COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessia
Sposa TOP Settembre 2020 Messina

Mamme di bambini vicini di età

Alessia, il 4 Ottobre 2019 alle 15:48

Pubblicato in Future mamme 67

Cosa mi raccontate voi mamme di bimbi con poca differenza di età? Come vivete la duplice maternità in poco tempo? La gravidanza con un bimbo piccolo? L’arrivo del fratellino per il piccolo primogenito? La gestione di entrambi? Vi ringrazio
Cosa mi raccontate voi mamme di bimbi con poca differenza di età? Come vivete la duplice maternità in poco tempo? La gravidanza con un bimbo piccolo? L’arrivo del fratellino per il piccolo primogenito? La gestione di entrambi?
Vi ringrazio

67 Risposte

• Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    La mia bimba tra poco compirà 13 mesi e sinceramente stiamo provando.
    Si ho paura di essere egoista nel volerne un altro subito e quando la guardo penso che tante unicità le perderebbe..ma poi penso che non crescerà sola.
    Sarà dura perché io sono da sola a casa, mio marito fa i turni e non c'è sempre..inoltre non guido quindi uscire con 2 a piedi non sarà come con un passeggino solo...Volevamo aspettare almeno marzo aprile però alla fine ci siamo detti che quando arriverà arriverà..alla fine per concepire lei ci abbiamo messo più di un anno e quindi ho paura di non riuscire subito. Calcola già sono in crisi di nuovo con fantasintomi&co.😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao carissima, 13 mesi
    Ho sempre desiderato figli vicini come età ma ci sono moltissime cose che mi destano molte paure insuperabili a riguardo , relativamente alla gestione di entrambi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao Ale! Quanto ha Ludovico?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇