Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2018 Lecco

Mamme di Aprile 2020

Fede, il 30 Luglio 2019 alle 18:19

Pubblicato in Future mamme 5.618

Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non vedo l'ora! Vi aspetto numerose in questo gruppo! ...
Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima!

Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non vedo l'ora!
Vi aspetto numerose in questo gruppo!

5.618 Risposte

  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi seguiamo svezzamento classico. A pranzo generalmente gli do la pastina e a cena ancora le creme . Alterno carne , pesce e legumi. A cena solitamente formaggi . Dovrei anche inserire l’uovo ma ho un po’ paura nel farlo
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze I vostri bimbi cosa mangiano?? Noi facciamo svezzamento classico però è da qualche settimana che le pappe nn le vuole più, allora ho provato con la minestra pastasciutta al pomodoro oppure un risottino ma x ora nn vuole niente mi sputa tutto...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Noi siamo ancora a quota zero dentini.. Camilla ha iniziato a “camminare”.. fa strano vederla in giro per casa che tenta di camminare 😂😂 anche noi ogni tanto abbiamo problemi più che stitichezza di feci dure e il mio pediatra mi ha consigliato Pediapax. Anche io risolvo con la correzione dell’alimentazione ma quando non funziona le do quella bustina.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Mattia ogni tanto soffre di stitichezza. Per fortuna riesco a risolvere con le zucchine....
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze cm va?? Dentini Erika ne ha 2sotto e sopra 2 sn spuntati e altri due stanno x bucare... È sempre nervosa e sbava tantissimo poverina.... Da due settimane fa fatica a scaricarsi, i vostri bimbi hanno avuto o hanno questo problema?? La pediatra mi ha detto di eliminare carote e patate prediligere zucchine broccoli ecc... Mi ha dato il nancare flora equilibrium e vedere cm va, x il resto tt ok adesso interagisce tantissimo quando vuole qualcosa lo indica con la manina... Non gattona ancora ma rotola e striscia all'indietro è velocissima😅🤣
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qui siamo a 6 denti, 2 sotto e 4 sopra

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dalle un paio di giorni... sono abbastanza veloci una volta bucata la gengiva ... la mia pistolina è a quota 5 e un po' ahaha
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2019 Piacenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Matilde ci ha messo almeno una settimana tra quando ha tagliato la gengiva a quando è proprio uscito il dentino... Anche su quello immagino che ognuno abbia i suoi tempi!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosi, non ti so aiutare con i tempi perché qui siamo a quota zero dentini.. Speriamo presto povera piccola 😣
    • Rispondi
  • Rosi
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Ascoli Piceno
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamme di Aprile 2020 1
    Gioia, primo dentino in arrivo 😓 tra quanto le spunterà secondo voi? È parecchio strana 😔
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo passi presto... Cucinare in sua presenza è diventato un incubo🤣
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Siracusa
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Alessia anche a Diego è successo con il frullatore. Neache lui prima si spaventava. Sarà un periodo.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Silvia mi sono preoccupata perché ha iniziato proprio da un giorno all altro a farlo! È sempre stato abituato ai rumori di casa ma adesso sembra che tutto lo spaventi e mi fa tanta tenerezza
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Riki!!! Frullatore e aspirapolvere!!! È una fase poi passa
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme una curiosità : i vostri bimbi si spaventano dei rumori? Christian da qualche giorno a questa parte piange disperato quando accendo il phon(prima si addormentava) ed il frullatore a immersione.🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Rosi
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Ascoli Piceno
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia 9 kg e il pediatra mi rimprovera che è troppo cicciottella 🤣🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arriveranno 😁
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Serena per questa info..il mio bimbo l’ha triplicato già allora essendo nato di 3300. 💙
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze ogni bimbo ha i suoi tempi!!! Riccardo gattona da un mese mezzo, cammina attaccato ai mobili, sta in piedi senza supporto e inizia a provare a fare qualche passo in autonomia ( cadendo poi rovinosamente 😅).... però di contro ha imparato a battere le manine, a fare ciao e mandare baci da poche settimane e non dice mezza parola🙈🙈 lui è tutto concentrato sull'aspetto motorio quindi l'assetto linguistico arriverà più tardi!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche riki è quasi arrivato a 10 kg...9,800 per l'esattezza e fa 9 mesi il 26! La pediatra mi ha detto che i bimbi all'anno devono triplicare il peso e spesso intorno agli 8/9 mesi, se sono già vicini all'obbiettivo, iniziano a mettere molto meno peso ed è una cosa assolutamente normale! Senti il pediatra per sicurezza ma visto il peso di Giulio ti direi di stare assolutamente serena
    • Rispondi
  • Rosi
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Ascoli Piceno
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente di niente a 9 mese, ma ho sentito di bimbi che L hanno messi a 11 o 12, vedremo 😆
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulio va circa 10 kg . Sono un po’ preoccupata perché in quasi due mesi ha preso solo 300 gr.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mara...il mio Mattia non fa testo per il peso perché non è stato bene e praticamente da novembre a inizio gennaio non è cresciuto né in peso né in altezza.... abbiamo fatto gli esami del sangue perché pensavamo a un' intolleranza al glutine...invece per fortuna era "solo" un'infezione alle vie urinarie (citrobackter koseri). Abbiamo fatto 10 giorni di antibiotico durante le feste e adesso da un paio di settimane ha ripreso a mangiare e a crescere...ora è 8.600 kg circa x 72 cm.


    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima Matilde 😍comunque Mara il mio Christian prende circa 500/600 g al mese.. Almeno fino ad ora.. Alla pesata del nono mese, i primi di gennaio, era circa 9,500kg
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bella 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amore che bella
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2019 Piacenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima... Anche Matilde è 11kg e 300g

    Mamme di Aprile 2020 2


    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2019 Piacenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze è un po che non scrivo ma vi leggo sempre!!! Matilde ha iniziato a gattonare da poco ma adesso non la ferma più nessuno!! Anche io odio chi mette a confronto i bambini... Ogni piccolino ha i propri tempi per ogni cosa!!!questo non vuol dire che un bambino è più in gamba o meno di un altro. In questi giorni stiamo tagliando il dentino centrale superiore e sono 2 notti che vuole sempre attaccarsi per ciucciare! Ma adesso al mese quanto prendono di peso i vostri cuccioli? Matilde è piuttosto pesantina... Siamo a 11kg e 300g...e questo mese ha messo circa 350g
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì ma su quello sono tranquilla! Ho lavorato anche al nido e so che ci sono bimbi che non gattonano e camminano direttamente....però la gente che non si fa gli affari suoi mi innervosisce!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La pediatra mi ha tranquillizzata dicendomi che non tutti i bimbi gattonano . Molti camminano direttamte . Lui sta molto seduto e si sposta con il sedere . Se lo metto a pancia in giù al massimo fa tipo orologio. Stop
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamme di Aprile 2020 3
    Anche questa vitellina si 11 kg e mezzo non vuole camminare e la mia schiena piange ahaha
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Mattia fa parte dei non-gattonatori.....e anch'io vi capisco...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione