Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Saggia Maggio 2018 Genova

Mamme con problemi di amenorrea, help!

Gaia, il 15 Maggio 2020 alle 09:17 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte!

Prima di rimanere incinta della mia bimba io mi trovavo in amenorrea da più di due anni, ho infatti dovuto fare una stimolazione ovarica perché da solo il mio corpo rimaneva fermo (come se fossi sempre a mestruazioni appena finite per capirci). Bene, oggi la mia bimba ha 8 mesi e mezzo e del ciclo nemmeno l'ombra. Allatto ancora ma solo di notte. Qualche esperienza? Un abbraccio 😘

4 Risposte

Ultime attività da Stefy, il 15 Maggio 2020 alle 11:42
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gaia, sicuramente può essere normalissimo che ancora non hai il ciclo, visto che stai ancora allattando...visto i problemi che hai avuto però fossi in te sentirei comunque il parere del tuo ginecologo!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tre anni li faccio il 25 giugno…….l importante e che sia tutto ok

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elena! Io sono un po' in dubbio proprio perché non lo avevo anche prima e quindi non so valutare se è dovuto alla mia condizione o all'allattamento! Caspita 3 anni! Staremo a vedere cosa succederà, il nostro corpo è davvero qualcosa di incredibile 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao gaia..io sono stata sempre regolare..con la gravidanza il ciclo è sparito e con l' allattamento pure (anche se alcune hanno avuto il ciclo durante l'allattamento), il mio cucciolo ha due anni e due mesi..allatto solo la sera per farlo dormire e del ciclo dopo quasi tre anni ancora nulla...la ginecologa mi ha fatto fare degli esami oltre che la visita … ma vanno tutti più che bene mi ha detto quando finirai completamente di allattare tornerà ...ed io aspetto ..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione