Antonia
Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli

Mamme di febbraio 2019

Antonia, il 16 Giugno 2018 alle 17:05 Pubblicato in Future mamme
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Condividi su:

6.321 Risposte

• Virginia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Chieti
    Virginia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche Lavinia si muove di continuo nel letto, rotola e si gira e si scopre quindi anch'io passo la notte a coprirla. Però secondo me ormai non soffocano perché se gli manca l'aria si sanno spostare. Non ho mai provato il sacco nanna perché avendo tante copertine che mi sono state regalate mi seccava comprare un'altra cosa. Al massimo la vesto abbastanza pesante per dormire così anche se si scopre non prende troppo freddo
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    Sonia, purtroppo stiamo temporaneamente abitando in un alloggio di servizio (mio marito è militare) in uno stabile costruito per essere adibito agli uffici. Non abbiamo termosifoni ma solo condizionatori che hanno anche aria calda ma regolata dall'esterno. Non è un luogo freddo né umido e la casa è grande e comoda ma non ha le comodità vere di una casa propria. La temperatura interna dipende molto da come è il tempo fuori. La notte scende il freddo e dentro si sente. Fortunatamente tra poco più di un mesetto traslocheremo nella nostra casa...il nostro nido tanto desiderato....ora stiamo facendo i lavori. Ma devo capire come poter fare col bimbo nel frattempo 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    Sono donne in miniatura 😅 mi fa morire dal ridere perché mio marito le continua a chiedere un abbraccio o le dice “papàà” lei ovviamente non lo abbraccia 😅 (con me lo fa!) e dice “mamma” 🤣😂😂 ma lui non demorde continua a chiederglielo 😅 lei lo scansa 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    🤣 Sono tremende.... Fanno solo quello che vogliono loro quando vogliono loro.... Che tipe!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Greta rotola molto... ma stop 😅 e ora ha smesso di dire anche papà 😂😂😂😂 solo mamma nonna.. va a periodi comunque.. abbiamo fatto il periodo batti le mani, periodo ciao ciao, periodo indiano 😂 poi ad un tratto non ha più fatto nulla.. e pra incece sta tornando a battere le mani e salutare..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Io e mia sorella abbiamo due anni di differenza, due Caratteri completamente diversi, le voglio un bene dell anima ma siamo due mondi differenti e pertanto spesso Bisticciamo.. quindi anche la vicinanza d età non significa complicità certa
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    Ma non puoi tenere i riscaldamenti accesi la notte? Li metti in modo che la temperatura non scende più di tanto!
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    Lo copriamo bene per la notte ma non siamo ancora in una casa tutta nostra e qui, di notte, scende il freddo all'improvviso che passa dalle pareti che non sono proprio il massimo. Lui dorme con body e pigiamino felpato con calzini pesanti o pagliaccetto felpato. Quando andiamo a dormire lui quasi suda, poi di notte devo coprirlo con la coperta perché fa freddo verso le ore 2/3. Lo dtesso problema lo abbiamo noi che, per questo, teniamo sempre sul letto una coperta in più pronta all'uso
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    Coprilo molto di più! Così se sta scoperto non prende freddo...
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    Coprilo di più in modo che se si scopre non ha così freddo! Magari mantieni non troppo bassa la temperatura di notte!
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    Ragazze purtroppo il sacco nanna non è la nostra soluzione 😒. Lui non lo ama, si sente limitato e mi piange. Mi sa che non ho via d'uscita che passare le notti a coprirlo 😖
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    Ciao Tania!! Anche la mia Nicole è un terremoto di notte e molto spesso la trovo con la testa al posto dei piedi!
    Io anche avevo il terrore delle coperte e per questo t motivo ho provato il sacco nanna e devo dire che ho risolto alla grande!!
    Lei ci sta tranquillamente perché tanto riesce a muoversi comunque (spesso la trovo in fondo al letto che gioca con la sponda!😅) e io sono tranquilla perché almeno sta coperta!Posso solo dirti di provare!
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    Filippo uguale anche con la copertina imboccata lo trovo con la testa al posto dei piedi. Ho comprato anche il sacco nanna ma s arrabbia perché non riesce a muoversi e piange. Io sono arrivata alla conclusione di vestirlo bene così se si scopre non ha freddo. Lui non vuole la coperta nemmeno per addormentarsi
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    Ciao guarda gioia di notte sta abbastanza ferma.. quindi io uso lenzuola e coperta... ma so che tante mamme hanno risolto il tuo " problema" con il sacco nanna! Provalo.. tentare non costa nulla!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    Anche Arianna è ancora molto ferma nei movimenti..... Le piace stare in piedi sorretta ma da sola non fa nulla neanche rotolare.... Anche lei è avanti con le paroline.... Dice bene mamma, papà, nonna e MBA(che sta per Simba il suo gatto) 😊😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    T capisco io ho il grande così. e pure io lo copro d continuo. lui anche se ha le coperte rimboccate se le tirq qst da qnd è piccolo(14 mesi ossia da qnd dorme nel lettino) . il sacco nanna sarebbe utile ma il mio nn lo ha mai sopportato
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti