Marika
Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia

Mamma Marzo 2020....

Marika, il 2 Luglio 2019 alle 12:43 Pubblicato in Future mamme 6 6.784
Salvato Salva
Rispondi

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene.... Smiley heart

6.784 Risposte

• Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    Buongiorno a tutte. Come state? Noi tutto ok, si dorme poco la notte e si continua a combattere contro il seno dolorante. Le ragadi stanno meglio ma ora ho un seno gonfio che non si riesce a svuotare. Uff
    Rahul cresce bene, alcuni giorni mangia bene e regolare. Altri invece lascia la bottiglina a metà e vuole mangiare ogni 2 ore. Oggi mi è arrivato lo scaldabiberon ma mi sembra inutile. Ci mette troppo tempo e lui fa il pazzo in attesa di mangiare. Io preferisco lasciare il latte in frigo piuttosto che a temperatura ambiente ma ci vuole una vita.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Marzo 2020 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    Ciao ragazze c'è qualche mamma in maternità obbligatoria tra voi? Praticamente il mio datore di lavoro dice che non può pagarmi la maternità per questa situazione del virus visto che il locale è chiuso, a voi procede tutto regolarmente?
    • Rispondi
  • Enza
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ok speriamo... anche io ho tantissima paura nn esco di casa dal 1 marzo anzi da novembre tra riposo assoluto febbraio in ospedale la mia quarantena sta durando mesi... 😠😠😠😠😠😠
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    Sì l ho prenotata per fine aprile. Speriamo che la situazione col virus migliori perchè non mi sento sicura ad uscire. Smiley sad
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    Grazie mille per gli auguri da entrambi... sono contenta che vada tutto bene.. a noi tutti ok ora abbiamo il controllo a 2 mesi e prenotare l'ecografia alle anche che si fa a 2-3 mesi.. tu nn dovrai farla?,,
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    Ciao Enza, buon onomastico a voi 2 ☺ il controllo è andato bene. Prende peso regolarmente, ha solo un po'di aria nella pancia ed ha detto che deve fare pause di 3 ore tra le poppate perche la digestione è faticosa e devo evitare di dargli 40-50 ml quando piange. Piuttosto posso dargli del tè al finocchio.
    A maggio iniziamo con i vaccini.
    Voi come state?
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    Ciao Marcella per ora Vincenzo prende solo latte il pediatra a me nn ha detto ancora nulla di acqua oppure te. Come è andato il controllo al piccolo????
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    Prende anche il seno, ma alcune poppate lo rifiuta proprio e do l artificiale, quindi 90 ml solo artificiale 😊
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Luglio 2014 Bologna
    Michela ·
    • Segnala
    Ciao Sharon,

Grazie mille!
    Fai aggiunta o prende esclusivamente latte artificiale? ☺️
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    Ciao Michela io a un mese e mezzo gli faccio 90 ml, alla terza settimana ne prendeva 60
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    Enza ciao. Vincenzo beve anche acqua o te? A me ieri la pediatra ha detto che posso dargli ogni tanto un sorso di tè al finocchio. Ma giusto 20 ml.
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    Io a vincenzo che ha 38 giorni e gli faccio 100ml di latte ma nn sempre lo prende tutto è dorme a volte due ore e mezza a volte tre oppure tre ore e mezza .. conviene quando ne prende...

• Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Saggia Luglio 2019 Lecce
    Clarissa Online ·
    • Segnala
    Ah grazie Marcella...❤❤
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    Sono contrazioni preparatorie. Tutto normalissimo. Tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Luglio 2014 Bologna
    Michela ·
    • Segnala
    Ciao a tutte,

domanda di servizio per chi dà latte artificiale.. Alla terza settimana quanto state dando e ogni quanto?
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Saggia Luglio 2019 Lecce
    Clarissa Online ·
    • Segnala
    Ciao mammine, scrivo qui xke vi seguo tanto e sempre. Io sono una mamma di maggio vorrei farvi una domanda. Ma xke la mattina mi sveglio sempre con doloretti mestruali??? Domani entro alla 34esima settimana.... Sono un Po in pensiero xke è prestino 😔
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti