Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31 Pubblicato in Future mamme 2 3.800
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

3.800 Risposte

• Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l'incoraggiamento! Oggi ho fatto la visita ed il Fibroma si è rimpicciolito molto, ma con un'altra gravidanza potrebbe comunque crescere di nuovo. Solo che il ginecologo mi ha detto che per fare intervento dobbiamo aspettare che mi ritorni il ciclo e farne passare un paio. In ogni caso ha detto che le mie ovaie hanno ripreso la loro attività, quindi può essere che a breve mi venga il capoparto. Insomma spero che entro massimo l'estate possa risolvere il tutto! ❤
    • Rispondi
  • Elisa1991
    Sposa Abituale Marzo 2016 Bologna
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    Nemmeno io a dire la verità però la ginecologa me lo aveva consigliato e così ho deciso di farlo.
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    Ma che bello che sei di nuovo incinta Elisa!! Congratulazioniiiii ❤️
    Io di questi vaccini antinfluenzali non mi fido tanto purtroppo. Infatti non l’abbiamo fatto, ma abbiamo beccato l’influenza proprio quando Gioia doveva fare il vaccino, quindi rimandato.
    Siii tanti capelli.. glielo dicono tutti 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisa1991
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    Che belli che siete❤ e Gioia quanti capelli☺️, sarà che la mia Sara ne ha pochi, ma sono stupendi ☺️ Anche la mia ha avuto il raffreddore, per fortuna passato dopo solo qualche giorno di lavaggi nasali,vi auguro di riprendervi presto. Io ho fatto il vaccino antinfluenzale essendo incinta, ma ho beccato raffreddore e mal di gola lo stesso
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    Per quanto riguarda il tuo fibroma cara Fra, ti consiglio di farti coraggio e toglierti il pensiero 💪🏼💪🏼💪🏼
    Sarà sicuramente più difficile ricoverarti, allettarti e stare lontana dal piccolo Daniele piuttosto che l’operazione in sè per sè. Ma vedrai che è solo per poco e soprattutto è per il tuo bene, e per una prossima gravidanza cosicché non avrai tutti quei brutti pensieri come per Daniele.
    Dopo il parto non ci ferma più nessuno!!!
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    Ciao ragazze ❤️
    Siamo passate da che scrivevamo tutti i giorni, a che ci siamo ritirate a vita privata eheheh 😉 la vita con i nostri cuccioli è piena ma felice!!!
    Noi siamo reduci di un brutto raffreddore.. prima Gioia, adesso io, tant’è che abbiamo rimandato anche il vaccino. Gioia ha avuto e ha ancora, muco e catarro con gola arrossata, quindi siamo alle prese con lavaggi nasali continui e aerosol invece per la prima volta che lei ovviamente fa mal volentieri. Per il resto siamo molto felici.. lei è una bimba molto sveglia e vispa. Ogni volta che andiamo dalla pediatra ci dice che è una bimba molto forte perché le butta le cose in giro, le tira la cordicella dello stetoscopio e fa di testa sua, difatti la pediatra ha detto che ha proprio un bel caratterino intraprendente.. è una curiosona, birichina ma dolcissima!! Farà 5 mesi il 16 gennaio. Ancora niente dentini ma balbetta di continuo e ha imparato a fare le pernacchie.. mi fa morire dal ridere!! Una GIOIA nel vero senso della parola!! Per quanto riguarda lo svezzamento abbiamo iniziato di testa nostra con la frutta, anche se la pediatra consigliava dai 6 mesi ma lei gradisce parecchio e soprattutto la pera la aiuta a fare cacca perché è sempre stata e lo è ancora adesso un po’ stitica.
    Vi lascio una foto di questi giorni e vi mando un grande abbraccio a tutte!!
    Mamme di Agosto 2019 1
    Mamme di Agosto 2019 2
    Mamme di Agosto 2019 3

• Rispondi
  • Elisa1991
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    Grazie e speriamo sia maschio, dopo 2 femmine ci vuole ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Grazie, cara! Hai ragione, cercherò di concentrarmi su quello 😊💕
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Caspita!! Augurissimi 😊😊
    • Rispondi
  • Francy
    Super Sposa Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    Ciao Stefania io come te volevo farlo ma ad una lezione prova di musica per neonati ho incontrato casualmente l’insegnante del baby nuoto! Ci ha sconsigliato di andare prima dell’annetto dei bambini in quanto la struttura ha l’acqua calda per legge ovviamente ma poi l’ambiente fuori non è caldissimo e i bambini così piccoli si raffredderebbero subito! Infatti ci ha consigliato di iscriverli in primavera ma ormai ha senso farlo per 1-2 mesi prima dell’estate? Quindi tu magari informati per ciò che riguarda i riscaldamenti della tua struttura
    • Rispondi
  • Elisa1991
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    Io devo ancora iniziare lo svezzamento, Sara ha fatto 5 mesi l'8, credo inizierò la prossima settimana con crema di riso a pranzo e frutta grattugiata a merenda.
    Ah vi do una notiziona, sono di nuovo incinta dpp 29 luglio, ma se fa come la sorella nascerà prima
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    Ciao Francesca, che bello sentire che lo svezzamento e partito bene 😃 noi stiamo pure bene, Yara e una mangiona e ormai prende là pappa sia a mezzo giorno e la sera con la merenda il pomeriggio.
    Domani faci sapere cosa ti dice il dottore, capisco che non sarà facile ma pensa che dopo l’operazione, quando ci sarà una seconda gravidanza non dovrai piu avere tutte quelle preoccupazioni avute con Daniele e ti goderai di piu il tutto🥰😘
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    Ciao Stefania, noi come forse sai viviamo in Svizzera, percio magari e un po diverso del Italia. Ma qua ci sono corsi che puoi portare i bimbi a partire da 10 settimane. Io o portato a Yara proprio con 10 settimane e ora a gennaio abbiamo iniziato il secondo corso. Lei adora la piscina e per adesso non o avuto mai problemi anzi trovo che a gia imparato un paio di cose. L’unica cosa che si deve guardare e che la piscina sia piu calda del solito (34-37 gradi). 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Ragazze, come state? Noi tutto bene. Daniele ha 5 mesi e mezzo, fa continui progressi e lo svezzamento è partito bene.
    Io invece sono molto nervosa perché è arrivato il momento di fare i conti con il fibroma che mi ha allarmata per tutta la gravidanza e che non hanno potuto togliere in sede di cesareo. Domani ho la visita, vedremo la situazione e organizzeremo l'intervento a breve. Ho un'ansia assurda! Molto probabilmente dovranno riaprire dalla stessa ferita del parto, proprio ora che ormai stavo bene e quasi l'avevo dimenticata. Sono in pensiero perché ho bisogno di stare bene per il mio piccolino 😔 Il mio ginecologo consiglia comunque di fare intervento nel caso volessi un'altra gravidanza. Prima o poi ci piacerebbe, quindi credo convenga farlo. Speriamo bene! 🤞
    Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Io avrei voluto farlo il mese scorso, ma ho lasciato perdere per altri motivi. Secondo me dovreste farlo perché ne parlano tutti benissimo di questo tipo di corsi. È anche un modo per creare un momento di gioco diverso dal solito!
    Poi sicuramente la pediatra avrà i suoi motivi per dire così, nel senso che ti ha avvertita che devi mettere in conto tanti altri fattori, tra cui possibili malanni. Cerca magari di prendere accortezze senza toglierti quest'opportunità.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    Buonasera ragazze, un consiglio. Emanuele ha quasi 5 mesi e domenica volevo cominciare un corso di acquaticità in piscina.La pediatra mi ha cassato completamente l’idea dicendomi che il bimbo è troppo piccolo, troppe infezioni e periodo dell’anno non adatto ( influenze e raffreddori che girano). Sono un po’ scocciata perché mi sarebbe tanto piaciuto e so che Emanuele si sarebbe divertito tantissimo. Qualcuno di voi lo fa o avrebbe intenzione? Cosa ne pensate?
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti