Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Luglio 2021 Prato

Mamma assillante coronavirus!

Valentina, il 17 Marzo 2020 alle 12:39

Pubblicato in Prima delle nozze 848

Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il matrimonio perché non sappiamo come andranno le cose...voglio cercare di avere un po di speranza sia per...
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il matrimonio perché non sappiamo come andranno le cose...voglio cercare di avere un po di speranza sia per noi che per il bene del mondo. Ma mia madre mi sta letteralmente facendo uscire di testa. Non fa altro che mettermi ansie su ansie. Chiama mio padre, mia suocera per dire sempre le solite cose ..che dovrei spostarlo, che dovrebbe venire al ristorante con la mascherina... ora capisco tutto e tutti. Ma mancano 3 mesi e non siamo scemi. Se a maggio la situazione sarà la stessa( e spero di no per il bene di tutti) posticeremo...ma adesso è ancora troppo presto per fare delle previsioni... mah! Spero che almeno voi abbiate persone che siano di conforto invece che creare ancora più panico!

848 Risposte

  • Angela
    Sposa Abituale Marzo 2021 Lecco
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovevamo sposarci il 25 giugno invece abbiano spostato al 25 marzo 2021 anche perché poi per il viaggio di nozze sarebbe stato impossibile.. se facciano come in cina per agosto dovremmo ripartire quindi in teoria anche per quelle di questo autunno sono fiduciosa. E stata una scelta dira ma per lo meno siamo molto più tranquilli e fiduciosi. Fino ad un mese fa ci credevo ma poi ci siano resi conto che la cosa e lunga e farlo anche con determinate restrizioni non e possibile. In bocca la lupo a tutte 👊🙏❤
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze se vi puo' rincuorare io 25 giugno sono fiduciosa e non ho spostato ancora nulla , e' prematuro ancora la situazione cambia di giorno in giorno. Ho deciso di non ascoltare piu' le persone negative se il governo dice che ci si puo' sposare io mi sposo. rimandare all'anno venturo secondo la mia modestissima opinione vuol dire danneggiare ancor di piu' l economia cioe' vorrebbe dire che l'italia si deve fermare!!! Forza un po' di ottimismo!!!!! Io ci credo!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci spero tanto anche io! almeno non sono la sola!!! 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pensavo fosse una cosa da mamma di giu come la mia che è a bari invece tutta italia è uguale ahahhaha

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti capisco! io mi trovo nella situazione opposta.. mia suocera chiama per dirmi se stiamo rimandando perchè non torneremo alla normalità e quando si potra la rifaremo..mia madre mi chiama e mi dice "ma si vedrai che finisce fino ad agosto sara tutto passato e ci sara il matrimonio senza problemi" ... stessa cosa per gli amici chi è positivo e chi no... e non fanno altro che aumentare i miei sbalzi d umore del periodo Smiley sad

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Potenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine pure noi dal 20 giugno abbiamo spostato al prossimo anno...settembre 2021...fa effetto vedere il countdown chè è passato da 74gg a 521gg!!
    • Rispondi
  • Sill
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brindisi
    Sill ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero solo che fra un anno sarà tutti risolto altrimenti nn esiteró a rimandare ancora !!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma sta assillando me che dovrei sposarmi il 26 settembre quindi vai tranquilla tutto nella norma... Ps prima mi assillava per qualsiasi altra cosa, data troppo in là, orario troppo tardo, chi invito e chi no ecc..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ci spero fino all'ultimo. Speriamo di farcela tutte noi 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi stiamo ancora aspettando, vogliamo tenere duro e sperare fino all'ultimo. Ci teniamo davvero a sposarci lrima possibile ♥️🤞
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Novella Giugno 2020 Catania
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, la mia data sarebbe il 5 giugno ma per noi credo sia impossibile. viviamo fuori e ci sporemo in sicilia. come noi 70 dei 130 invitati sarebbero dovuti venire da molte regioni d'Italia e dall'estero. in questo caos mobdiale impensabile. la location ci ha proposto varie date a settembre ma una cibquantina dei nostri invitati non sarebbero comunque venuti. deve essere una festa e io voglio viverla al meglio e farla vivere al meglio a tutti i miei invitati. ma zero ansia per me, viviamo già insieme e nob c'è nessuna fretta. se riesco a far incastrate di nuovo tutto faremo 5 giugno 2021. e che questa volta sia la volta buona. auguri a tutte sarà bellissimo ✌
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io penso la stessa cosa
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 27 giugno. Per il momento non viglio spostare la data.. aspetto fine aprile per decidere. Spero di avere maggiori sicurezze. Non vorrei spostare la data ad agosto o settembre e poi spostarla di nuovo..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2021 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa mia situazione identica speriamo bene vi auguro il meglio a tutte
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco! Anche noi già stampato tutto ecc... ma quello è il meno! Io mi auguro che verso fine aprile siamo più chiari in merito a quello che ci aspetta per i prossimi mesi. Che si assumano la responsabilità di dire chiaramente come dovremmo comportarci! Tienimi aggiornata sulla vostra scelta! In bocca al lupo e speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Agosto 2021 Ascoli Piceno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono fiduciosa per Agosto 💪🏻💪🏻💪🏻 Vedrai che sarà un giorno magnifico! 😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho fatto così, avevo troppa paura di non trovare poi nulla e rimanere per l anno prossimo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi, dal 20 giugno al 29 agosto! Ce chi mi dice che non ce la farò nemmeno per agosto perché la ripresa sarà lenta... con il mio ragazzo abbiamo già deciso che se a fine giugno vediamo sempre la situazione con restrizioni o cose varie rimandiamo direttamente al 2021... per il momento per agosto credo proprio che ce la facciamo!!! 🤞🏻😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Agosto 2021 Ascoli Piceno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche io mi dovrei sposare il 27 giugno ma abbiamo opzionato il 28 agosto come data “paracadute” da confermare entro il 20 aprile. Mi pesa tantissimo spostare perché avevamo già stampato già quasi tutto... però se la situazione rimane così siamo costretti a farlo perché non mi piacerebbe fare un matrimonio ristretto con delle regole😔
    Speriamo che il 20 aprile riusciremo a fare la scelta giusta 😔
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Novara
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato purtroppo
    Da 16 maggio a 5 dicembre 🍀
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!anch'io mi sarei dovuta sposare il 20 giugno, ma abbiamo rimandato tutto al 18 agosto...speriamo bene 🌈
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah vedi però le pratiche con il comune le avete fatte... Io non capisco perché il.mio prete mi fa temporeggiare! Ho paura di non farcela con i tempi se si dovesse sbloccare la situazione...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze con sommo rammarico, ma anche con sollievo nel cuore abbiamo rimandato il matrimonio al prossimo anno
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Agosto 2020 Venezia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anke io mi sposo il 20 giugno ma sono posivita... E spero che tutto si sistemi... Anke se noi un piano B l abbiamo già messo per evitare di non trovare più date disponibili 🙏🙏
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo valentina!!! anche io ho qualche parente che frequentemente ripete qste affermazioni mi innervosisco tantissimo perche' appunto mancano tre mesi e l'idea di rimandare proprio nn mi va giu' a meno che non sia conte a decidere!!! Siccome credo che nessuna parola e' potente quanto quella di Dio mi affido quotidianamente a Lui che di sicuro ci aiutera' , e di sicuro mi infonde speranza!!! Forzaaaa che ce la faremo!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...io dal 27 giugno al 21 Agosto (ancora solo opzionato non confermato)

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Como
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto bene, penso che faremo lo stesso..
    Più o meno nello stesso periodo (abbiamo già gli abiti nostri, quelli dei paggetti e tanti invitati..) però +1 anno.. pace, ma sarà almeno come lo avevamo immaginato!❤️
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Novella Giugno 2023 Agrigento
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io mi spuso pure il 19 giugno ❤️ E ancora non ho spostato nulla... speriamo bene ❤️
    • Rispondi
  • Sill
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brindisi
    Sill ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho posticipato al 2021, con la speranza che sia tirato tornato alla normalità. Il matrimonio lo abbiamo sognato da una vita ed è ingiusto viverlo nella paura.... Si rischierebbe di avere solo brutti ricordi , purtroppo l epidemia c è oramai bisogna accettarlo e conviverci, nn sappiamo con certezza quando andrà via ,ma fino ad allora nulla tornerà come prima....allora tutto ciò ke magari ci aspettavamo potrà venire meno. Io vi consiglio di esserne consapevoli ... Nn è la mascherina ma è tutto il.periodo ....nn permetterà di vivere a pieno tutto ciò ke è il giorno più importante della nostra vita.💖💗 l attesa aumenterà il desiderio ci saranno anni e giorni migliori ...💗💗💗💗💗 e soprattutto..... Il nostro matrimonio dovrà essere da favola cosi come lo desideravamo 💖💖💖💖💖💖
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Ragusa
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci ho pensato anche io ma penso che saranno spaventati anche dopo gli invitati per essere proprio tranquilli dovremmo spostare a mano prossimo se non succede qualche altra cosa 😂 cmq grazie
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ma certo allora, decisione più che saggia!!! 🙏💗
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che il suo fidanzato e la sua famiglia vivono negli USA e sarebbe impossibile viaggiare. Lo sarà per un bel po’. Quindi abbiamo analizzato la situazione in maniera più logica possibile. Speriamo in un vaccino perché altrimenti sarà dura anche l’anno prossimo. Mi auguro davvero che tutto finirà prima. Comunque per ora ho fissato il matrimonio il 26 Giugno 2021.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione