Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli

Mamme di febbraio 2019

Antonia, il 16 Giugno 2018 alle 17:05 Pubblicato in Future mamme 2 6.631
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...

6.631 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 13 Febbraio 2022 alle 07:43
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme!! Come state? I vostri bambini?
    Oggi la mia Nicole compie tre anni e la testa ha fatto un tuffo nel passato....a quando aspettavamo e a tutte le gioie/ansie avute!!
    Nicole è una bimba bella vivace ma anche molto dolce! Tra un paio di mesi diventerò una mamma bis, in arrivo una sorellina!! Un saluto a tutte!! 🥰🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, Ale sta bene e anche noi tutti fortunatamente. È in una fase in cui ripete tutto e comincia a formulare anche le prime frasi composte ma è successo tutto nell'arco degli ultimi due mesi e poi devo ammettere che tanto ha fatto anche l'iscrizione al nido. Per quanto riguarda il sonno invece siamo sempre in alto mare, si sveglia durante la notte e vuole venire nel lettone. Settimana scorsa ho scoperto di essere incinta, è un po' che desideravamo un secondo bambino per cui siamo felici anche se c'è un po' di apprensione su come dovremo gestire la situazione con Ale che è comunque ancora piccolo. Comunque abbiamo ancora tanto tempo avanti. Posso chiederti come mai tuo marito è stato così categorico? Se hai un desiderio così forte credo sia giusto riaffrontare l'argomento. Vi abbraccio
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao noi stiamo bene... Gioia cresce, lei parla tantissimo, è da un mesetto che fa anche delle piccole frasi.. però è tutto molto soggettivo, vedrai che a breve inizierà a dire mille parole e ti stancherai anche di sentirla a volte 😅😅😅😅per quanto riguarda il secondo figlio noi lo desideriamo tanto abbiamo deciso però di aspettare che Gioia compisse almeno i 2 anni per iniziare la ricerca... quindi sicuramente tra qualche mese apriremo i lavori 😅😅 magari tuo marito cambierà idea, alla fine sono amcora piccole... magari vedendo che cresce ed è più autonoma si convincerà anche lui!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme come state?? I vostri bimbi? Parlano?Camilla tetta ancora tanto, e apparte qualche parolina non da soddisfazione...mostra curiosità nel conoscere le cose ma non prova a ripetere soprattutto se glielo chiedi 😅 qualcuna di voi è in attesa o in cerca del secondo??? Io vorrei tantissimo ma mio marito è dell'idea di lasciarla figlia unica...x me una sofferenza assurda.... vorrei tantissimo darle un compagno/a di giochi e rivivere la gravidanza in tutte le sua sfaccettature... qualcuna è nella mia situazione?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 guarda io sono un po’ preoccupata per questa cosa perché ho paura di non riuscire a staccarla dal seno.. lei la usa per coccola e per addormentarsi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia...
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche quello è vero.. io in realtà più Gioia cresce più aumenta il desiderio di avere un piccolino in casa 🥰🥰 però è tutto molto soggettivo...
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Waw che brave. Filippo si è staccato da solo a 7 mesi ma è 2/3 mesi adesso che le cerca e quando vuole la coccola,o mentre dorme cerca d infilare la manina 😂😂😂
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si però io vedo coppie di amici che hanno figli di 4/5 anni che non vogliono il secondo perché non vogliono dover ricominciare tutto da capo.
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia paura più grande è non dar abbastanza tempo ad entrambi, il primo povero si trova un "estraneo " in casa e il secondo non avrà mai tutte le attenzioni che ha avuto il primo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già... poi io sto ancora allattando Greta quindi vedo che lei ha proprio questo attaccamento nei miei confronti e anche questo mi fa voler aspettare
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si.. poi più sono piccoli più tutto è più difficile... hai ragione... anche perché richiedono molte attenzioni....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che il ruolo di primogenito sia molto importante e difficile, io stessa lo sono e spesso ci si deve metter da parte perché il nuovo arrivato ovviamente essendo più piccolo ha bisogno di molte attenzioni, quelle che noi ora stiamo dando a Greta in esclusiva.. ecco io voglio preparare al meglio Greta a superare questo nuovo arrivo, e penso che quando sarà un po’ più grande sarà più semplice per lei capire. Al momento lei essendo ancora piccina ha bisogno di molte oattenzioni e ho paura che con due figli piccoli non sarò in grado di dare ad entrambi le giuste attenzioni.. forse poi vedendo anche i miei vicini che hanno 4 anni di differenza mi sto convincendo maggiormente ad aspettare fino sai 3/4 anni perché vedo la bimba di 5 anni che è proprio brava con il fratellino mentre mio nipote che ha 2 anni di differenza è più difficile
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il lavoro ora come ora penso sia difficile per tutti, io avevo trovato lavoro ma poi purtroppo causa covid mi hanno licenziato 😔 e vista l l'attuale situazione è difficile trovare
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda penso che ogni famiglia abbia i suoi tempi ed è giusto rispettarli... alla fine non c’è fretta quando è se vorrete allargherete la famiglia... ❤️ Fosse stato per mio marito avremmo già iniziato da un bel po a provarci.. ma io visto il mio parto molto traumatico e comunque la gestione di casa- Gioia- lavoro ho rimandato.... sono convinta però di iniziare la ricerca tra qualche mese.. vedremo come andrà! 🤞
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! La mia Nicole tutto bene....a livello di parole non dice tantissime cose, ma vedo che pian pianino ci sono progressi!
    Non si ferma un attimo durante il giorno, per fortuna che la mando all' asilo almeno si scarica un po'!
    In merito al secondo figlio non è nei nostri progetti (almeno per ora!)..... spesso penso che rimarrà figlia unica! Purtroppo dove viviamo non abbiamo nessun parente che può aiutarci anche un minimo e sia io che mio marito facciamo dei lavori in ci sono previsti turni anche notturni !Io da poco ho saputo che da gennaio dovrò lavorare a tempo pieno (ora sto facendo in riduzione al 50%) e ciò significa lavorare tutti i giorni (avrò 4/5 giorni di riposo al mese e basta!).Non so ancora come farò (calcolando che non lavoro nemmeno vicino casa!)..... non ti nego che sto pensando anche di lasciare il lavoro! Quindi con questi presupposti la vedo dura fare un altro figlio! Tra voi c'è qualcuno che per scelta ne vuole uno solo?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello vedere che c’è chi ha voglia di un secondo figlio, io e mio marito non ne desideriamo altri al momento... siamo totalmente è felicemente presi da Greta, e forse è un ragionamento sbagliato ma abbiamo trovato un bellissimo equilibrio con lei e a me sta bene così,. Mio marito prima o poi vorrebbe il secondo io al momento no..
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao noi stiamo bene! Gioia cresce è una piccola donnina... ❤️ Parla moltissimo... ed ha un carattere bello tosto... sa quello che vuole e come ottenerlo 😅😅😅 però è anche molto dolce e coccolona... per ora noi abbiamo solo lei... ma abbiamo una gran voglia del secondo figlio/a... penso che inizieremo a provarci tra qualche mese... e speriamo che vada tutto bene 🤞🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero 😂 chissà che facevo prima la domenica pomeriggio 😂😂😂😂 e dicevo pure di esser stanca
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Apprendono e succhiano tutto 😂😂😂 io spesso mi chiedo cosa facessi prima di lui 😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi al momento non ne desideriamo altri.. stiamo proprio bene noi 3.. sono delle piccole spugne, apprendono tutto
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche lui l'altra sera ha preso il telefono ed ha detto pronto? Noi scioccati 😂😂😂 però basta più ripetuto. Momentaneamente si abbiamo solo Filippo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei inizia pian piano a dire sempre qualcosa in più ☺️ Fa molto ridere 😂 tu sei ancora a quota 1 figlio ?
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche noi stiamo bene grazie, Filippo parla quando ha voglia, dice poche parole quando decide lui 😀
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi stiamo bene! La mia piccola ha iniziato a parlare 😅 e sta benissimo.. al momento però non abbiamo intenzione di avere un secondo. Tu?? Il piccolo!?
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? I vostri piccoli? Quante di voi sono diventate mamme bis?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria, noi stiamo bene.. Greta sta iniziando a dire sempre più parole... che emozione!! Noi quest anno visto la situazione covid abbiamo deciso di lasciarla ancora con i nonni.. vorremmo iniziasse nella sezione primavera a settembre 2021 ma ti dico la verità, se la situazione resta questa resterà a casa
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Da quanto tempo.
    Noi stiamo bene, grazie ad cielo.
    Alessio cresce e ogni giorno fa grandi progressi.. dice poche parole e solo se lo decide lui ma di fa capire benissimo! quando io sono al lavoro lui è con i nonni materni, avevamo intenzione di mandarlo al nido quest'anno ma data la situazione covid abbiamo desistito. Un bacione a tutti
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi stiamo bene... Gioia è una grandissima chiacchierona... cresce e ogni giorno impara cose nuove... lei quando io sono al lavoro sta con i nonni.. a settembre L avremmo voluta iscrivere al nido per mezza giornata ma vista la situazione covid e avendo in alternativa su chi poteva tenerla abbiamo preferito evitare... vedremo intorno a marzo se la situazione è migliorata magari la iscriveremo... per il resto tutto ok, è una bambina molto testarda, sa quello che vuole però è anche molto dolce socievole e sempre sorridente! Un abbraccio anche a voi 🥰🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Come stanno i vostri piccoli? Ale sta bene, sta andando al nido e a parte qualche raffreddore ogni tanto che ci impensierisce dato il periodo, stiamo cercando di vivere il più normalmente possibile. Ancora non dice tante parole però da quando va a scuola ho trovato un netto miglioramento. Voi li state mandando a scuola o li lasciate a qualcuno? Un abbraccio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena, Greta sta bene, cresce troppo velocemente e anche lei ancora poche paroline e le dice se ha voglia lei!! Si fa comunque ben capire..e anche lei è ancora super attaccata al seno per coccola, noia e nanna. Al momento non mi sento pronta per accogliere nella nostra vita un altro bambino, stiamo molto bene così e vedendo che lei è ancora molto attaccata a noi crediamo non sia pronta pertanto pensiamo di attendere un annetto in modo che lei vada all’asilo.. e poi ci pensiamo 😅 io ti dirò sto bene anche così, lei è il nostro mondo è quasi mi sento in colpa a pensare di desiderare un altro figlio, proprio non me la sento guarda.. poi giusto ora che sta iniziando a dormire nella sua stanza 😂 voglio godermi il mio letto vuoto (alzandomi comunque spesso per allattarla 😂😂😂)
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sta molto meglio ti ringrazio e spero tanto che anche il tuo ometto stia bene.. Greta si relaziona con i bimbi e gli adulti ma cerca me o mio marito in continuazione perché ci vuole li 😅 sono rientrata oggi a lavoro dopo un mese Perennemente insieme quindi è stata un po’ tragica la mattina.. vanno tanto a fasi comunque, anche lei fa così con mio marito però.. passa da pianti e lacrime se va in bagno a non accorgersi nemmeno che va in bagno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione