Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Naty
Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino

Mamme di dicembre

Naty, il 4 Agosto 2020 alle 00:28 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze ho scoperto la settima scorsa che aspetto un maschietto 💙
Sto cominciando a prendere tutine 1 mese in ciniglia poi prenderò anche una 0 mesi nel caso mi servi
Ma con i body non so proprio se prendere maniche corte o lunghe E per il trio sono indecisa tra il cybex balios e aptica xtVoi cosa mi consigliate ?

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 5 Agosto 2020 alle 16:04
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia bimba è nata in inverno (anche se a marzo) e ho usato body a maniche corte e tutine in ciniglia. Per quanto riguarda la taglia noi la 0 l'abbiamo usata abbastanza i primi tempi, alcune tutine taglia 1 le stavano grandi
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono una mamma di dicembre 2019 come body mi ricordo che mia figlia metteva molto quelli a manica lunga. Poi ti consiglio di prendere tutine 1/3 mesi perché quelle con taglia 0 le metterà si è no un settimana. Non fare come me che gli ho comprato il mondo perché tra questi e tantissimi regali che abbiamo ricevuto ho dovuto rimanere molte cose con il cartellino 😂
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra cucciola nascerà a fine novembre. Abbiamo preso l inglesina aptica. Sembra comodissimo x lei ❤ per i body sto prendendo soprattutto cotone manica lunga e tutine in ciniglia. Poi qualcuno x sicurezza a manica corta lo prenderò. Come taglia finora ho comprato solo 1/3 mesi. Perché la taglia 0 veste 50cm quindi potrebbe anche non indossarla mai o al massimo qualche giorno 😅 più in là quando avrò almeno un'idea delle dimensioni mi regalerò meglio...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho partorito l’anno scorso a fine novembre e alla mia piccola le ho sempre messo body mezza manica e sopra tutina in ciniglia.. per il trio io ho inglesina aptica..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso l'inglesina city... quindi io ti consiglierei o quella o l'aptica... e per il resto non sono d'aiuto per ora perché dovrei partorire a giorni 😅quindi per noi tutto estivo per ora
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Napoli
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Naty anche io mamma di dicembre di un principe 💙
    Per la nascita mi baserò sulla lista della clinica, ma sicuramente body a mezza manica e tutine di ciniglia e cotone caldo.
    Ne prendo un paio da 0 mesi perché mia cognata non ne aveva presa neanche una ed il bimbo in quelle 1 mese ci ballava dentro i primi 2 giorni, quindi per non rischiare le prendo 😅
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i body a maniche lunghe li ho sempre trovati molto scomodi, d’inverno ho sempre usato le mezze maniche in caldo cotone!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi abbiamo preso il Cybex balios 😊
    L'abbiamo trovato in promo a 700 con i sensori antiabbandono😊A me per ora hanno regalato 2 body a maniche corte 0 mesi e credo che li useremo solo per l'ospedale!per il resto mi sto orientando su body a manica lunga di cotone e ciniglia...il mio pupo dovrebbe nascere a fine ottobre/inizio novembre😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione