • Segnala
    Prendono il via da soli Sara, anche mia figlia ha strisciato parecchio prima di cominciare a gattonare, e ancora adesso predilige spesso la strisciata 🤣🤣🤣. Pensa che in 2 giorni ha pure imparato a mettersi seduta da sola quando prima manco ci provava. Ps grazie per la ricetta me la sono salvata perché anche qui ce n'è bisogno
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Online ·
    • Segnala
    Preparati a progressi giorno per giorno.. Io non posso fare più nulla perché si arrampica/alza in piedi ovunque.. 😭😭😭 Il box lo useremo come lettino da campeggio visto che non ci vuole stare manco 5 minuti 😣
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    Grazie mille ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti