Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Mamme bis...

Ilaria, il 2 Dicembre 2019 alle 23:25 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ciao mamme!!! non ho mai smesso di leggervi da quando ho cercato mia figlia ormai quasi 3 anni fa...mi sono sposata di giugno e il mese successivo gia aspettavo la mia Bianca❤ non nego che ho un pó di timore nel riprendere la ricerca.. penso spesso al dopo e a come sará difficile la gestione di due bambini...ma al tempo stesso non vedo l'ora di dare un fratellino o sorellina al mia bimba!!! ha 2 anni e mezzo ma é una signorina é sveglissima e molto dolce...me la vedo gia sorella maggiore!!! 😍 detto questo con mio marito abbiamo deciao che a marzo inizieremo a cercare una gravidanza e io sono cosi emozionata che volevo condividere la mia gioia qui, come 3 annetti fa...❤

22 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 5 Dicembre 2019 alle 14:45
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhahahaha a chi lo dici! io invece mi sogno proprio con la pancia!!! 😄😄😄
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene bene dai manca poco ...Noi attendiamo settembre prossimo...Pensa un po' la notte sogno già test positivi mamma miaaaa
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!! uh che bello 😀😀 sai ho pensato anch io di rimandare a dopo l'inizio della materna ma poi credo che sia troppa differenza di etá...una volta decisi per il secondo abbiamo pensato fosse meglio iniziare quando lei avrA 3 anni non di piu...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria abbiamo un Po di cose in comune mese matrimonio anni dei nostri primi bimbi e se la fantasia del secondo bambino... noi pensiamo di cercare dopo l inizio della materna cioè da settembre in poi per essere più disponibile con il primo e godere del periodo estivo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia sara un emozione incredibile lo immagino!!!! grazie❤
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto coraggio...pero nonostante le difficolta iniziali c é da dire che cresceranno insieme e sara tutto piu bello❤
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee crepi il lupo!!!! sicuramente, non vedo l ora!!!😊
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo ha due anni e 4 mesi e sono in attesa del/della secondo/a!!
    Vedrai che sarà un emozione vederli insieme 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso siano preoccupazioni normali, io cerco di vivere alla giornata consapevole che potrebbero arrivare momenti di immensa felicità ma al tempo stesso "difficili". Ho un bimbo di 11 mesi e sono in dolce attesa di 21 settimane. In bocca al lupo per la vostra ricerca ❤️ con la speranza di leggere presto da queste parti la bella notizia.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto una gravidanza piena di complìcazioni, ma per fortuna con il bimbo è andata meglio. Grazie e di nuovo in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio grandone si chiama Jacopo!..😍 ottima scelta di nome...😁👍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Ilaria!😊
    Io sono mamma bis, i miei bimbi hanno 2 anni e 8 mesi di differenza, sicuramente i primi mesi non sarà facile ma appena prendi il ritmo giusto vedrai che andrà alla grande!🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!!fino a pochissimo tempo fa non ci pensavo sono sincera...mi dava troppo da fare! 😄😄 e mio marito considera voleva fermarsi a uno!!! xfortuna ha cambiato idea😄
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo cara❤
    Il mio piccolo ha 6 mesi, per ora ancora nn ci penso , però mi piacerebbe tra un paio d anni di dargli un fratellino o sorellina🤗❤
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ammiro molte di voi che hanno avuto questo coraggio con bimbi piccolissimi...io sará che non é stata una passeggiata con la mia bimba probabilmente non sarei stata in grado prima o comunque non c é stato il pensiero...ne sto uscendo ora ( tra malattie varie, notti insonni, inappetenza etc etc)e cosi abbiamo maturato questa scelta...e non vedo l ora di mettermi all opera 😄 spero sará facile come la prima volta!!! grazie e tanti auguroni!!! 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie giulia mi rincuori....2 gemelli wow!!! il tuo jacopo avrá tanta compagnia che bellooo🥰🥰🥰 ti ringrazio e tanti auguri!!!!! ❤❤❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, purtroppo penso sia una paura che accomuna molte di noi, speriamo di riuscire a gestire tutto. Io partorirò a maggio, sono immensamente felice ma non ti nego che ogni tanto mi chiedo come farò (poi i miei sono molto vicini). In bocca al lupo per la ricerca 🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria. Anche noi avevamo timore a ricominciare: quando sarebbe stato il momento giusto per dare un fratellino a Jacopo? Alla fine, visto che per avere il primo ci abbiamo messo 13 mesi, a gennaio abbiamo deciso di riprovarci. Jacopo aveva appena fatto 2 anni. Avevo paura di dover aspettare di nuovo così tanto per un positivo, e di dover rifare gli accertamenti che avevamo fatto tra 2015/2016.. Da gennaio ad aprile nulla, seppur monitorassi l’ovulazione. Ad aprile, a Pasqua, siamo andati via qualche gg, senza stick o altro,ed è successo. Ora sono quasi al 9 mese di una gravidanza gemellare. ❤️❤️ Non nego che essendo due ho ancora più paura e ansia, ma Jacopo, che fa 3 anni tra 2 settimane, avrà una sorellina e un fratellino con cui condividere tanto amore. Buona ricerca, vedrai che le cose si incastreranno poi da sole. ❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle buona fortuna!!!! spero arriverá presto x te questa gioia❤🤞
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee❤❤❤🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello tesoro!!!! Da facciamoci compagnia.... noi abbiamo ripreso da poco a cercare il primo bimbo. Speriamo bene...
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Ilaria ❤❤❤ 2 bimbi doppio amore ❤❤❤❤ buona ricerca 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione